BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

WTA Mosca 2015/ Diretta Cibulkova-Suarez (4-6 5-7): streaming video SuperTennis.tv. Vince anche la spagnola (Kremlin Cup, oggi 20 ottobre)

WTA Mosca 2015: alla Kremlin Cup nella capitale russa Flavia Pennetta si gioca uno dei tre posti ancora disponibili per le Finals che si disputano a Singapore la prossima settimana

Karolina Pliskova, 23 anni (Foto Infophoto) Karolina Pliskova, 23 anni (Foto Infophoto)

DIRETTA WTA MOSCA 2015 INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLE PARTITE (MARTEDì 20 OTTOBRE 2015) - Arrivano notizie non bellissime per Flavia Pennetta dal WTA Mosca 2015: Karolina Pliskova, una delle giocatrici in corsa per la qualificazione alle WTA Finals, ha vinto al primo turno del torneo Premier dalla rumena Alexandra Dulgheru, punteggio 6-4 5-7 7-6 dopo due ore e 39 minuto. Splendido match portato a termine dalla tennista ceca del ’92, che dunque continua a sperare nella qualificazione a Singapore; tuttavia come abbiamo già detto avrà bisogno di vincere il torneo. Nel frattempo in campo anche Carla Suarez Navarro, impegnata in un difficile match contro Dominika Cibulkova; la spagnola però ha già vinto il primo set in 48 minuti con il risultato di 6-4. CLICCA QUI PER LA DIRETTA STREAMING VIDEO SU SUPERTENNIS.TV DEL TORNEO MOSCA 2015

DIRETTA WTA MOSCA 2015 INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLE PARTITE (MARTEDì 20 OTTOBRE 2015) - Sarà Daria Gavrilova l’avversaria di Flavia Pennetta nel secondo turno del torneo WTA Mosca 2015. La tennista brindisina che potrebbe centrare domani la qualificazione alle WTA Finals di Singapore avrà un compito arduo visto che la tennista del 1994 gioca in casa e nel corso di questa stagione ha fatto un grande balzo in avanti con risultati importanti, portandosi al numero 36 del ranking mondiale e candidandosi come giocatrice più migliorata della stagione. Nel primo turno, a conferma di quanto detto, la russa ha battuto Alizé Cornet in tre set, risultato 3-6 6-3 7-5; per Flavia un osso duro anche se il pronostico sulla carta dà ragione alla nostra tennista. Un’altra giovane russa, Daria Kasaktina (campionessa juniores al Roland Garros un anno fa) ha vinto il primo set contro la qualificata polacca Paula Kania (7-5) e prova ora a completare l’opera sul campo centrale. 

DIRETTA WTA MOSCA 2015 INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLE PARTITE (MARTEDì 20 OTTOBRE 2015) - E’ iniziata la giornata al WTA Mosca 2015: sul campo numero 1 Kristina Mladenovic è sotto di un break contro la qualificata rumena Ana Bogdan (classe ’92) che conferma la crescita esponenziale del movimento in questo Paese. In campo anche Anna Karolina Schmiedlova, una delle giocatrici con la maggiore crescita nell’anno e infatti in corsa - probabilmente - per il premio di giocatrice più migliorata in stagione; la slovacca del ’94 sfida la bielorussa Aliaksandra Sasnovich, che avevamo visto in buona forma un anno fa agli Us Open. Le sfide che interessano per la qualificazione alle WTA Finals, quelle cioè di Karolina Pliskova e Carla Suarez Navarro, come detto si giocano più tardi nel pomeriggio. In campo anche i maschi: Pablo Cuevas è già al secondo turno grazie al ritiro di Pere Riba dopo un set perso 6-1 (in 24 minuti). 

