BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Wrestling Wwe 2015/ Monday Night Raw, video: Seth Rollins finge un infortunio e tradisce Seth Rollins e Roman Reigns

Wrestling Wwe 2015 Monday Night Raw video: Seth Rollins finge un infortunio e lascia Roman Reigns e Dean Ambrose soli contro la Wyatt Family. Ecco il video del finto infortunio.

Wrestling (infophoto) Wrestling (infophoto)

WRESTLING WWE 2015 VIDEO: MONDAY NIGHT RAW, IL TRADIMENTO DI SETH ROLLINS - Il main event del Monday Night Raw di ieri sera è stato il match tre contro tre tra la Wyatt Family con la novità Eric Rowan al posto di Luke Harper contro Dean Ambrose, Roman Reigns e Seth Rollins che è tornato a lottare contro i suoi ex amici dello Shield traditi già una volta dall'attuale Campione Wwe. E anche questa volta Rollins non ha mancato l'appuntamento e ha tradito i suoi ex compagni dello Shield fingendo un infortunio al ginocchio e lasciandoli soli contro la Wyatt Family. Ma Reigns e Ambrose hanno dato filo da torcere agli avversari e hanno perso per squalifica ma l'ultimo sorriso è stato il loro con la doppia spear di Roman Reigns nei confronti di Eric Rowan e Bray Wyatt.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO DI MONDAY NIGHT RAW, IL TRADIMENTO DI SETH ROLLINS

WRESTLING WWE 2015 NEWS: MONDAY NIGHT RAW, IL RITORNO DELL'UNDERTAKER... - Solita puntata emozionante del Monday Night Raw che vede il ritorno dell'Undertaker sul ring prima del match a Hell in a Cell di domenica 25 ottobre contro Brock Lesnar. I due si ritrovano faccia a faccia ma la Bestia non entra sul ring, delusione da parte degli spettatori che speravano in un confronto tra i due. Nel main event spazio ad un match tre contro tre, da un lato la Wyatt Family con il ritorno di Eric Rowan al posto dell'assente Luke Harper, dall'altro lato Roman Reigns e l'amico Dean Ambrose con un partner importante ovvero Seth Rollins, l'attuale Campione Wwe ed ex membro dello Shield assieme ai primi due. Ancora una volta Rollins tradisce i suoi vecchi compagni e scappa via dal confronto vinto dalla Wyatt Family per squalifica a causa dell'intervento di Ambrose che ha preso il kendo stick e lo ha lanciato contro Strowman. Ennesima sconfitta per Mark Henry che perde contro Kevin Owens anche se quest'ultimo viene abbattuto da Ryback. Charlotte batte Brie Bella con la sua mossa di sottomissione, Nikki e Alicia Fox battono Naomi e Sasha Banks.