BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Chievo-Verona: orario diretta tv, le notizie. Dainelli recuperato (sabato 3 ottobre 2015, Serie A 7^ giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Immagine d'archivio  Immagine d'archivio

PROBABILI FORMAZIONI CHIEVO-VERONA: ORARIO DIRETTA TV, LE NOTIZIE. DAINELLI RECUPERATO (SABATO 3 OTTOBRE 2015, SERIE A 7^ GIORNATA) - Probabili formazioni Chievo-Verona: grande spettacolo in programma domani sera. Alle ore 20.45, in diretta dallo stadio Bentegodi di Verona, di scena la sfida fra i padroni di casa del Chievo e gli ospiti dell’Hellas Verona. Per la partita in questione il tecnico dei clivensi, Maran, dovrebbe recuperare Dainelli, un po’ acciaccato in occasione della recente sfida contro il Sassuolo. Il centrale di difesa ex Fiorentina dovrebbe quindi stazionare nel cuore della retroguardia al fianco di Cesar. In casa Hellas, invece, solito problemi infortunati. Hallfredsson, Sala e Gomez hanno svolto ieri un lavoro differenziato ma il trio dovrebbe essere regolarmente in campo domani.

PROBABILI FORMAZIONI CHIEVO-VERONA: ORARIO DIRETTA TV E NOTIZIE (SABATO 3 OTTOBRE 2015, SERIE A 7^ GIORNATA): LA PARTITA – Chievo-Verona sarà l'anticipo serale della settima giornata del campionato di Serie A 2015-2016; si gioca domani alle ore 20.45 presso lo stadio Marcantonio Bentegodi che ospita il derby scaligero fra Chievo ed Hellas. Una partita che naturalmente ha un sapore speciale, anche se la storia non è quella delle altre stracittadine. Le due squadre ci arrivano in modi molto diversi: il Chievo di Rolando Maran è sesto e vuole continuare a volare, il Verona di Andrea Mandorlini invece è penultimo con soli 3 punti e non ha ancora vinto nemmeno una partita in questo campionato, con l'obiettivo di spezzare il digiuno proprio contro i cugini. Andiamo allora a studiare in modo più ravvicinato quelle che sono le probabili formazioni di Chievo-Verona.

PROBABILI FORMAZIONI CHIEVO – Rosa praticamente al completo a disposizione di Maran che dunque potrà scegliere liberamente i titolari per il derby. Prevediamo un modulo 4-3-1-2 con lo sloveno Birsa ad agire da trequartista alle spalle degli attaccanti, che dovrebbero essere Meggiorini e Paloschi che formano la coppia più consolidata, con capitan Pellissier in primo piano fra le possibili alternative dalla panchina a partita in corso. A centrocampo fiducia a Rigoni in cabina di regia, che sarà affiancato dalle mezzali Castro ed Hetemaj. Infine la difesa, dove dovremmo trovare titolare la coppia centrale Gamberini-Cesar (con Dainelli principale alternativa) e sugli esterni Frey a destra e Gobbi a sinistra davanti al portiere che sarà come di consueto Bizzarri.

PROBABILI FORMAZIONI VERONA – Mandorlini invece deve fare i conti con una situazione molto più difficile, in classifica ma anche in infermeria che è pienissima. Le tante assenze sono sicuramente una delle cause del difficile avvio di stagione dell'Hellas. Il modulo dovrebbe essere il 4-3-3 con Rafael in porta e davanti a lui la retroguardia formata da Pisano a destra, Souprayen a sinistra e la coppia centrale con Bianchetti e Moras. Scelte ridotte anche a centrocampo, dove non dovrebbero esserci dubbi sulla presenza dal primo minuto di Viviani in cabina di regia, affiancato da Sala e Hallfredsson mezzali. Il peggio però è in attacco, dove mancano contemporaneamente le stelle Toni e Pazzini e pure Siligardi: ecco dunque che Greco verrà avanzato come ala destra, dall'altra parte Jankovic mentre Juanito Gomez dovrebbe adattarsi a fare la punta centrale anche se nemmeno lui è un numero 9.

CHIEVO-VERONA: ORARIO E DOVE VEDERLA IN DIRETTA TV – Chievo-Verona sarà trasmessa in diretta tv, con calcio d’inizio alle ore 20.45 di sabato 3 ottobre, esclusivamente sulla pay tv del satellite ai canali Sky Sport 1 (numero 201), Sky SuperCalcio (206) e Sky Calcio 1 (251).

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI CHIEVO-VERONA (SABATO 3 OTTOBRE 2015, SERIE A 7^ GIORNATA)


  PAG. SUCC. >