BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Video/ Entella-Salernitana (1-0): highlights e gol della partita (Serie B 2015-2016, 8^giornata)

Video Virtus Entella-Salernitana: partita valida per l'ottava giornata del campionato di Serie B 2015-2016 con la vittoria interna dell'Entella sui campani per uno a zero.

Virtus Entella (infophoto) Virtus Entella (infophoto)

VIDEO VIRTUS ENTELLA-SALERNITANA (RISULTATO FINALE 1-0): HIGHLIGHTS E GOL DELLA PARTITA (SERIE B 2015-2016, 8^GIORNATA) A Chiavari la Virtus Entella regola la Salernitana per 1 – 0 con una rete di Costa Ferreira segnata dopo 9 minuti. Il goal dei padroni di casa causato da una uscita errata di Stakosha che non è riuscito a bloccare il pallone crossato da Masucci, che Costa Ferreira ha potuto tranquillamente mettere in rete. Nel corso della gara è stato espulso Pestrin della Salernitana, al 31esimo del primo tempo. La Salernitana ancora una volta si fa male da sola e questo permette all’Entella di vincere, anche se i padroni di casa potrebbero raddoppiare nel secondo tempo con due azioni pericolose di Cutolo e Ceccarelli. Problemi per la panchina di mister Torrente che dovrà a tutti i costi trovare la vittoria per salvare la propria panchina che inizia davvero a traballare dopo tre sconfitte consecutive. Per ora la dirigenza, guidata da Lotito, non sembra intenzionata a prendere provvedimenti ma è chiaro che la Salernitana dovrà cercare di uscire fuori tutto il proprio potenziale.

CLICCA SUL PULSANTE IN BASSO PER VEDERE IL VIDEO DI VIRTUS ENTELLA-SALERNITANA (RISULTATO FINALE 1-0): HIGHLIGHTS E GOL DELLA PARTITA (SERIE B 2015-2016, 8A GIORNATA)