BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Pagelle/ Genoa-Chievo (3-2): Fantacalcio, i voti della partita (Serie A 2015-2016, 8^ giornata)

(INFOPHOTO) (INFOPHOTO)

BIZZARRI 6 - Sbaglia in occasione del primo gol respingendo male il tiro di Perotti; effettua un miracolo sul tentativo di Pavoletti. Non può nulla sul gol di Tachtsidis.

MATTIELLO 4,5 - Giornata da incubo per il giovane terzino. Si fa superare con estrema facilità da Perotti in occasione del momentaneo 1-1 del Genoa quindi devia in modo fortuito il tiro di Gakpé. In generale, quando viene puntato va quasi sempre in bambola. Rimedia nel finale quando regala a Pellissier l'assist per il 2-2 ma finisce nuovamente nel baratro quando si perde Ntcham.

B. CESAR 5,5 - Meno sicuro del compagno di reparto. Perde Pavoletti sul pareggio del Genoa. Migliora nella ripresa: sfiora il 3-2 nel finale.

GAMBERINI 6 - Giornata particolarmente tranquilla. Freddato assieme a tutto il reparto dal pareggio del Genoa.

GOBBI 6 - Cresce con il passare dei minuti. Dà un buon contributo nella ripresa, quando il Genoa si ritrova con l'uomo in meno.

CASTRO 5,5 - Parte bene poi si innervosisce e sparisce dal radar. Sfiora il gol nel primo tempo.

N. RIGONI 5,5 - Si fa saltare troppo facilmente da Perotti in occasione del pareggio del Genoa. Non detta la manovra come dovrebbe fare.

P. HETEMAJ 5,5 - Gran combattente ma poco lucido in fase di possesso. Esce avanti tempo per un problema (forse) muscolare

(dal 62'PEPE 5,5 - Fallisce un gol clamoroso che poteva dare i tre punti ai suoi).

BIRSA 5 - Mai un accelerazione degna di nota. Apatico dietro le punte, nullo quando si allarga per cercare maggiore libertà.

PALOSCHI 6,5 - Segna il suo 8°gol in 9 partite al Genoa. Va più volte vicino alla doppietta: al 71' Izzo gli nega il possibile 2-2. Il migliore dei suoi

(dal 72'PELLISSIER 7 - Gol fantastico del veterano clivnese. Una rete da vedere e rivedere).

MEGGIORINI 6 - Si muove molto creando gli spazi per Paloschi. Realizza l'assist del fulmineo 1-0 del Chievo (dall'85' INGLESE - SV).

ALL.MARAN 6,5 - Aggiusta la squadra in corsa inserendo Pellissier: la mossa paga. Con l'uomo in più le prova tutte per cercare il controsorpasso ma torna a casa con zero punti.

(Federico Giuliani)

© Riproduzione Riservata.