BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Atalanta-Carpi: quote e ultime novità. I ballottaggi (Serie A 8a giornata, oggi 18 ottobre 2015)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

PROBABILI FORMAZIONI ATALANTA-CARPI: QUOTE E ULTIME NOVITÀ. I BALLOTTAGGI (8A GIORNATA, 18 OTTOBRE 2015) - Probabili formazioni Atalanta-Carpi: l’Atalanta tornerà in campo oggi pomeriggio alle ore 15.00. A Bergamo, presso lo stadio Atleti Azzurri d’Italia, sbarcherà il Carpi, gara valevole per il turno numero otto della stagione di Serie A 2015-2016. Prima di scoprire nel dettaglio le due formazioni, andiamo a vedere gli ultimi dubbi degli allenatori. Fra le fila nerazzurre, German Denis sembrerebbe in vantaggio per una maglia da titolare rispetto al compagno di reparto Pinilla. In casa Carpi, invece, solo un dubbio per mister Sannino e precisamente a chi affidare una maglia in difesa fra Bubnjic e Spolli, con il primo attualmente in vantaggio. CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI ATALANTA-CARPI, LE ULTIME NOVITA’ (DOMENICA 18 OTTOBRE 2015, SERIE A 8^ GIORNATA)

PROBABILI FORMAZIONI ATALANTA-CARPI: QUOTE E ULTIME NOVITÀ. I PROTAGONISTI (8A GIORNATA, 18 OTTOBRE 2015) - Probabili formazioni Atalanta-Carpi: la formazione bergamasca di mister Colantuono vuole vincere in casa contro il Carpi e portare a casa altri tre punti fondamentali. Nell’attacco dell’Atalanta ci sarà spazio per Gomez e Maxi Moralez, due esterni d’attacco importanti che potrebbero fare male alla difesa del Carpi di Sannino. E soprattutto Gomez quest’anno sembra aver iniziato al meglio la stagione e quindi potrebbe fare la differenza. Ma nel Carpi occhio alla coppia d’attacco Matos-Borriello che hanno portato la prima vittoria contro il Torino nell’ultima giornata di campionato. Il Carpi spera di poter ottenere altri punti puntando sul gruppo e soprattutto su Borriello che sta facendo bene e ha grande esperienza in Serie A rispetto ai propri compagni di squadra.

PROBABILI FORMAZIONI ATALANTA-CARPI: QUOTE E ULTIME NOVITÀ. I MIGLIORI (SERIE A 8A GIORNATA, OGGI 18 OTTOBRE 2015) - Probabili formazioni Atalanta-Carpi: alle ore 15.00 di oggi pomeriggio, in diretta dall’Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo, di scena la sfida fra i padroni di casa dell’Atalanta e gli ospiti del Carpi, match valevole per il turno numero otto del campionato di Serie A 2015-2016. Buon inizio di stagione della compagine nerazzurra allenata da Edy Reja, in cui spicca senza dubbio il campionato di Maxi Moralez, con un gol e sei assist (statistiche ufficiali Lega Serie A). Bene anche Pinilla (due reti), mentre in difesa spicca l’esperienza di Stendardo. Nel Carpi, palma di migliore in assoluto a Matos, con due marcature e tre assist, mentre Lazzari e Gabriel Silva si distinguono rispettivamente a centrocampo e in difesa.

PROBABILI FORMAZIONI ATALANTA-CARPI: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’. GLI ASSENTI (DOMENICA 18 OTTOBRE 2015, SERIE A 8^ GIORNATA)  Probabili formazioni Atalanta-Carpi: in diretta dallo stadio Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo, a partire dalle ore 15.00, la sfida fra l’Atalanta e il Carpi, gara valevole per l’ottavo turno del campionato di Serie A 2015-2016. Prima di addentrarci nel vivo delle due formazioni, scopriamo insieme quali saranno i calciatori che non potranno scendere in campo per squalifiche o infortuni vari. L’allenatore dei padroni di casa, Edy Reja, dovrà fare a meno di due giocatori e precisamente Paletta, squalificato dopo la gara contro la Fiorentina, e il solito Estigarribia, che sembrerebbe però vicino al ritorno in campo. Cinque invece gli assenti per Sannino, coach del Carpi: Wilcze, Martinho, Romagnoli, Iniguez e infine Pasciuti, tutti in infermeria.