DIRETTA WTA MOSCA 2015 INFO STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLE PARTITE (MARTEDì 20 OTTOBRE 2015) - Karolina Pliskova-Alexandra Dulgheru e Carla Suarez Navarro-Dominika Cibulkova: al torneo WTA Mosca 2015, che va sotto il nome ufficiale di Kremlin Cup 2015 ed è in corso di svolgimento nella capitale russa, occhi puntati in particolar modo su questi due incontri; qui va in scena uno degli appuntamenti di fine anno per i circuiti del tennis maschile e femminile, che guardano ormai alle due Finals che si giocheranno rispettivamente a Londra e Singapore. Per questo motivo noi italiani siamo particolarmente interessati a questo torneo per la presenza di Flavia Pennetta.

La quale dopo aver trionfato agli Us Open è clamorosamente entrata in orbita Master, ma quando si è trattato di chiudere il discorso ha clamorosamente perso al primo turno del torneo di Tianjin, battuta da Lyudmyla Kichenok (numero 414 al mondo) dopo aver già conosciuto l’eliminazione al terzo turno del Premier Mandatory di Pechino (dalla Pavlyuchenkova). Dunque ora Flavia deve ricostruirsi la qualificazione; tecnicamente ci siamo quasi, se il termine scadesse oggi la tennista brindisina sarebbe l’ottava e ultima ad avere il pass per Singapore, grazie al forfait di Serena Williams.

Se la gioca con altre quattro giocatrici: Angelique Kerber, finalista a Hong Kong, si è cancellata da Mosca per un dolore alla schiena ma è praticamente certa della qualificazione a meno che Carla Suarez Navarro - che rappresenta l'ago della bilancia per tutte - non arrivi al titolo della Kremlin Cup; a Lucie Safarova servono le semifinali o anche solo i quarti se la spagnola non vincerà il torneo, mentre la nostra Pennetta deve arrivare almeno in semifinale se la Suarez Navarro non sarà campionessa, altrimenti avrà bisogno della finale. In gioco c’è anche Karolina Pliskova, che però ha un solo modo per qualificarsi e cioè quello di vincere il torneo; Timea Bacsinszky e Venus Williams sono in corsa per il ruolo di riserve (ce ne saranno due). 

Insomma: tutto si gioca qui a Mosca perchè le giocatrici citate sono entrate nel tabellone di questo torneo, e attenzione perchè nella parte bassa Suarez Navarro e Safarova possono incontrarsi ai quarti, con la ceca che dunque ha la possibilità virtuale di fare un favore a tutte le altre. La Pennetta non giocherà prima di domani, contro una tra Daria Gavrilova e Alizé Cornet; qualora Pliskova (impegnata contro Alexandra Dulgheru, quarto match sul campo numero 1) e Suarez Navarro (contro Dominika Cibulkova, non prima delle 19 italiane sul centrale) dovessero perdere il loro primo match, Flavia sarebbe già qualificata prima ancora di aver giocato, così come Kerber e Safarova che completerebbero il quadro delle otto regine delle WTA Finals. La giornata alla Kremlin Cup si apre alle ore 11 di Mosca, vale a dire le 10 qui in Italia.

La diretta tv della Kremlin Cup 2015 è affidata a SuperTennis, canale accessibile a tutti gli abbonati alla pay tv satellitare (numero 224) e disponibile anche sulla televisione al canale 64, così come in diretta streaming video, in chiaro per tutti, al sito www.supertennis.tv; i match trasmessi però saranno soltanto quelli del singolare maschile, le donne non godono di copertura televisiva. Ricordiamo inoltre la possibilità di essere costantemente aggiornati sui risultati dei match e sulla Road to Singapore attraverso i canali ufficiali messi a disposizione dal circuito di tennis femminile sui social network, in particolare Facebook (facebook.com/WTA) e Twitter (@WTA). Il sito ufficiale del torneo è invece disponibile su www.kremlincup.ru, con possibilità di versione in inglese. CLICCA QUI PER LA DIRETTA STREAMING VIDEO SU SUPERTENNIS.TV DEL TORNEO MOSCA 2015

© Riproduzione Riservata.