BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Probabili formazioni/ Verona-Udinese: quote e ultime novità. I ballottaggi (Serie A 8a giornata, oggi 18 ottobre 2015)

Probabili formazioni Hellas Verona-Udinese: quote e ultime novità relative alla partita di Serie A in programma domenica 18 ottobre 2015 alle ore 15:00, valida per l'8^giornata 

L'islandese Emil Hallfredsson, 31 anni e lo svizzero Silvan Widmer, 22 (INFOPHOTO) L'islandese Emil Hallfredsson, 31 anni e lo svizzero Silvan Widmer, 22 (INFOPHOTO)

PROBABILI FORMAZIONI VERONA-UDINESE: QUOTE E ULTIME NOVITÀ. I BALLOTTAGGI (8A GIORNATA, 18 OTTOBRE 2015) - Probabili formazioni Verona-Udinese: allo stadio Bentegodi di Verona si terrà questo pomeriggio, a partire dalle ore 15.00, la gara fra gli scaligeri dell’Hellas Verona e gli ospiti dell’Udinese, gara valida per l’ottavo turno della stagione 2015-2016 di Serie A. Sono solo due i dubbi di mister Mandorlini per la gara in oggetto, ovvero, Marquez o Helander per il ruolo di difensore centrale, e Siligardi o Jankovic per l’esterno d’attacco. Fra le fila friulane, invece, mister Colantuono dovrà decidere se schierare Widmer o Edenilson sulla corsia di destra della difesa, nonché Thereau e Aguirre per il ruolo di attaccante al fianco di capitan Di Natale. CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI VERONA-UDINESE (SERIE A 2015-2016, 8^GIORNATA)

PROBABILI FORMAZIONI VERONA-UDINESE: QUOTE E ULTIME NOVITÀ. I PROTAGONISTI (8A GIORNATA, 18 OTTOBRE 2015) - Probabili formazioni Verona-Udinese: un match sicuramente importante quello tra l'Hellas e i friulani con gli scaligeri che devono vincere per ritrovare la vittoria e risalire in classifica. Il tecnico Mandorlini è pronto a puntare su Pazzini come centravanti ideale per il 4-3-3, il Pazzo dovrà sopperire all’assenza di Luca Toni. E’ soprattutto una grande opportunità per mostrare di essere il centravanti giusto per il Verona. Nell’Udinese occhio a Totò di Natale che vorrà farsi un regalo di compleanno posticipato. L’assenza di Zapata permetterà al capitano dell’Udinese di poter giocare con continuità accanto a Thereau. All’Udinese servono i gol del bomber campano e Di Natale cercherà ancora una volta di prendere per mano l’Udinese e segnare gol importanti.

PROBABILI FORMAZIONI VERONA-UDINESE: QUOTE E ULTIME NOVITÀ. I MIGLIORI (SERIE A 8A GIORNATA, OGGI 18 OTTOBRE 2015) - Probabili formazioni Verona-Udinese: alle ore 15.00 di oggi pomeriggio si giocherà in quel dello stadio Bentegodi di Verona la sfida fra i padroni di casa dell’Hellas e gli ospiti dell’Udinese, ottavo appuntamento con il campionato di Serie A 2015-2016. Numeri non eccezionali quelli degli scaligeri, complice un inizio di stagione condito da molteplici infortuni. Il migliore dei gialloblu è senza dubbio il difensore Eros Pisano, che fino ad oggi ha segnato due reti, una in più rispetto a Juanito Gomez (con annesso un assist). A centrocampo, invece, Jacopo Sala si conferma un giocatore interessante. Duvan Zapata è il miglior giocatore dell’Udinese, capace di segnare tre gol e di distribuire due assist. A centrocampo buon avvio di Badu, infine in difesa spicca il volto nuovo Ali Adnan.

PROBABILI FORMAZIONI VERONA-UDINESE: QUOTE E ULTIME NOVITA' (OGGI DOMENICA 18 OTTOBRE 2015, SERIE A 8^GIORNATA) - GLI ASSENTI Probabili formazioni Verona-Udinese: allo stadio Bentegodi di Verona, a partire dalle ore 15.00 di oggi, si terrà la partita fra l’Hellas di Mandorlini e gli ospiti dell’Udinese, guidati da Stefano Colantuono. Solita lista di indisponibili in casa scaligera, con i gialloblu che dovranno fare a meno anche oggi di Luca Toni e Romulo con l’aggiunta di Ionita e Fares. Cinque invece i giocatori indisponibili per i bianconeri e precisamente Guilherme, Merkel, Duvan Zapata, Heurtaux e Kone, assenze senza dubbio importanti quelle dei friulani. Non si registrano squalificati in nessuno dei due schieramenti.

PROBABILI FORMAZIONI VERONA-UDINESE: QUOTE E ULTIME NOVITA' (OGGI DOMENICA 18 OTTOBRE 2015, SERIE A 8^GIORNATA) - Il derby Verona Udinese andrà in scena domenica 18 ottobre 2015 allo stadio Marcantonio Bentegodi di Verona e vedrà i padroni di casa dell'Hellas affrontare l'Udinese, in uno dei match validi per l'ottava giornata di Serie A. Calcio d'inizio alle ore 15:00. Gli scaligeri sono ancora alla ricerca della prima vittoria nel nuovo campionato e prima della pausa hanno pareggiato il derby con il Chievo (1-1); anche l'Udinese è reduce da un pari, maturato con lo stesso punteggio al Friuli contro il Genoa. La classifica vede il Verona di Mandorlini al terzultimo posto con 4 punti e l'Udinese di Colantuono quattordicesima a quota 7: di seguito le quote e le probabili formazioni Verona Udinese.

VERONA-UDINESE: PRONOSTICO E QUOTE - Diamo un'occhiata al pronostico di Verona-Udinese secondo le quote proposte da SNAI. Il segno 1 per la vittoria casalinga dei gialloblù è fissato a quota 2,35, più bassa rispetto al 3,20 attribuito sia al segno X (pareggio finale) che per il segno 2 (colpo esterno dei friulani). Opzione Under quotata 1,80, Over 1,95, Goal 1,73 e NoGoal 2,05.

PROBABILI FORMAZIONI VERONA - Rafa Marquez, Juanito Gomez e Siligardi tornano a disposizione di Mandorlini. Il difensore messicano se la gioca con il giovane svedese Helander per un posto al centro della difesa, accanto al greco Moras, mentre i terzini saranno Eros Pisano a destra e Souprayen a sinistra. In porta Rafael. A centrocampo Viviani giocherà in cabina di regia, ai suoi fianchi agiranno Sala ed Hallfredsson. Tridente d'attacco orfano dell'infortunato Toni: Pazzini sarà la punta centrale, sugli esterni invece agiranno Gomez ed uno tra Siligardi e Jankovic, con Wszolek possibile nome a sorpresa. Un'alternativa è Sala avanzato in prima linea con Greco a centrocampo.

PROBABILI FORMAZIONI UDINESE - Modulo 3-5-2 per mister Colantuono che non potrà impiegare il greco Panagiotis Kone, infortunatosi nella pausa per la nazionali. Nella cerniera di centrocampo dovrebbe quindi rivedersi Bruno Fernandes, assieme al regista Lodi e al ghanese Badu, con Edenilson e l'iracheno Ali Adan a completare il reparto sulle fasce laterali. Felipe si candida per un posto nel terzetto difensivo, completato dal maliano Molla Wague e dal solito Danilo. Tra i pali Karnezis, la coppia d'attacco invece sarà formata da Di Natale e Thereau. CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI VERONA-UDINESE (SERIE A 2015-2016, 8^GIORNATA)