BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

SBK 2015 / Superbike info streaming video diretta tv, risultati e tempi prove libere FP1 FP2 Gp Francia Magny Cours. Primo Rea (oggi 2 ottobre)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Infophoto  Infophoto

SBK GP FRANCIA MAGNY COURS 2015 SUPERBIKE STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, RISULTATI E TEMPI DELLE PROVE LIBERE FP1 E FP2 (OGGI VENERDì 2 OTTOBRE 2015) - Dominio britannico a Magny Cours nelle prime due sessioni di prove libere in vista del Gran Premio di Francia della Superbike. Si è conclusa da pochi minuti la FP2, nella quale con un ultimo giro da record il fresco campione del Mondo Jonathan Rea ha imposto la sua superiorità in 1'37"750, col ducatista Chaz Davies secondo a tre decimi. Alle loro spalle la seconda Kawasaki di Tom Sykes. Il pokerissimo britannico è stato completato da Leon Haslam (Aprilia) e Sam Lowes (Suzuki). Quasi un campionato nazionale che agli altri lascia le briciole: il migliore degli italiani è stato Nicolò Canepa (Ducati), sesto e dunque anche il migliore non britannico. Stamattina nella FP1 avevamo avuto due Kawasaki davanti a tutti, ma con Tom Sykes primo in 1'38"755. Alle sue spalle Rea, secondo a soli 17 millesimi, poi Haslam e Davies.

SBK GP FRANCIA MAGNY COURS 2015 SUPERBIKE STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, COME SEGUIRE LE PROVE LIBERE FP1 E FP2 (OGGI VENERDì 2 OTTOBRE 2015) - Diretta streaming prove libere Gran Premio di Francia Superbike 2015. Dodicesimo e penultimo appuntamento del Mondiale Superbike 2015, che fa tappa a Magny Cours per la gara francese del calendario del Campionato del Mondo delle derivate di serie. Si gareggia sulla pista che per quasi vent'anni ha ospitato anche la Formula 1 in Borgogna: il titolo iridato, che quest'anno non è mai stato in discussione, è già stato matematicamente assegnato due settimane fa a Jerez a Jonathan Rea, curiosamente in occasione della sua peggior gara stagionale con due quarti posto dopo dodici vittorie, alle quali aggiunge sei secondi posti e due terzi. Il suo obiettivo a Magny Cours dovrebbe dunque essere quello di festeggiare il titolo con almeno una vittoria - meglio se due. Tutti gli altri proveranno a contrastarlo, anche se ciò è successo raramente nel corso di quest'anno che è stato dominato da Rea. Ricordiamo adesso gli orari delle prove libere del venerdì di Magny Cours: la prima sessione FP1 andrà in scena alle ore 11.15, la seconda sessione FP2 avrà inizio invece alle ore 15.00: ricordiamo che ciascuna sessione dura 45 minuti. Purtroppo però non si potranno vedere né in diretta tv né in diretta streaming video queste due sessioni, perché il venerdì non è coperto dalle immagini di Mediaset, che detiene i diritti per trasmettere in Italia la Superbike. Dunque sarà prezioso avere dal web informazioni aggiuntive e notizie sui piloti impegnati in pista e sulla situazione del Mondiale Superbike: potete rivolgervi al sito ufficiale www.worldsbk.com, così come all’account Twitter che trovate all’indirizzo @sbk_official.



© Riproduzione Riservata.