BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Carpi-Torino: quote e ultime novità. Uomini contati per i granata (oggi 3 ottobre 2015, 7a giornata Serie A)

Pubblicazione:venerdì 2 ottobre 2015 - Ultimo aggiornamento:sabato 3 ottobre 2015, 10.01

Giuseppe Sannino (Infophoto) Giuseppe Sannino (Infophoto)

PROBABILI FORMAZIONI CARPI-TORINO: QUOTE E ULTIME NOVITÀ. UOMINI CONTATI PER I GRANATA (OGGI 3 OTTOBRE 2015, 7A GIORNATA SERIE A) - Probabili formazioni Carpi-Torino: la settima giornata di Serie A si aprirà questa sera alle ore 18.00 con la sfida di Modena fra il Carpi e il Torino. Per la trasferta in terra emiliana l’allenatore dei granata, Ventura, dovrà mandare in campo una formazione praticamente obbligata. Sono infatti diversi gli assenti fra le fila dei piemontesi complici i molteplici infortuni, per ultimo quello di Pontus Jansson, e le due squalifiche di Molinaro e Obi. L’11 granata dovrebbe essere il seguente: Padelli in porta, Bovo, Glik e Moretti in difesa, Benassi, Vives e Acqua a centrocampo, con Zappacosta e Gaston Silva sulle due fasce. Infine l’attacco, dove Quagliarella verrà affiancato da Maxi Lopez.

PROBABILI FORMAZIONI CARPI-TORINO: ORARIO DIRETTA TV, LE NOTIZIE. MAXI LOPEZ DAL PRIMO MINUTO (SABATO 3 OTTOBRE 2015, SERIE A 7^ GIORNATA) - Probabili formazioni Carpi-Torino: la settima giornata del campionato di Serie A verrà inaugurata questa sera, con il match delle ore 18.00. In quel del Piola di Modena, di scena la partita fra i padroni di casa del Carpi e gli ospiti del Torino. Per la trasferta emiliana l’allenatore dei granata, Ventura, ha gli uomini contati fra infortuni e squalifiche. L’unico reparto che abbonda è l’attacco, dove lo stesso tecnico dei piemontesi starebbe pensando di confermare il tandem Maxi Lopez, Quagliarella. In casa Carpi, invece, ancora out Mbakogu, che sta lavorando a parte, mentre Benussi è sulla via del rientro.

PROBABILI FORMAZIONI CARPI-TORINO: ORARIO DIRETTA TV E NOTIZIE (SABATO 3 OTTOBRE 2015, SERIE A 7^ GIORNATA): LA PARTITA – Carpi-Torino inaugura la settima giornata del campionato di Serie A 2015-2016; si gioca domani pomeriggio alle ore 18.00 presso lo stadio Braglia di Modena. Sarà la partita del debutto di Giuseppe Sannino sulla panchina emiliana con l'obiettivo naturalmente di lasciare l'ultimo posto, anche se lo splendido Torino di Giampiero Ventura, attualmente terzo in classifica, non sarà certamente l'avversario più semplice da affrontare. Andiamo allora a studiare in modo più ravvicinato quelle che sono le probabili formazioni di Carpi-Torino.

PROBABILI FORMAZIONI CARPI – A Carpi c'è sgomento per l'esonero di Fabrizio Castori. Vero che la sua squadra è ultima in classifica, ma è anche vero che era difficile immaginare un calendario più duro di quello affrontato finora dalla neopromossa, quindi era prevedibile avere pochi punti a fine settembre. Difesa evidentemente non sufficiente per la società, che ha cacciato dopo sole sei giornate l'artefice della storica promozione. Adesso tocca a Sannino che, al netto di numerosi assenti per infortunio, dovrebbe proporre il modulo 3-5-2 con la linea difensiva formata da Zaccardo, Romagnoli e Gagliolo davanti a Brkic. La difesa è la peggiore del campionato e ci sarà da lavorare, ma è anche vero che il dato è condizionato dalle due cinquine: nelle altre partite il Carpi è stato avversario ostico anche per Inter, Fiorentina e Napoli. A centrocampo gli esterni dovrebbero essere Letizia e Gabriel Silva, in mezzo ci saranno Cofie con le due mezzali Bianco e Fedele mentre il reparto d'attacco dovrebbe essere formato dalla coppia Matos-Borriello, con l'ex Roma che è l'unico ad avere segnato più di un gol finora.

PROBABILI FORMAZIONI TORINO – Se il Carpi ha alcuni assenti, l'emergenza è grande pure per Ventura che deve fare i conti con le squalifiche di Obi e Molinaro (entrambi espulsi domenica scorsa) oltre che con diversi infortunati. L'unico reparto dove non ci sono problemi è l'attacco, dove titolari dovrebbero essere il solito Quagliarella e Maxi Lopez, con Belotti, Amauri e Martinez alternative dalla panchina. Negli altri reparti le scelte sono molto più ridotte, dunque è logico attenderci il classico terzetto difensivo composto da Bovo, capitan Glik e Moretti a guardia della porta di Padelli, mentre a centrocampo è fuori Baselli (forse l'assenza di maggior spicco visto l'ottimo inizio di campionato) e ci sarà dunque Vives perno centrale affiancato da Benassi e Acquah, con Zappacosta e Gabriel Silva sugli esterni. Nonostante tutto il Torino finora marcia alla grande, l'obiettivo è la vittoria che renderebbe i granata capolista solitari almeno per una notte.

CARPI-TORINO: ORARIO E DOVE VEDERLA IN DIRETTA TV – Carpi-Torino sarà trasmessa in diretta tv, con calcio d’inizio alle ore 18.00 di sabato 3 ottobre, esclusivamente sulla pay tv del satellite ai canali Sky SuperCalcio (numero 206) e Sky Calcio 1 (251).

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI CARPI-TORINO (SABATO 3 OTTOBRE 2015, SERIE A 7^ GIORNATA)


  PAG. SUCC. >