PROBABILI FORMAZIONI ATALANTA-CARPI: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ (DOMENICA 18 OTTOBRE 2015, SERIE A 8^ GIORNATA) - Atalanta-Carpi si gioca allo stadio Atleti Azzurri d’Italia alle ore 15 di oggi pomeriggio; è valida per l’ottava giornata del campionato di Serie A 2015-2016. Il Carpi arriva a questa partita dopo la prima storica vittoria in Serie A, mentre l’Atalanta dopo un buon periodo ha perso nettamente in casa della Fiorentina. Arbitra la partita il signor Fabrizio Pasqua della sezione di Tivoli; diamo allora uno sguardo alle probabili formazioni di Atalanta-Carpi.

ATALANTA-CARPI PRONOSTICO E QUOTE - Le quote Snai per Atalanta-Carpi, valida per l’ottava giornata del campionato di Serie A 2015-2016, ci forniscono le seguenti informazioni: vittoria Atalanta (segno 1) a 1,80; pareggio (segno X) a 3,40; vittoria Carpi (segno 2) a 4,85.

PROBABILI FORMAZIONI ATALANTA - Atalanta sempre schierata con il 4-3-3; Pinilla ha definitivamente recuperato e, al pari di capitan Bellini, si è allenato con il gruppo. Contende così una maglia da titolare a Denis, che al momento pare ancora favorito per posizionarsi al centro di un tridente che prevede naturalmente Maxi Moralez e Alejandro Gomez sulle corsie esterne. A centrocampo Carmona è pronto a riprendersi una maglia da titolare; dovrebbe sfilarla a Grassi, con la conferma di Kurtic sulla mezzala destra e De Roon, che può giocare anche come interno, ancora favorito su Cigarini che in questo momento deve recuperare la miglior condizione fisica. Nel reparto arretrato le buone prestazioni di Toloi non sono passate inosservate: l’ex della Roma sarà ancora titolare, al suo fianco Cherubin che sostituisce lo squalificato Paletta, sulle corsie più Andrea Masiello che Raimondi mentre non ha rivali Dramé, che ancora una volta sarà il terzino sinistro.

PROBABILI FORMAZIONI CARPI - Sannino conferma il 3-5-2 nel quale in porta ancora una volta va Belec, preferito sia a Brkic che a Benussi che si erano alternati nel corso della gestione Castori. In difesa cambia poco con Bubnjic centrale e l’esperienza di Zaccardo sul centrodestra, mentre dall’altra parte agirà Gagliolo: meno dubbi ancora per quanto riguarda il centrocampo, dove Cofie è adibito a regista della manovra in posizione centrale e Lollo e Fedele, entrambi recuperati al 100%, che giocheranno come interni e dovranno essere bravi a dialogare con i compagni di fascia, rispettivamente Letizia e Gabriel Silva che sono favoriti su Wallace e Pasciuti. In attacco invece ci sono più soluzioni, anche quella di inserire Lazzari come unico trequartista alle spalle dell’attaccante; Sannino dovrebbe optare per quella con Ryder Matos in accompagnamento a Borriello, ma Mbakogu si è allenato bene e scalpita dunque per una maglia dal primo minuto, anche Lasagna aspetta la sua occasione.

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI ATALANTA-CARPI, LE ULTIME NOVITA’ (DOMENICA 18 OTTOBRE 2015, SERIE A 8^ GIORNATA)


  PAG. SUCC. >