BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Galatasaray-Benfica (risultato finale 2-1): info streaming video e tv. Vittoria turca (Champions League 2015, oggi 21 ottobre)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Immagine d'archivio  Immagine d'archivio

DIRETTA GALATASARAY-BENFICA (2-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO FINALE (OGGI 21 OTTOBRE 2015, CHAMPIONS LEAGUE GIRONE C) - Vince il Galatasaray che batte due a uno il Benfica dopo un match sicuramente difficile per i turchi che vanno sotto dopo pochissimi minuti con il gol di Gaitan e dopo recuperano nel primo tempo grazie al rigore di Selcuk Inan e al gol di Lukas Podolski, ex attaccante dell'Inter, che batte l'ex portiere nerazzurro Julio Cesar. Tre punti importanti per il Galatasaray che vola a quattro punti a due punti dai portoghesi che non avevano perso nelle prime due partite.

DIRETTA GALATASARAY-BENFICA (2-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 21 OTTOBRE 2015, CHAMPIONS LEAGUE GIRONE C) - E' salito in cattedra Julio Cesar, portierone brasiliano del Benfica ex Inter che prima dice no al suo ex compagno Sneijder che ci prova dai 22 metri e dopo salva su un tiro di Bulut e il punteggio non cambia. Il Benfica però non ci sta e cerca di trovare il gol del pareggio ma il Galatasaray è molto pericoloso.

DIRETTA GALATASARAY-BENFICA (2-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 21 OTTOBRE 2015, CHAMPIONS LEAGUE GIRONE C) - Il Benfica è entrato in campo in questo secondo tempo in maniera spigliata. Nicolas Gaitan, autore del primo gol del match, ha provato sempre con il sinistro a trovare il gol del due a due ma il suo tiro viene bloccato sulla linea da un difensore del Galatasaray. I padroni di casa cercano però di trovare il tre a uno ma non sarà facile adesso trovare spazio nel Benfica che è molto attento. 

DIRETTA GALATASARAY-BENFICA (2-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 21 OTTOBRE 2015, CHAMPIONS LEAGUE GIRONE C) - Il Galatasaray riesce a cambiare il risultato iniziale e infatti passa in vantaggio per due a uno grazie al gol 37esimo minuto di Lukas Podolski, ex giocatore dell'Inter che dal limite dell'area di rigore lascia partire un rasoterra che non lascia scampo all'ex portiere nerazzurro Julio Cesar. Finisce intanto il primo tempo in Turchia.

DIRETTA GALATASARAY-BENFICA (1-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 21 OTTOBRE 2015, CHAMPIONS LEAGUE GIRONE C) - Arriva il pareggio del Galatasaray al 19esimo minuto con il calcio di rigore siglato da Selcuk Inan che ha battuto il portiere Julio Cesar. Rigore assegnato per il fallo di mano di Andre Almeida che in maniera goffa respinge il pallone in maniera volontaria. Pareggio meritato del Galatasaray.

DIRETTA GALATASARAY-BENFICA (0-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 21 OTTOBRE 2015, CHAMPIONS LEAGUE GIRONE C) - Neanche due minuti di orologio ed arriva il vantaggio del Benfica grazie ad un super gol di Nicolas Gaitan, esterno argentino che supera diversi avversari e mette dentro con un pallonetto fantastico battendo il portiere ex Lazio Muslera. Una partenza sprint per i portoghesi.

DIRETTA GALATASARAY-BENFICA (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 21 OTTOBRE 2015, CHAMPIONS LEAGUE GIRONE C) - Ci saranno tanti ex giocatori della Serie A nel match tra Galatasaray e Benfica. Sneijder e Julio Cesar si ritroveranno da avversari dopo gli anni del Triplete. Ecco le formazioni ufficiali.

Galatasaray (4-2-3-1): Muslera; Sabri, Chedjou, Hakan Balta, Carole; Inan, Öztekin; Podolski, Kisa, Sneijder; Bulut. Allenatore: Hamza Hamzaoglu.

Benfica (4-4-2): Júlio César; Sílvio, Luisão, Jardel, Eliseu; Guedes, Almeida, Samaris, Gaitán; Jiménez, Jonas. Allenatore: Rui Vitória.

