BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DIRETTA / Cesena-Spezia (risultato finale 5-1) info streaming video e tv: arriva il sigillo di Koné! (Serie B 2015, oggi 19 ottobre)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

DIRETTA CESENA-SPEZIA (RISULTATO FINALE 5-1) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 19 OTTOBRE 2015, SERIE B 8^ GIORNATA) - Termina al Manuzzi il posticipo dell'ottava giornata di Serie B: Cesena travolge Spezia 5 a 1, padroni di casa devastanti nella ripresa, ospiti spazzati via dopo un primo tempo in cui l'undici di Bjelica sembrava avere tutte le carte in tavola per uscire dal campo con i tre punti in tasca. Nel finale, a risultato ormai acquisito, è arrivato anche il quinto gol firmato da Koné, che si è ritrovato la porta spalancata dopo che Chichizola è uscito per spazzare un cross di Mazzotta e respingere una conclusione di Ciano. Risultato extra-large per la formazione di Drago, passivo troppo pesante per lo Spezia che dopo essere rimasto in dieci per l'espulsione di Postigo non ha praticamente più combinato nulla in campo. Nel recupero il Cesena - costantemente nella metà campo avversaria - sfiora addirittura il 6 a 1 con Ciano che colpisce la traversa. In classifica il Cesena risale fino al secondo posto, agganciando il Cagliari a 16 punti; lo Spezia scende al quarto posto, rimanendo fermo a quota 14.   CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI CESENA-SPEZIA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (OGGI 19 OTTOBRE 2015, SERIE B 8^ GIORNATA)

DIRETTA CESENA-SPEZIA (RISULTATO LIVE 4-1) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 19 OTTOBRE 2015, SERIE B 8^ GIORNATA) - Quando al Manuzzi mancano solamente dieci minuti al termine dell'incontro tra Cesena e Spezia, il risultato è di 4 a 1 in favore della formazione di casa. In vantaggio e con un uomo in più, il Cesena non ha alcun problema a controllare la partita. Bjelica prova a rimescolare le carte facendo entrare il bomber Catellani - tenuto in panchina non essendo in ottime condizioni fisiche - ma è sempre l'undici di Drago a mettersi in evidenza e a guadagnare un altro calcio di rigore con Garritano che viene steso da Situm all'interno dell'area. Stavolta dagli undici metri si presenta Djuric, e anche lui non sbaglia battendo Chichizola e firmando la rete del 4 a 1 che di fatto chiude ogni discorso. Quasi impossibile per lo Spezia riaprire questo match.   

DIRETTA CESENA-SPEZIA (RISULTATO LIVE 3-1) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 19 OTTOBRE 2015, SERIE B 8^ GIORNATA) - Quando siamo arrivati al ventesimo minuto del secondo tempo, è cambiato ancora il punteggio della sfida tra Cesena e Spezia: ora i padroni di casa sono in vantaggio per 3 a 1. Dopo essere passato in vantaggio, l'undici di Massimo Drago è divenuto sempre più padrone del campo fino a ipotecare i tre punti quando Postigo, autore del momentaneo 0-1, stende Ragusa lanciato a rete: l'arbitro Nasca estrae il rosso e assegna il calcio di rigore, sebbene il fallo sia avvenuto fuori l'area. Dagli undici metri il giovane Sensi non sbaglia e fa 3-1. Avanti di due gol e in superiorità numerica, ora il Cesena ha la partita in pugno.   

DIRETTA CESENA-SPEZIA (RISULTATO LIVE 2-1) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 19 OTTOBRE 2015, SERIE B 8^ GIORNATA) - È iniziata al Manuzzi la ripresa dell'incontro tra Cesena e Spezia: al quinto minuto del secondo tempo il punteggio è cambiato di nuovo, ora i padroni di casa conducono per 2 a 1. La prima occasione di questa seconda frazione di gioco è appannaggio proprio del Cesena, con Garritano che riceve il pallone da ottima posizione ma si addormenta e perde l'attimo. Poco dopo, però, lo stesso Garritano si fa perdonare con gli interessi firmando la rete del 2 a 1 su assist di Renzetti: doppietta personale per Garritano e Cesena che ribalta il risultato.   

DIRETTA CESENA-SPEZIA (RISULTATO LIVE 1-1) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 19 OTTOBRE 2015, SERIE B 8^ GIORNATA) - Al termine della prima frazione di gioco, il risultato di Cesena-Spezia è 1-1. Negli ultimi minuti del primo tempo i padroni di casa provano ad alzare i ritmi e occupano stabilmente la metà campo dello Spezia, costretto ad arretrare di qualche metro per il pressing asfissiante dei giocatori del Cesena. Prima Djuric va vicinissimo al pareggio con un colpo di testa a botta sicura respinto magnificamente da Chichizola che dimostra una prontezza di riflessi fuori dal comune, ma a tempo praticamente scaduto, sugli sviluppi di un calcio di punizione, Garritano gonfia la rete firmando il gol dell'1 a 1, con il quale le due squadre tornano negli spogliatoi per l'intervallo. Primi 45 minuti davvero spettacolari, e anche nella ripresa lo spettacolo sarà assicurato.   

