BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Pagelle/ Frosinone-Sampdoria (2-0): Fantacalcio, i voti della partita (Serie A 2015-2016, 8^ giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(INFOPHOTO)  (INFOPHOTO)

LE PAGELLE DI FROSINONE-SAMPDORIA (2-0): FANTACALCIO, I VOTI DELLA PARTITA (SERIE A 2015-2016, 8^GIORNATA)Il Frosinone batte per 2-0 la Sampdoria fra le mura amiche e centra il secondo successo in questa stagione. La partita si sblocca soltanto alla ripresa grazie ai gol in successione di Paganini al 53’, che con un colpo di testa vincente sfrutta benissimo l’assist da calcio d’angolo di Soddimo e al 55’ con Dionisi che va in gol con un pregevole pallonetto, su assist di Chibsah, e firma il definitivo 2-0.

VOTO PARTITA 7: E’ stata una partita accesa e combattuta fin dai primi minuti di gioco. Il risultato maturato a sorpresa nel secondo tempo ha reso la partita ancor più spettacolare. VOTO FROSINONE 7,5: Nel primo quarto d’ora soffre tantissimo sugli attacchi della Sampdoria. Con il passare dei minuti prende le misure agli avversari e con tenacia e determinazione conquista 3 punti fondamentali. CLICCA QUI PER LE PAGELLE DEL FROSINONE VOTO SAMPDORIA 5: Nella prima frazione di gioco non riesce a capitalizzare le numerose occasioni create. Nella ripresa soffre oltre il previsto la voglia di vincere degli avversari e non riesce a tutti i reparti vanno in black out. CLICCA QUI PER LE PAGELLE DELLA SAMPDORIA VOTO SIG. IRRATI (ARBITRO) 6: Dirige bene la partita senza grosse sbavature.

LE PAGELLE DI FROSINONE-SAMPDORIA (SERIE A 2015-2016, 8^GIORNATA): FANTACALCIO, I VOTI DEL PRIMO TEMPO - Al Matusa chiude sullo 0-0 il primo tempo della la gara valida per l’ottava giornata del campionato di Serie A 15/16 fra Frosinone e Sampdoria. La squadra di Stellone continua a coltivare il sogno di una storica salvezza, ma deve assolutamente cambiare marcia in campionato, dopo i soli 4 punti conquistati in 7 giornate.

I canarini si schierano con il classico 4-4-2. Tra i pali gioca Leali. Difesa a 4 composta da Rosi, Diakitè, Blanchard e Crivello. A centrocampo agiscono in coppia Chibsah e Gucher con Soddimo e Paganini schierati sulle fasce. In attacco la coppia scelta da Stellone è composta da Dionisi e Ciofani. Zenga e la sua Sampdoria arrivano a Frosinone con i pronostici dalla loro parte, ma l’Uomo Ragno sa bene che non sarà di certo una passeggiata per i suoi ragazzi quest’oggi. Il tecnico milanese conferma il 4-3-1-2 per questa gara. In porta c’è Viviano. Al centro della difesa Moisander affianca Regini, mentre sulle fasce spazio a Pereira a destra e Zukanovic sul fronte sinistro. A centrocampo il giovane Ivan supporta Carbonero e Soriano, mentre L’attacco si compone con la coppia stellare formata da Muriel e Eder e Cassano, schierato a sorpresa come trequartista. Arbitra il sig. Irrati. Dunque reti inviolate a fine primo tempo allo Stadio Matusa. Primi minuti di dominio per la Sampdoria che però non è riuscita a capitalizzare le occasioni create. La chance più ghiotta per la squadra di Zenga è arrivata al sesto minuto con il palo colpito da Muriel. Il colombiano riceve un assist al bacio in area e calcia di prima intenzione, riesce a battere Leali, ma il palo gli dice di no. La Sampdoria continua a spaventare il Frosinone nel primo quarto d’ora soprattutto con il capitano di oggi Soriano che costringe più volte Leali alla parata. Con il passare dei minuti il Frosinone riesce a prendere le misure agli avversari e riesce a rendersi pericoloso soprattutto da calcio piazzato.

Non ci sono grosse occasioni nella seconda metà del primo tempo, ma la partita rimane accesa e divertente, nonostante tanto equilibrio in campo. Vedremo nella ripresa chi avrà più fame di vittoria o se le due squadre dovranno accontentarsi di un punto a testa. MIGLIORE IN CAMPO FROSINONE: DIAKITE’ 6,5 PEGGIORE IN CAMPO FROSINONE: CIOFANI 5,5 MIGLIORE IN CAMPO SAMPDORIA: SORIANO 6,5 PEGGIORE IN CAMPO SAMPDORIA: CARBONERO 6 (Paolo Zaza)


  PAG. SUCC. >