BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Probabili formazioni/ Cesena-Spezia: quote e ultime novità. I diffidati (oggi 19 ottobre 2015, Serie B 8^ giornata)

Probabili formazioni Cesena-Spezia: quote, le ultime novità sui moduli e i titolari per la partita di Serie B valida per l'ottava giornata (oggi lunedì 19 ottobre 2015)

Immagine d'archivio Immagine d'archivio

PROBABILI FORMAZIONI CESENA-SPEZIA: QUOTE, LE ULTIME NOVITÀ (OGGI 19 OTTOBRE 2015, SERIE B 8^ GIORNATA). I DIFFIDATI - Cesena-Spezia è il grande positicipo dell'ottava giornata di Serie B. Dando uno sguardo alle formazioni delle due squadre, bisogna anche tenere in considerazione quali giocatori sono diffidati. Dopo le prime sette giornate ovviamente questa condizione non è ancora molto diffusa: nel Cesena il solo Kone è a rischio squalifica in caso di cartellino giallo nella partita di questa sera, mentre nello Spezia non c'è ancora nessun giocatore diffidato. CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI CESENA-SPEZIA (SERIE B 2015-2016, 8^GIORNATA)

PROBABILI FORMAZIONI CESENA-SPEZIA: QUOTE E ULTIME NOVITÀ (OGGI 19 OTTOBRE 2015, SERIE B 8^ GIORNATA). I BALLOTTAGGI - Andiamo a studiare i ballottaggi ancora aperti a poche ore dal calcio d'inizio di Cesena-Spezia, posticipo di Serie B. Il Cesena di Massimo Drago ospita allo Stadio Dino Manuzzi lo Spezia di Nenad Bjelica. Dubbi per il tecnico dei padroni di casa che dovrà decidere chi schierare per sostituire lo squalificato Cascione. I nomi sono due quello di Kone e quello di Sensi che si giocano quindi la maglia da regista in mezzo al campo. Dall'altra parte ballottaggio ormai classico quello che vedrà lottare Calaiò e Nenè per una maglia da titolare al centro dell'attacco. Per il resto la squadra è fatta anche se c'è Canadjija che reclama un posto dal primo minuto.

PROBABILI FORMAZIONI CESENA-SPEZIA: QUOTE E ULTIME NOVITÀ. CALAIÒ DAL PRIMO MINUTO (OGGI 19 OTTOBRE 2015, SERIE B 8^ GIORNATA) - Probabili formazioni Cesena-Spezia: alle ore 20.30 di questa sera si chiuderà l’ottava giornata del campionato di Serie B 2015-2016. In campo in quel del Dino Manuzzi di Cesena, i padroni di casa romagnoli e gli ospiti di La Spezia. Per la sfida di oggi il tecnico dei liguri, Bjelica, dovrebbe mandare in campo un offensivo 4-2-3-1 con il terminale d'attacco che sarà l’esperto bomber ex Genoa e Napoli, Calaiò. Quest’ultimo è in vantaggio rispetto a Nené e alla fine l’allenatore degli spezzini dovrebbe puntare su di lui. Sulla linea della trequarti agirà invece il tris composto da Kvrzic, Catellani e Situm.

PROBABILI FORMAZIONI CESENA-SPEZIA: QUOTE, LE ULTIME NOVITÀ (OGGI 19 OTTOBRE 2015, SERIE B 8^ GIORNATA) - Cesena-Spezia sarà l'ultimo atto dell'8^giornata del campionato di Serie B 2015-2016: la partita è in programma lunedì 19 ottobre 2015 allo stadio Dinmo Manuzzi, il calcio d'inizio è previsto per le ore 20:30 mentre la direzione del match sarà affidata all'arbitro Nasca. Nell'ultimo week-end il Cesena ha perso 3-1 sul campo del Cagliari mentre lo Spezia ha battuto di misura la Ternana tra le mura amiche del Picco (1-0): in classifica la formazione romagnola ha 13 punti mentre quella ligure ne ha 14. Di seguito un'occhiata alle quote e alle probabili formazioni di Cesena-Spezia

CESENA-SPEZIA: PRONOSTICO E QUOTE - Le quote SNAI favoriscono il segno 1 per la vittoria casalinga del Cesena, fissato a 2,35. Il segno X per il pareggio vale 3 volte la posta in palio mentre il segno 2 per il successo esterno della Spezia corrisponde alla quota di 3,30. Opzione Under quotata 1,63, Over 2,20, Goal 1,92 e NoGoal 1,83.

PROBABILI FORMAZIONI CESENA - Respinto il ricorso contro la squalifica di Cascione che dovrà quindi saltare anche il match contro lo Spezia. Ipotizzabile un modulo 4-2-3-1 con gli ivoriani Kessie e Moussa Kone a comporre la coppia di centrocampo, a meno che Sensi non torni a completa disposizione. Davanti pacchetto 3+1 con Ragusa, Ciano e probabilmente Garritano dietro all'unica punta di riferimento ovvero il bosniaco Djuric, reduce da due reti importanti con la sua nazionale. In difesa Perico favorito per il posto a destra, Renzetti a sinistra e coppia centrale Capelli-Caldara.

PROBABILI FORMAZIONI SPEZIA - Modulo 4-3-3 per lo Spezia allenato dal croato Nenad Bjelica. Davanti al portiere Chichizola i difensori saranno Milos, Postigo, Terzi e Migliore. A centrocampo Brezovec, Juande e Canadjija favorito su Acampora ed Errasti; qualche problema in attacco dove Calaiò e Ciurria non sono al meglio, probabile un tridente con Nenè punta centrale, Kvrzic largo sulla fascia destra e Situm dalla parte opposta. CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI CESENA-SPEZIA (SERIE B 2015-2016, 8^GIORNATA)