DIRETTA CESENA-SPEZIA (RISULTATO LIVE 0-1) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 19 OTTOBRE 2015, SERIE B 8^ GIORNATA) - Al trentacinquesimo minuto del primo tempo il punteggio di Cesena-Spezia è sempre di 0-1. I padroni di casa non ci stanno assolutamente a perdere davanti al loro pubblico e si portano in attacco alla ricerca del pareggio, grazie alle incursioni di Ragusa che fa salire i suoi; da segnalare una conclusione di Garritano respinta da Chichizola e un'uscita provvidenziale, sempre dell'estremo difensore spezzino, su Koné lanciato a rete. Tanti falli a centrocampo e gioco molto spezzettato, a testimonianza di come gli animi, col passare dei minuti, si stiano scaldando sempre più.   

DIRETTA CESENA-SPEZIA (RISULTATO LIVE 0-1) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 19 OTTOBRE 2015, SERIE B 8^ GIORNATA) - È iniziato allo stadio Manuzzi il posticipo dell'ottavo turno di Serie B tra Cesena e Spezia: al ventesimo minuto del primo tempo, il punteggio è di 0-1 in favore della formazione ligure allenata da Nenad Bjelica. Comincia bene proprio la squadra ospite che si porta subito in attacco e arriva al tiro con Brezovec, poi sugli sviluppi di un calcio d'angolo Postigo trova il gol dello 0-1 con un colpo di testa, eludendo la marcatura di Caldara. La reazione del Cesena non tarda ad arrivare, e Capelli - sempre su calcio piazzato - va vicinissimo al pareggio. La partita è ancora tutta da giocare e le emozioni non mancheranno sicuramente.   

DIRETTA CESENA-SPEZIA (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 19 OTTOBRE 2015, SERIE B 8^ GIORNATA): LE FORMAZIONI UFFICIALI - Tutto è pronto per Cesena-Spezia, il grande posticipo dell'ottava giornata di Serie B che sarà diretto dall'arbitro Nasca. Una partita molto importante per le posizioni più nobili della classifica, diamo allora uno sguardo alle formazioni ufficiali scelte dai due allenatori, Massimo Drago e Nenad Bjelica. CESENA: Gomis; Renzetti, Sensi, Ragusa, Caldara, Garritano, Djuric, Kone, Perico, Capelli, Kessie. A disp.: Agliardi, Gasperi, Lucchini, Mazzotta, Succi, Moncini, Ciano, De Col, Magnusson. Allenatore: Drago. SPEZIA: Chichizola; Postigo, Milos, Juande, Calaiò, Migliore, Situm, Terzi, Kvrzic, Misic, Brezovec. A disp.: Sluga, Valentini, Nenè, Catellani, Piccolo, Rossi, Errasti, Martic, Canadjija. Allenatore: Bjelica  

DIRETTA CESENA-SPEZIA: INFO STREAMING VIDEO E E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 19 OTTOBRE 2015, SERIE B 8^ GIORNATA). LA CHIAVE TATTICA - Il Cesena di Massimo Drago ospita allo Stadio Manuzzi lo Spezia di Nenad Bjelica. Andiamo ad analizzare la chiave tattica della partita. I romagnoli di solito si schierano in campo con il 4-2-3-1 stesso modulo con il quale giocano i romagnoli. Le due squadre in campo si metteranno speculari, ma ci sono comunque delle differenze fondamentali nel modo di intendere la partita. I padroni di casa sono bravi a puntare lo spazio cercando la profondità. Dall'altra parte c'è una squadra che invece nonostante le due ali larghe punta a confluire il gioco su un attaccante di peso al centro. Entrambe le squadre sono brave palla a terra, vedremo chi riuscirà a giocarla con maggiore rapidità.

DIRETTA CESENA-SPEZIA: INFO STREAMING VIDEO E E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 19 OTTOBRE 2015, SERIE B 8^ GIORNATA). LE DICHIARAZIONI - Andiamo a leggere qualche dichiarazione dei due allenatori prima del posticipo Cesena-Spezia. Massimo Drago si è detto comunque soddisfatto della prestazione dei suoi ragazzi a Cagliari, ricordando come di fatto i sardi possano vantare una rosa di maggiore spessore rispetto ai romagnoli, ma secondo il loro tecnico i bianconeri sono usciti sconfitti dal 'Sant'Elia' solo a causa di una cattiva gestione dei singoli episodi. Nenad Bjelica ha sottolineato invece che i punti sofferti, come quelli ottenuti dallo Spezia contro la Ternana, siano alla fine di un campionato i più importanti nell'economia della classifica, e ha anche ricordato come i suoi ragazzi debbano saper ottenere il massimo anche da partite non brillantissime sul piano del gioco come quella disputata contro gli umbri.