DIRETTA GALATASARAY-BENFICA: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 21 OTTOBRE 2015, CHAMPIONS LEAGUE GIRONE C). LA TATTICA – Galatasaray-Benfica è uno dei match che caratterizzerà la serata di Champions League. Il tecnico del Galatasaray, il turco Hamzaoglu, schiera la squadra con un 4-2-3-1 che avrebbe dovuto dare un respiro più 'europeo' ad una squadra al ritorno nella massima ribalta europea. Finora invece il Galatasaray ha commesso diverse ingenuità che ne hanno limitato il rendimento. In campionato i giallorossi sono comunque reduci da quattro vittorie consecutive che li hanno riportati a soli due punti di distacco dalla capolista Besiktas. Il Benfica ha iniziato un nuovo ciclo sotto la guida del tecnico Rui Vitoria, che schiera la squadra con un 4-4-2 che vuole regalare maggiore solidità ad una squadra che spesso in Europa ha peccato di ingenuità, e in casa dell'Atletico Madrid è stato superato in questo senso uno degli esami più difficili in assoluto. Una trasferta in Turchia vittoriosa sarebbe la conferma di quanto fatto vedere dal Benfica in questo inizio di stagione. CLICCA QUI PER LA DIRETTA RISULTATI CHAMPIONS LEAGUE 2015-2016 E LA CLASSIFICA

DIRETTA GALATASARAY-BENFICA: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 21 OTTOBRE 2015, CHAMPIONS LEAGUE GIRONE C) - Galatasaray-Benfica si gioca alle 20:45, partita che sarà diretta dall'arbitro scozzese William Collum e valida per la terza giornata del girone C di Champions League 2015-2016Il Benfica quest'anno fa sul serio in Champions League. Lo ha dimostrato nei due match vinti nelle prime due giornate della fase a gironi della massima competizione europea, prima battendo secondo pronostico gli esordienti dell'Astana, quindi andando ad espugnare uno dei campi più difficili della competizione, il Vicente Calderon tana dell'Atletico Madrid.

Stasera ci riproverà allo stadio Ali Sami Yen di Istanbul contro i padroni di casa del Galatasaray vhe hanno iniziato il loro cammino in Europa, dopo essere tornati sul trono di Turchia nella passata stagione, perdendo la prima sfida in casa proprio contro l'Atletico Madrid. Quindi, un rocambolesco pareggio in Kazakhstan in casa dell'Astana, in una partita con tre autogol e letteralmente gettata al vento dai turchi quando la vittoria sembrava ormai acquisita.

Si tratta dunque di una sfida cruciale per il Galatasaray, che come obiettivo minimo mantiene l'arrivare davanti agli esordienti kazaki, per poter eventualmente proseguire la propria avventura in Europa League. Ma servirà fare risultato: di solito le squadre turche sono molto abili a sfruttare il fattore campo, ma contro l'Atletico Madrid il Galatasaray non è stato all'altezza delle aspettative. 

Queste le probabili formazioni che si affronteranno in Turchia mercoledì sera. Galatasaray in campo con il portiere della Nazionale uruguaiana Muslera tra i pali, il belga Denayer in posizione di terzino destro e il francese Carole in posizione di terzino sinistro, con Kaya e Hakan Balta difensori centrali. Kisa e Inan saranno i playmaker a protezione dalla difesa, con il trio di incursori di centrocampo composto da Lucas Podolski e Wesley Sneijder (entrambi ex Inter) e Oztekin. Burak Yilmaz sarà il centravanti, presumibilmente preferito dal primo minuto a Umut Bulut. Per quanto riguarda invece il Benfica, portoghesi in campo con l'ex Inter Julio Cesar come estremo difensore, Semedo sulla corsia difensiva di destra ed Eliseu sulla corsia difensiva di sinistra, con la coppia di difensori centrali tutta brasiliana composta da Luisao e Jardel. A centrocampo Guedes presidierà l'out di destra e l'argentino Gaitan l'out di sinistra, con Almeida ed il greco Samaris ad occupare le zone centrali. Il messicano Jimenez e il brasiliano Jonas andranno invece a comporre il tandem offensivo.

Si tratterà dunque di una partita delicatissima, che potrebbe far avanzare di nuovo la candidatura per l'ingresso negli ottavi di finale al Galatasaray, oppure lanciare definitivamente in orbita un Benfica che punta più che mai ad entrare nell'Elite europea. La convinzione dei portoghesi dovrà però scontrarsi con la voglia di riscatto dei turchi, che come detto stanno vivendo un momento estremamente brillante nel loro campionato nazionale.

Le quote delle principali agenzie di scommesse vedono i portoghesi favoriti, con Eurobet che offre ad una quota di 2.15 la vittoria esterna. Successo del Galatasaray quotato 3.70 da Betfair, con William Hill che offre ad una quota di 3.40 l'eventuale pareggio.

Galatasaray-Benfica sarà trasmessa in esclusiva in diretta tv sul canale del digitale terrestre pay tv Premium Calcio 6; significa che tutti gli abbonati avranno a disposizione anche la diretta streaming video, semplicemente attivando l'applicazione Premium Play, che non richiede costi aggiuntivi, su PC, tablet e smartphone. Ricordiamo inoltre gli aggiornamenti e le informazioni utili che arriveranno attraverso il sito ufficiale della UEFA, all'indirizzo www.uefa.com e nella sezione specificamente dedicata alla Champions League. CLICCA QUI PER LA DIRETTA RISULTATI CHAMPIONS LEAGUE 2015-2016 E LA CLASSIFICA



© Riproduzione Riservata.