BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DIRETTA / Bayer Leverkusen-Roma (risultato finale 4-4) info streaming video e tv: incredibile pareggio! (Champions League 2015, oggi 20 ottobre)

Pubblicazione:martedì 20 ottobre 2015 - Ultimo aggiornamento:martedì 20 ottobre 2015, 22.50

Foto Infophoto Foto Infophoto

DIRETTA BAYER LEVERKUSEN-ROMA (RISULTATO FINALE 4-4) INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 20 OTTOBRE 2015, CHAMPIONS LEAGUE GIRONE E): INCREDIBILE PAREGGIO! - Bayer Leverkusen-Roma termina con il risultato di 4-4. Giallorossi subito sotto per via della doppietta di Hernandez; gli uomini di Garcia riescono a pareggiare prima dell'intervallo con due gol di De Rossi. Nella ripresa la Roma insacca il 3-2 con Pjanic poi cala il poker con Iago Falque. Sembra fatta ma nel finale il Bayer recupera nel giro di un minuto: prima Kampl poi Mehmedi fissano il punteggio sul definitivo 4-4.

DIRETTA BAYER LEVERKUSEN-ROMA (RISULTATO LIVE 4-4) INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 20 OTTOBRE 2015, CHAMPIONS LEAGUE GIRONE E):  RIMONTA TEDESCA! - Quando siamo all'86' il risultato di Bayer Leverkusen-Roma è di 4-4. I tedeschi riescono a rimontare nel giro di un minuto. All'84'Kampl segna un gol fantastico con un sinistro a giro dal limite dell'area mentre all'85' è il neo entrato Mehmedi a sfruttare l'assist dalla sinistra di Wendell per infilare il facile pareggio. Gara infinita alla BayArena! CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI BAYER LEVERKUSEN-ROMA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (MARTEDì 20 OTTOBRE 2015, CHAMPIONS LEAGUE GIRONE E) -  CLICCA QUI PER LA DIRETTA RISULTATI E LA CLASSIFICA DEI GIRONI DI CHAMPIONS LEAGUE 2015-2016  

DIRETTA BAYER LEVERKUSEN-ROMA (RISULTATO LIVE 2-4) INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 20 OTTOBRE 2015, CHAMPIONS LEAGUE GIRONE E): TRAVESA DI IAGO! - Quando siamo al 70' il risultato di Bayer Leverkusen-Roma è di 4-2 in favore degli ospiti. Dopo il sorpasso centrato pochi minuti fa grazie alla perla di Pjanic, i giallorossi controllano il match senza correre particolari rischi. Gli uomini di Garcia contengono le timide sfuriate dei tedeschi e sono pronti a far male in contropiede scatenando la velocità di Gervinho. Intanto al 61' primo cambio nella Roma: dentro Iago al posto di uno spento Salah. Al 70' proprio il neo entrato coglie una clamorosa traversa con un colpo di testa di poco impreciso dopo la respinta di Leno su tiro ravvicinato di Florenzi. Dominio giallorosso che si concretizza definitivamente al minuto 72: Gervinho dalla sinistra taglia in due la difesa del Bayer e serve a Iago l'assist per il 4-2 che, solo in area, non sbaglia davanti a Leno.  

DIRETTA BAYER LEVERKUSEN-ROMA (RISULTATO LIVE 2-3) INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 20 OTTOBRE 2015, CHAMPIONS LEAGUE GIRONE E): GOL DI PJANIC! - Quando siamo al 55' il risultato di Bayer Leverkusen-Roma è 3-2 per gli ospiti. I giallorossi tornano in campo con la stessa foga degli ultimi 55' e vanno subito vicini al 3-2. Calcio di punizione dalla sinistra; sul pallone c'è il piede magico di Pjanic. Il bosniaco scodella in area tedesca un cross velenoso deviato di testa da Donati: l'italiano rischia il clamoroso autorete ma Leno è reattivo e si salva in corner. Poco dopo altra chance per la Roma: Gervinho riceve palla dalla trequarti, si gira e supera in slalom due avversari. Il tiro dell'ivoriano da buona posizione viene però parato dal portiere tedesco. Al 54' arriva il clamoroso sorpasso della Roma: calcio di punizione dalla distanza di Pjanic, tiro perfetto del bosniaco e grandissimo gol che regala il 3-2 agli uomini di Garcia. 

DIRETTA BAYER LEVERKUSEN-ROMA (RISULTATO LIVE 2-2) INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 20 OTTOBRE 2015, CHAMPIONS LEAGUE GIRONE E):  PAREGGIO DI DE ROSSI! - All'intervallo il risultato di Bayer Leverkusen-Roma è di 2-2. Al minuto 38 i giallorossi pareggiano con Daniele De Rossi: calcio di punizione dalla trequarti di Pjanic, difesa tedesca in bambola, e facile tocco in area piccola per 'Capitan Futuro' che batte Leno per la doppietta personale. Dopo lo spavento iniziale la Roma ha reagito e si è rimessa in carreggiata.   

