BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni / Frosinone-Sampdoria: quote e ultime novità. I ballottaggi (Serie A 8a giornata oggi 18 ottobre 2015)

Pubblicazione:domenica 18 ottobre 2015 - Ultimo aggiornamento:domenica 18 ottobre 2015, 13.15

Foto Infophoto Foto Infophoto

PROBABILI FORMAZIONI FROSINONE-SAMPDORIA: QUOTE E ULTIME NOVITÀ. I BALLOTTAGGI (8A GIORNATA, 18 OTTOBRE 2015) - Probabili formazioni Frosinone-Sampdoria: alle 15.00 di oggi pomeriggio si terrà la sfida fra il Frosinone e la Sampdoria, gara valida per l’ottavo turno del campionato di Serie A, stagione 2015-2016. Prima di addentrarci nel vivo delle due formazioni, andiamo a vedere quali sono gli ultimi dubbi dei due allenatori. Per i frusinati, Chibsah, Gori, Paganini e Tonev, si giocheranno due maglie a centrocampo. Fra le fila blucerchiate, invece, Zenga dovrà decidere se affidare la maglia del trequartista a Correa all’ex Cesena, Carbonero. CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI FROSINONE-SAMPDORIA, LE ULTIME NOVITA’ (DOMENICA 18 OTTOBRE 2015, SERIE A 8^ GIORNATA)

PROBABILI FORMAZIONI FROSINONE-SAMPDORIA: QUOTE E ULTIME NOVITÀ. I PROTAGONISTI (8A GIORNATA, 18 OTTOBRE 2015) - Probabili formazioni Frosinone-Sampdoria: mister Stellone vorrebbe i tre punti contro la formazione di Walter Zenga che invece vuole riscattare il pareggio casalingo contro l’Inter che ha lasciato tanto amaro in bocca viste le tante occasioni sprecate dai blucerchiati. Nel Frosinone occhio al bomber Dionisi, l’unico ad avere siglato una doppietta importante che ha portato alla vittoria il club ciociaro contro l’Empoli. Nella Sampdoria invece occhio a Soriano che ormai è diventato puntato fermo anche in Nazionale con Conte che punta sempre su di lui ed Eder. La velocità degli attaccanti blucerchiati, dovrebbe esserci anche Muriel, potrebbe fare male alla difesa del Frosinone. Si preannuncia un match pieno di gol anche perché fuori casa la Sampdoria è una squadra temibile.

PROBABILI FORMAZIONI FROSINONE-SAMPDORIA: QUOTE E ULTIME NOVITÀ. I MIGLIORI (SERIE A 8A GIORNATA, OGGI 18 OTTOBRE 2015) - In quel di Frosinone si giocherà quest’oggi, a partire dalle ore 15.00, la partita fra gli omonimi padroni di casa e gli ospiti della Sampdoria, ottavo appuntamento con il campionato di Serie A, stagione 2015-2016. Per quanto riguarda le probabili formazioni, ottimo inizio di campionato dell’attaccante dei frusinati Federico Dionisi, con due gol e due assist all’attivo. Bene anche Soddimo e il difensore centrale Blanchard, in rete durante il clamoroso pareggio con la Juventus a Torino. Numeri spettacolari anche per Eder, attaccante della Sampdoria, capocannoniere attuale del torneo con 6 gol, conditi da due assist. A centrocampo si conferma Roberto Soriano, con due marcature e un assist, mentre in difesa bene Matias Silvestre, anche se attualmente infortunato.

