BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PROBABILI FORMAZIONI / Genoa-Chievo: quote e ultime novità. I ballottaggi (Serie A 8^giornata, oggi domenica 18 ottobre 2015)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Lo sloveno Valter Birsa (sinistra), 29 anni e il venezuelano Tomas Rincon, 27 (INFOPHOTO)  Lo sloveno Valter Birsa (sinistra), 29 anni e il venezuelano Tomas Rincon, 27 (INFOPHOTO)

PROBABILI FORMAZIONI GENOA-CHIEVO: QUOTE E ULTIME NOVITÀ. I BALLOTTAGGI (8A GIORNATA, 18 OTTOBRE 2015) - Probabili formazioni Genoa-Chievo: dallo stadio Marassi di Genova, a partire dalle ore 15.00 di questo pomeriggio, di scena la sfida fra il Genoa di Gasperini e gli ospiti del Chievo, gara valevole per il turno numero 8 del campionato di Serie A. Diamo uno sguardo ai ballottaggi delle due formazioni. Fra le fila del Grifone, Perin sembrerebbe in vantaggio per un posto fra i pali sul compagno di reparto Lamanna, mentre a centrocampo attenzione al dubbio fra Dzemaili e Costa, con l’ex Galatasaray in vantaggio. Fra le fila clivensi, invece, l’unica incertezza di mister Maran sembrerebbe esservi a centrocampo, dove Rigoni se la giocherà con Radovanovic per una maglia da titolare. CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI GENOA-CHIEVO (SERIE A 2015-2016, 8^GIORNATA)

PROBABILI FORMAZIONI GENOA-CHIEVO: QUOTE E ULTIME NOVITÀ. I PROTAGONISTI (8A GIORNATA, 18 OTTOBRE 2015) - Probabili formazioni Genoa-Chievo: il Grifone di mister Gasperini contro i gialloblu di Maran, due formazioni che potrebbero regalare spettacolo soprattutto se nel Genoa dovessero svegliarsi gli attaccanti. In questo match siamo pronti a scommettere sul bomber Pavoletti che è in grado di fare da sponda ma soprattutto di essere pericoloso nel gioco aereo. Attenzione anche agli esterni del Grifone come Perotti e Capel pronti a fornire assist al proprio giocatore. Nel Chievo invece il tridente formato da Birsa, Meggiorini e Paloschi ha spesso fatto vittime è chiaro che la difesa del Genoa dovrà stare molto attenta. Bisognerà stare attenti a Castro che è sempre molto temibile in zona gol non a caso per Maran è uno degli intoccabili nella squadra di questa stagione.

PROBABILI FORMAZIONI GENOA-CHIEVO: QUOTE E ULTIME NOVITÀ. I MIGLIORI (OGGI DOMENICA 18 OTTOBRE 2015, 8A GIORNATA) - Probabili formazioni Genoa-Chievo: in diretta dallo stadio Marassi di Genova, a partire dalle ore 15.00 di questo pomeriggio, andrà in scena la sfida fra i padroni di casa del Genoa e gli ospiti del Chievo, gara rientrante nel programma dell’ottava giornata del campionato di Serie A 2015-2016. Vediamo insieme i migliori giocatori dei due schieramenti. I numeri del Genoa non sono impressionanti, ma è senza dubbio positivo l’inizio di stagione del trio formato da De Maio, Dzemaili e Pavoletti. Interessante anche l’inizio di campionato dei gialloblu, grande sorpresa di queste prime sette tornate. In attacco spicca Paloschi con tre reti e due assist, mentre a centrocampo ottimo avvio di Lucas Castro con due gol e un passaggio vincente. In difesa, infine, si distingue Cesar.