DIRETTA BAYER LEVERKUSEN-ROMA (RISULTATO LIVE 2-1) INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 20 OTTOBRE 2015, CHAMPIONS LEAGUE GIRONE E):  GOL DI DE ROSSI! - Quando siamo al 35' di gioco il risultato di Bayer Leverkusen-Roma è di 2-1 in favore dei tedeschi. I giallorossi rientrano in partita al minuto 28 grazie al gol di Daniele De Rossi. Sugli sviluppi di un calcio d'angolo Leno esce con i pugni, il pallone arriva dalle parti di Manolas che di testa lo ricaccia in avanti per il proprio capitano. De Rossi, dimenticato dalla difesa tedesca, controlla la sfera e batte Leno da distanza ravvicinata. Roma di nuovo in partita! 

DIRETTA BAYER LEVERKUSEN-ROMA (RISULTATO LIVE 2-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 20 OTTOBRE 2015, CHAMPIONS LEAGUE GIRONE E): DOPPIETTA DI HERNANDEZ! - Quando siamo al 20' di gioco il risultato di Bayer Leverkusen-Roma è di 2-0 in favore dei tedeschi. Dopo una buona occasione capitata sui piedi di Pjanic al 15' - tiro respinto in qualche modo da Leno - i padroni di casa trovano la via del raddoppio. Errore collettivo della difesa giallorossa che perde palla sul pressing avversario: Calhanoglu dal limite vede e serve Hernandez, tenuto in gioco da Rudiger: per il messicano è un rigore in movimento. Primo tiro respinto da Szscesny; sulla ribattuta l'attaccante del Bayer non sbaglia. 

DIRETTA BAYER LEVERKUSEN-ROMA (RISULTATO LIVE 1-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 20 OTTOBRE 2015, CHAMPIONS LEAGUE GIRONE E): GOL DI HERNANDEZ! - Quando siamo al 5' di gioco il risultato di Bayer Leverkusen-Roma è di 1-0 in favore dei tedeschi. I padroni di casa sono partiti subito forte con Calhanoglu pericoloso al 1': tiro dal limite del centrocampista che trova l'imprecisa deviazione di testa di Hernandez. Poco dopo Bellarabi mette in mezzo un traversone dalla sinistra: il pallone impatta sul braccio di Torosidis e Kassai, su suggerimento dei suoi collaboratori, indica il dischetto. Dagli undici metri va Hernandez: pallone a sinistra, portiere a destra. Il Bayer è già in vantaggio. 

DIRETTA BAYER LEVERKUSEN-ROMA (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 20 OTTOBRE 2015, CHAMPIONS LEAGUE GIRONE E): FORMAZIONI UFFICIALI, SI PARTE! - Bayer Leverkusen-Roma sta per prendere il via: la Roma deve immediatamente dimenticare la sconfitta subita dal Bate Borisov e rialzare la testa, anche se certamente la partita alla BayArena non si prospetta semplice. Andiamo subito a dare uno sguardo alle formazioni ufficiali di Bayer Leverkusen-Roma, calcio d’inizio alle ore 20:45; Rudi Garcia se la gioca con un 4-3-1-2 di partenza nel quale Edin Dzeko va ancora una volta in panchina. BAYER LEVERKUSEN (4-2-3-1): 1 Leno; 26 G. Donati, 4 Tah, 5 K. Papadopoulos, 18 Wendell; 21 Omer Toprak, 23 Kramer; 38 Bellarabi, 10 Calhanoglu, 44 Kampl; 7 J. Hernandez. In panchina: 25 Kresic, 16 Jedvaj, 2 André Ramalho, 17 Boenisch, 35 Yurchenko, 19 Brandt, 14 Mehmedi. Allenatore: Roger Schmidt ROMA (4-4-2): 25 Szczesny; 35 Torosidis, 2 Rudiger, 44 Manolas, 3 Digne; 24 Florenzi, 16 De Rossi, 4 Nainggolan; 15 Pjanic; 11 Salah, 27 Gervinho. In panchina: 26 De Sanctis, 13 Maicon, 5 Castan, 21 Vainqueur, 14 Iago Falque, 9 Dzeko, 7 Iturbe. Allenatore: Rudi Garcia  