PROBABILI FORMAZIONI FROSINONE-SAMPDORIA: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’. GLI ASSENTI (SABATO 17 OTTOBRE 2015, SERIE A 8^ GIORNATA) - Probabili formazioni Frosinone-Sampdoria: dallo stadio Matusa di Frosinone, in diretta dalle ore 15.00 di questo pomeriggio, di scena la sfida fra i frusinati e gli ospiti della Sampdoria, ottavo appuntamento con il campionato di Serie A 2015-2016. Sorride il tecnico dei padroni di casa, Stellone, che per il match di oggi potrà contare su tutti i giocatori in rosa, non registrando squalificati né tanto meno infortunati. Situazione diametralmente opposta invece fra le fila della Sampdoria, dove saranno diversi gli assenti. Out per squalifica il centrocampista Fernando, mentre in infermeria vi sono Coda, Ksticic, De Silvestri e infine Christodoulopoulos,

PROBABILI FORMAZIONI FROSINONE-SAMPDORIA: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ (SABATO 17 OTTOBRE 2015, SERIE A 8^ GIORNATA) - Si gioca alle ore 15 di oggi pomeriggio Frosinone-Sampdoria, partita valida per l’ottava giornata del campionato di Serie A 2015-2016. Una bella partita tra un Frosinone che dopo aver trovato la prima storica vittoria nel massimo campionato va in cerca di conferme - anche se ha perso prima della sosta - mentre la Sampdoria vuole dare continuità alla bella prova contro l’Inter, pur se è arrivato soltanto un pareggio. Arbitra la partita del Matusa il signor Massimiliano Irrati della sezione di Pistoia; andiamo allora a dare uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Frosinone-Sampdoria.

FROSINONE-SAMPDORIA PRONOSTICO E QUOTE - Le quote Snai per Frosinone-Sampdoria, valida per l’ottava giornata del campionato di Serie A 2015-2016, ci forniscono le seguenti informazioni: vittoria Frosinone (segno 1) a 1,80; pareggio (segno X) a 3,40; vittoria Sampdoria (segno 2) a 4,85.

PROBABILI FORMAZIONI FROSINONE - C’è solo Diakité in forte dubbio per questa partita, a causa di un risentimento al polpaccio destro: arruolabili tutti gli altri, compreso Gucher che si riprende il suo posto in mezzo al campo e dovrebbe fare coppia con Chibsah, favorito su Gori. In difesa Pavlovic è ancora in vantaggio come terzino sinistro (ma Crivello se la gioca), a destra Rosi mentre in caso di defezione di Diakité sarà uno tra Matteo Ciofani e Bertoncini a giocare al fianco di Blanchard, naturalmente confermato. A centrocampo il bulgaro Tonev dovrebbe occuparsi della corsia destra (Paganini scalpita), dall’altra parte giocherà ancora una volta Soddimo che in queste prime giornate è stato il vero trascinatore della formazione ciociara. Davanti pochi dubbi: Dionisi e Daniel Ciofani sono i titolari, anche se Longo e Nico Castillo potrebbero essere le sorprese dell’ultimo momento (difficile comunque che giochino entrambi). Possibile spazio per Verde a partita in corso, anche per modificare eventualmente il modulo in un 4-3-1-2 o per aprire al tridente offensivo.

PROBABILI FORMAZIONI SAMPDORIA - Walter Zenga dovrà fare a meno dello squalificato Fernando, e perde anche Palombo vittima di un affaticamento muscolare: al contempo però Correa sembra aver recuperato fisicamente e dunque torna a essere una concreta ipotesi sulla trequarti. Se il numero 10, che deve scrollarsi di dosso il clamoroso errore a porta vuota contro l’Inter, dovesse essere confermato dietro le punte, spazio a Correa a centrocampo con Edgar Barreto che in ogni caso sarebbe il playmaker davanti alla difesa, l’alternativa prevede Soriano trequartista e Carbonero in campo dal primo minuto come mezzala. Dall’altra parte dovrebbe esserci spazio ancora una volta per lo slovacco Ivan; in difesa si va verso la conferma della linea che ha giocato le ultime partite, dunque con Zukanovic che stringe al centro per fare coppia con Moisander e Mesbah favorito su Regini come terzino sinistro. Conferma anche per il giovanissimo Pedro Pereira a destra, in porta naturalmente Viviano.

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI FROSINONE-SAMPDORIA, LE ULTIME NOVITA’ (DOMENICA 18 OTTOBRE 2015, SERIE A 8^ GIORNATA)


  PAG. SUCC. >