BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Probabili formazioni/ Lazio-Rosenborg: orario diretta tv, le notizie. Matri e Radu ai nastri di partenza (22 ottobre 2015, Europa League girone G)

Probabili formazioni Lazio-Rosenborg: orario diretta tv, le notizie (giovedì 22 ottobre 2015, Europa League girone G). Domani sera, alle ore 19.00, in campo la Lazio di Stefano Pioli

Marchetti, portiere Lazio (Infophoto) Marchetti, portiere Lazio (Infophoto)

PROBABILI FORMAZIONI LAZIO-ROSENBORG: ORARIO DIRETTA TV, LE NOTIZIE. MATRI E RADU AI NASTRI DI PARTENZA (GIOVEDÌ 22 OTTOBRE 2015, EUROPA LEAGUE GIRONE G) - Probabili formazioni Lazio-Rosenborg: la Lazio se la vedrà domani sera fra le mura domestiche dell’Olimpico per sfidare i norvegesi del Rosenborg, terzo appuntamento con i gironi di Europa League 2015-2016. Il tecnico dei biancocelesti, Stefano Pioli, sembrerebbe intenzionato ad attuare un po’ di turnover e fra i titolari potrebbe vedersi Alessandro Matri. Il bomber di Sant’Angelo Lodigiano, in prestito a Formello dal Milan, dovrebbe così rivedersi in campo dal primo minuto dopo circa un mese, e insieme a lui attenzione anche a Stefano Radu, altro giocatore che quest’anno sta trovando poco spazio nell’11 partente laziale. Il nazionale rumeno potrebbe giocare addirittura da centrale, di modo da farlo convivere con Lulic.

PROBABILI FORMAZIONI LAZIO-ROSENBORG: ORARIO DIRETTA TV, LE NOTIZIE (GIOVEDÌ 22 OTTOBRE 2015, EUROPA LEAGUE GIRONE G) - Lazio-Rosenborg: alle ore 19.00 di questa sera, in diretta dallo stadio Olimpico di Roma, i padroni di casa della Lazio ospiteranno i norvegesi del Rosenborg, gara facente parte del programma del terzo turno dei gironi di Europa League 2015-2016, precisamente il Gruppo G. I biancocelesti guidati da Stefano Pioli hanno ottenuto fino ad oggi quattro punti, pareggiando la gara di esordio contro gli ucraini del Dnipro, per poi andare a vincere contro i francesi del Saint Etienne. Sta peggio invece il Rosenborg, che fino ad ora, in questi primi 180 minuti di EuroLeague, ha conquistato solamente un misero punto, pareggiando contro il Saint Etienne per due a due e perdendo in casa con il Dnipro. Di seguito le ultime news sulle probabili formazioni Lazio Rosenborg.

PROBABILI FORMAZIONI LAZIO – Per la partita di domani sera il tecnico della Lazio, Stefano Pioli, dovrà fronteggiare la solita lunga lista di assenti. Out ancora De Vrij, che dovrà stare fermo ai box per altri tre mesi dopo la nuova operazione al ginocchio. Non ce la fa anche il giovane attaccante Keita, fuori per 40 giorni, e a completare l’elenco di indisponibili vi sono Biglia, Parolo e Djordjevic. La Lazio potrebbe attuare un moderato turnover, anche se Pioli ha gli uomini contati. Ipotizzabile un offensivo 4-2-3-1 con Marchetti a curare la porta, difesa a quattro con Konko sulla corsia di destra e il nazionale rumeno Radu a sinistra, mentre in mezzo coppia di centrali formata da Braafheid e Hoedt. A centrocampo, linea mediana formata dalla coppia Cataldi e Onazi, dietro ai tre trequartisti/esterni che saranno il talento Kishna, Milinkovic-Savic e infine Felipe Anderson. Per il ruolo di prima punta, favorito Alessandro Matri su Klose. Nessuno squalificato fra le fila dei biancocelesti.

PROBABILI FORMAZIONI ROSENBORG – Per la trasferta in Italia il tecnico dei norvegesi del Rosenborg, Ingebrigtsen, dovrà fare a meno di due soli giocatori e precisamente Reginiussen ed Helmersen, entrambi fermi ai box per infortunio. Spazio ad un offensivo 4-3-3 con il numero 1 Hansen in porta, difesa formata da Svensson e Skjelvik rispettivamente terzino di destra e di sinistra, con la coppia di centrali composta da Eylolfsson e Bjordal. A centrocampo, cabina di regia affidata a Selnaes, che sarà spalleggiato dai due interni, Jensen e Konradsen. Infine l’attacco, dove Soderlund sarà la punta più avanzata mentre Mikkelsen e De Lanley i due esterni. Nessuno squalificato fra le fila del Rosenborg.

DOVE VEDERE LAZIO-ROSENBORG IN DIRETTA TV – La partita fra Lazio e Rosenborg sarà visibile in diretta tv a partire dalle ore 19.00 in esclusiva su Sky Sport, solo quindi per gli abbonati alla tv satellitare.

 

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE PROBABILI FORMAZIONI LAZIO-ROSENBORG: ORARIO DIRETTA TV, LE NOTIZIE (GIOVEDÌ 22 OTTOBRE 2015, EUROPA LEAGUE GIRONE G)