DIRETTA BAYER LEVERKUSEN-ROMA: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 20 OTTOBRE 2015, CHAMPIONS LEAGUE GIRONE E). LA CHIAVE TATTICA - Bayer Leverkusen-Roma, una partita molto interessante anche dal punto di vista tattico. Entrambe le squadre infatti hanno sviluppato, la scorsa stagione, un calcio improntato su un modulo ben riconoscibile (4-2-3-1 per i tedeschi, 4-3-3 per i giallorossi) sia pure con finalità diverse, circolazione e contropiede per la Roma mentre il Bayer preferisce pressing alto, recupero palla e verticalizzazione immediata. Qualche difficoltà di troppo però ha imposto cambiamenti: il Bayer ora gioca stabilmente con il 4-4-2 nel quale Calhanoglu parte qualche passo più indietro risultando utile in fase di costruzione, mentre Bellarabi ha più campo per aggredire la corsia e qualche compito difensivo in meno, perchè aiutato dai centrali e dalla punta che va a pressare. Anche la Roma ha fatto prove di 4-4-2 stante gli infortuni di Dzeko e Totti; quello che sorprende dei giallorossi è la capacità di essere devastanti sotto porta (miglior attacco della Serie A) anche in assenza di un centravanti vero, anzi spesso e volentieri i tre “piccoletti” si sono mossi meglio perchè non avendo un punto di riferimento fisso potevano dialogare andando a occupare gli spazi con tagli senza palla.

DIRETTA BAYER LEVERKUSEN-ROMA: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 20 OTTOBRE 2015, CHAMPIONS LEAGUE GIRONE E). LE STATISTICHE - Bayer Leverkusen-Roma attraverso i numeri: vediamo alcune statistiche entrando in questa partita. Il Bayer Leverkusen ha avuto un maggiore possesso palla finora (48% contro 44%) e ha tirato in porta in 12 occasioni (9 fuori dallo specchio) realizzando 5 gol. La Roma invece ha 30 tiri nello specchio e 11 fuori bersaglio, con 3 reti realizzate; dunque, i tedeschi riescono a convertire meglio le occasioni create (i giallorossi hanno colpito anche un legno). Una Roma che batte più calci d’angolo (9 contro 4) e ha subito 4 ammonizioni contro le 5 del Leverkusen (nessun calciatore espulso), i tedeschi però sono decisamente più fallosi (31 falli commessi contro i 19 della Roma). Per quanto riguarda i passaggi: sviluppa più gioco e tocca più palloni il Bayer che ha un a precisione del 79%, la Roma ha portato a termine 710 passaggi con una precisione maggiore, pari all’84,2%.  

DIRETTA BAYER LEVERKUSEN-ROMA: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 20 OTTOBRE 2015, CHAMPIONS LEAGUE GIRONE E). L’ARBITRO - Bayer Leverkusen-Roma sarà diretta dall’arbitro ungherese Viktor Kassai. Fischietto di esperienza, con già 113 partite internazionali alle spalle; un arbitro che non si fa pregare nel tirare fuori i cartellini (soprattutto quello giallo: media di 4,37 ammonizioni a partita) e che nel corso della carriera fuori dai confini della patria ha fischiato 0,27 rigori a incontro, con 0,17 espulsioni comminate. L’ultimo incrocio con una squadra italiana risale alla Champions League 2013-2014: La Juventus pareggiò 2-2 in casa contro il Galatasaray in una sfida decisiva in negativo per il passaggio del turno, il Napoli invece superò 2-0 l’Arsenal ma furono tre punti inutili perchè l’eliminazione al girone arrivò comunque. Ancora nessun precedente con la Roma per Kassai, già due con il Bayer Leverkusen: nell’edizione di Champions League già ricordata fischiò nel 4-0 con cui il PSG vinse alla BayArena (andata degli ottavi), nel 2011-2012 nella fase a gironi i tedeschi vinsero, sempre in casa, 2-1 contro il Chelsea. 

DIRETTA BAYER LEVERKUSEN-ROMA: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 20 OTTOBRE 2015, CHAMPIONS LEAGUE GIRONE D). I PRECEDENTI - Bayer Leverkusen-Roma si è giocata soltanto due volte. Era l’autunno del 2004, fase a gironi di Champions League: alla BayArena i tedeschi vinsero 3-1 grazie ai gol di Roque Junior, Krzynowek e França che ribaltarono l’autogol di Berbatov. Al ritorno allo stadio Olimpico fu invece 1-1: Berbatov stavolta segnò nella porta giusta nel finale di partita, ma in pieno recupero Vincenzo Montella pareggiò. Fu l’unico punto ottenuto dalla Roma in tutto il girone: le due sconfitte contro Real Madrid e Dinamo Kiev sancirono l’eliminazione con l’ultimo posto in classifica. Il Bayer Leverkusen invece vinse il gruppo per differenza reti e arrivò agli ottavi, dove però fu nettamente battuto dai futuri campioni del Liverpool (doppio 1-3). 