PROBABILI FORMAZIONI GENOA-CHIEVO: QUOTE E ULTIME NOVITA'. GLI ASSENTI (OGGI DOMENICA 18 OTTOBRE 2015, SERIE A 8^GIORNATA) - Probabili formazioni Atalanta-Carpi: in diretta dallo stadio Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo, a partire dalle ore 15.00, la sfida fra l’Atalanta e il Carpi, gara valevole per l’ottavo turno del campionato di Serie A 2015-2016. Prima di addentrarci nel vivo delle due formazioni, scopriamo insieme quali saranno i calciatori che non potranno scendere in campo per squalifiche o infortuni vari. L’allenatore dei padroni di casa, Edy Reja, dovrà fare a meno di due giocatori e precisamente Paletta, squalificato dopo la gara contro la Fiorentina, e il solito Estigarribia, che sembrerebbe però vicino al ritorno in campo. Cinque invece gli assenti per Sannino, coach del Carpi: Wilcze, Martinho, Romagnoli, Iniguez e infine Pasciuti, tutti in infermeria.

PROBABILI FORMAZIONI GENOA-CHIEVO: QUOTE E ULTIME NOVITA' (OGGI DOMENICA 18 OTTOBRE 2015, SERIE A 8^GIORNATA) - Genoa e Chievo si affronteranno domenica 18 ottobre 2015 allo stadio Luigi Ferraris di Genova: la partita, valida per la giornata numero 8 del campionato di Serie A, comincerà alle ore 15:00 e sarà arbitrata dal signor Mazzoleni. Finora il Genoa ha ottenuto 7 punti in altrettante giornate, il Chievo è partito meglio e si trova già a quota 12; prima della pausa per le nazionali entrambe le formazioni hanno pareggiato per 1-1: il Genoa in trasferta contro l'Udinese, il Chievo in casa nel derby con l'Hellas. Di seguito le quote e le probabili formazioni di Genoa-Chievo.

GENOA-CHIEVO: PRONOSTICO E QUOTE - Le quote SNAI favoriscono il Genoa, la cui vittoria casalinga (segno 1) è legata alla cifra di 2,10. 3,20 è la quota attribuita al segno X per il pareggio, mentre il segno 2 per il successo in trasferta del Chievo equivale a 3,75. Attenzione perché ad esempio l'anno scorso furono i veronesi ad imporsi a Marassi. Opzione Under quotata 1,63, Over 2,20, Goal 1,95 e NoGoal 1,80.

PROBABILI FORMAZIONI  GENOA - La sosta per le nazionali è servita a Gasperini per recuperare qualche giocatore infortunato. E' il caso ad esempio di Mattia Perin che sembra completamente guarito dall'infortunio alla spalla e dovrebbe riappropriarsi della maglia da titolare tra i pali, al posto di Lamanna. Davanti a lui difesa a tre con De Maio, Burdisso e Izzo, sulle fasce dovrebbero giocare il senegalese Issa Cissokho e l'uruguaiano Laxalt mentre la coppia centrale sarà composta da Rincon e Dzemaili. Tino Costa verso il rientro ma per ora dovrebbe partire dalla panchina. Tridente d'attacco con Perotti a sinistra, Diego Capel sulla destra e Pavoletti ariete di sfondamento.

PROBABILI FORMAZIONI CHIEVO - Rolando Maran sta per recuperare il belga M'Poku, che si era fratturato lo zigomo nella sfida contro l'Inter del 20 settembre scorso. L'attaccante ex Cagliari sarà probabilmente al top per la prossima giornata (in casa con il Napoli), a Marassi la coppia offensiva sarà composta ancora da Meggiorini e Paloschi supportati da uno degli ex di giornata, lo sloveno Birsa. Nel trio di centrocampo Castro, Nicola Rigoni e il finlandese Hetemaj, in difesa da destra a sinistra Nicolas Frey, Gamberini (ex così come Dainelli), Cesar e Gobbi. In porta Bizzarri, altro ex Genoa. CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI GENOA-CHIEVO (SERIE A 2015-2016, 8^GIORNATA)


  PAG. SUCC. >