DIRETTA CESENA-SPEZIA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 19 OTTOBRE 2015, SERIE B 8^ GIORNATA) - Cesena-Spezia, che sarà diretta dall'arbitro Nasca ed è il posticipo dell'ottava giornata del campionato di Serie B 2015-2016 in programma questa sera alle ore 20:30. Un monday night di lusso allo stadio 'Manuzzi' tra due squadre che hanno dimostrato di poter ambire al salto verso il massimo campionato, anche se sono reduci da due risultati sostanzialmente differenti. Il Cesena infatti è caduto in quello che era un vero e proprio scontro per la vetta al 'Sant'Elia' di Cagliari, in un match sostanzialmente dominato dalla squadra di Rastelli.

Ai romagnoli poco è servita la rete di Magnusson che non ha permesso di fare i punti in una delle trasferte sulla carta più difficili del campionato. Una delusione che i bianconeri vogliono mettere da parte ospitando uno Spezia che li precede di un punto in classifica, grazie alla vittoria di misura nell'ultimo impegno interno contro la Ternana. Un successo sofferto, ottenuto grazie ad una rete realizzata da Calaiò nel primo tempo, che ha comunque prolungato la serie positiva dei liguri che va avanti dalla prima giornata. 

Dopo la rocambolesca sconfitta di Bari all'esordio, infatti, la squadra di Bjelica ha ottenuto quattro vittorie e due pareggi, che l'hanno proiettata al secondo posto in coabitazione con il Crotone e con il Bari, a soli due punti dalla vetta occupata dal Cagliari. 

Queste le probabili formazioni della sfida di lunedì sera, che chiuderà il programma dell'ottava giornata del campionato di Serie B. Cesena in campo con Gomis tra i pali, De Col in posizione di esterno destro di difesa e Mazzotta in posizione di esterno sinistro, con l'islandese Magnusson e Capelli difensori centrali. A centrocampo la coppia tutta ivoriana composta da Kone e Kessie coprirà le spalle al trio di incursori composto da Ragusa, Molina e Ciano, con Moncini schierato in posizione di centravanti.

Lo Spezia scenderà invece in campo con l'argentino Chichizola come estremo difensore, Milos in posizione di terzino destro e Migliore in posizione di terzino sinistro, con Terzi che farà coppia con Postigo al centro della retroguardia. L'altro iberico Juande sarà vertice basso di centrocampo al fianco di Brezovec, con Situm (croato come Brezovec e Milos), Catellani e il bosniaco Kvrzic che supporteranno l'azione del terminale offensivo della squadra, il bomber Calaiò.

Tatticamente l'allenatore del Cesena Drago è passato dal 4-3-3 al 4-2-3-1 per sfruttare meglio la capacità di muoversi ed inserirsi tra le linee dei suoi elementi offensivi di riferimento. Una qualità che non è stata però sfruttata contro un Cagliari che ha fatto valere una condizione atletica superiore, oltre che una caratura tecnica che si sapeva ovviamente importante per la rosa dei sardi. Il 4-2-3-1 resta il modulo di riferimento anche per lo Spezia di Bjelica, che con la presenza di Catellani e Calaiò in avanti può contare su due soluzioni offensive che probabilmente nessun'altra realtà della Serie B può vantare contemporaneamente.  

Le quote dei principali bookmaker per il posticipo dell'ottava giornata della Serie B 2015-2016 parlano di un Cesena comunque favorito contro lo Spezia, con la vittoria dei romagnoli quotata 2.40 da Betclic. Eurobet offre ad una quota di 3.10 l'eventuale pareggio, mentre Snai propone ad una quota di 3.40 l'affermazione esterna dei liguri.

Per chi vorrà seguire Cesena-Spezia in diretta tv e in esclusiva, l'appuntamento è sul canale 201 del satellite (Sky Sport 1 HD), con gli abbonati alla pay tv satellitare di Sky che avranno anche la possibilità di vedere la partita in streaming via internet, collegandosi tramite personal computer, oppure tramite dispositivi mobili come il proprio smartphone oppure un tablet, al sito skygo.sky.it. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI CESENA-SPEZIA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (OGGI 19 OTTOBRE 2015, SERIE B 8^ GIORNATA)


  PAG. SUCC. >