DIRETTA BAYER LEVERKUSEN-ROMA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (MARTEDì 20 OTTOBRE 2015, CHAMPIONS LEAGUE GIRONE E) - Bayer Leverkusen-Roma si gioca alle 20:45: diretta dall’arbitro ungherese Viktor Kassai, è una delicata sfida per la terza giornata del girone E di Champions League 2015-2016. La situazione del girone è già piuttosto complicata per la Roma, che dopo il buon pareggio interno contro i campioni d’Europa in carica è malamente caduta sul campo del Bate Borisov, giocando la partita più brutta della stagione e rischiando di compromettere una qualificazione che già alla vigilia non era data per nulla semplice.

La Roma ha un solo punto in classifica; sono invece 3 quelli del Bayer Leverkusen, che ha fatto il suo dovere alla prima giornata ma poi ha perso al Camp Nou, facendosi rimontare il gol di vantaggio. Insomma: potremmo dire che in questo momento Bayer Leverkusen e Roma giocano innanzitutto per il secondo posto alle spalle del Barcellona, e che queste due partite nelle quali si affronteranno potranno risultare decisive. I giallorossi questa sera hanno l’opportunità di centrare il sorpasso; arrivano dalla vittoria sull’Empoli che ancora una volta ha confermato la capacità di andare a rete della squadra di Rudi Garcia, che ha folate offensive impressionanti e quando può correre risulta essere devastante.

Quello che forse potrà fare stasera, visto l’assetto tattico del Bayer Leverkusen; la Roma si presenta a questa partita con il miglior attacco della Serie A e un invidiabile stato di forma, anche se ha perso qualche uomo per infortunio, ha ancora la coperta corta e non può effettuare troppo turnover. 

Non è in grandi condizioni il Bayer Leverkusen di Roger Schmidt; in campionato è arrivato il pareggio esterno sul campo dell’Amburgo e, a differenza di un anno fa, la squadra fatica molto a costruire occasioni da gol pur avendo sistemato la situazione in difesa. Una formazione giovane (soprattutto in difesa) che però è abituata a giocare partite europee e soprattutto in casa sa come mantenere il possesso del pallone e cercare costantemente la porta. 

C’è un solo precedente giocato in Germania tra le due squadre: nel girone di Champions League 2004-2005 alla BayArena finì 3-1 per il Bayer Leverkusen, la Roma ottenne il pareggio nella sfida di ritorno. Facevano già parte di quella rosa Francesco Totti e Daniele De Rossi ma, a parte questo, è rimasto ben poco; Tin Jedvaj è l’ex in campo ma dal passato possiamo rievocare i nomi di Rudi Voeller, oggi dirigente del Bayer Leverkusen, di Emerson e di Paulo Sergio. Adesso non ci resta che metterci comodi e stare a vedere quello che succederà alla BayArena, in una partita importante che potrebbe spostare gli equilibri del girone e dare una nuova dimensione alla lotta per la qualificazione agli ottavi di finale. Parola dunque al campo: la diretta di Bayer Leverkusen-Roma, valida per la terza giornata del girone E di Champions League 2015-2016, sta per cominciare…

Diamo uno sguardo alle quote che l’agenzia di scommesse Snai ha previsto per questa partita. Il Bayer Leverkusen sembra essere favorito e non di poco, visto che il segno 1 paga 1,80 mentre il segno 2, per la vittoria della Roma, vale 3,80. Il pareggio è invece quotato 3,65 volte la somma che deciderete di giocare; interessante anche la quota NoGoal che vale 2,05: si punta su una partita nella quale entrambe le squadre riusciranno a segnare almeno una rete.

La diretta tv di Bayer Leverkusen-Roma è affidata ai canali della pay tv del digitale terrestre, in particolare sui canali Premium Sport e Premium Sport HD. Tutti gli abbonati avranno anche la possibilità di seguire la partita in diretta streaming video, attivando senza costi aggiuntivi l’applicazione Premium Play, che consente di visualizzare le immagini su supporti digitali come PC, tablet e smartphone. Ricordiamo poi che sul sito ufficiale della UEFA (www.uefa.com) all’apposita sezione dedicata alla Champions League troverete tutti gli aggiornamenti e le informazioni utili su questa partita e quelle che si giocano in contemporanea; i corrispettivi account ufficiali sui social network sono agli indirizzi facebook.com/uefachampionsleague e, su Twitter, @ChampionsLeague. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI BAYER LEVERKUSEN-ROMA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE (MARTEDì 20 OTTOBRE 2015, CHAMPIONS LEAGUE GIRONE E) -  CLICCA QUI PER LA DIRETTA RISULTATI E LA CLASSIFICA DEI GIRONI DI CHAMPIONS LEAGUE 2015-2016


  PAG. SUCC. >