BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Probabili formazioni/ Midtjylland-Napoli: orario diretta tv, le notizie. Out Mertens (giovedì 22 ottobre 2015, Europa League girone D)

Probabili formazioni Midtjylland-Napoli: orario diretta tv, le notizie (giovedì 22 ottobre 2015, Europa League girone D). Domani sera, alle ore 21.00, in campo il Napoli di Sarri

Sarri, allenatore del Napoli (Infophoto) Sarri, allenatore del Napoli (Infophoto)

PROBABILI FORMAZIONI MIDTJYLLAND-NAPOLI: ORARIO DIRETTA TV, LE NOTIZIE. HAMSIK A RIPOSO? (GIOVEDÌ 22 OTTOBRE 2015, EUROPA LEAGUE GIRONE D) - Probabili formazioni Midtjylland-Napoli: dopo la grande vittoria in campionato contro la Fiorentina, il Napoli di Maurizio Sarri tornerà nuovamente in campo. Questa sera la compagine partenopea volerà in Danimarca, per sfidare a Herning in padroni di casa del Midtjylland, gara valevole per la terza giornata dei gironi di Europa League 2015-2016. Poco fa è stato diramato l’elenco dei convocati per la partita di domani sera: tutti presenti in casa partenopea tranne Dries Mertens, acciaccatosi nelle ultime ore e lasciato a casa precauzionalmente per evitare eventuali ricadute. Il nazionale belga dovrebbe comunque recuperare per la sfida del weekend, la partita contro il Chievo in programma domenica sera alle ore 20.45.

PROBABILI FORMAZIONI MIDTJYLLAND-NAPOLI: ORARIO DIRETTA TV, LE NOTIZIE. HAMSIK A RIPOSO? (GIOVEDÌ 22 OTTOBRE 2015, EUROPA LEAGUE GIRONE D) - Probabili formazioni Midtjylland-Napoli: alle ore 21.00 di domani sera il Napoli tornerà in campo. A Herning, in Danimarca, sfiderà i padroni di casa del Midtjylland per quello che sarà il terzo turno dei gironi di Europa League 2015-2016, precisamente il Gruppo D. Per la partita in questione il tecnico Maurizio Sarri starebbe pensando di attuare un po’ di turnover, di modo da far fiatare coloro che sono scesi in campo con continuità nelle ultime uscite. Fra questi, attenzione a Marek Hamsik, fra i migliori in assoluto nella recente vittoria contro la Fiorentina. Il capitano degli azzurri potrebbe riposare e sicuramente se MareKiaro non dovesse fermarsi, verrà concesso un turno di riposo ad Allan, altro intoccabile di Sarri.

PROBABILI FORMAZIONI MIDTJYLLAND-NAPOLI: ORARIO DIRETTA TV, LE NOTIZIE (GIOVEDÌ 22 OTTOBRE 2015, EUROPA LEAGUE GIRONE D) - Midtjylland-Napoli, dopo la spettacolare vittoria interna contro la Fiorentina, lo splendido Napoli di Maurizio Sarri scenderà nuovamente in campo. Domani sera la squadra partenopea disputerà la partita contro i danesi del Midtjylland, squadra con sede nella città di Herning, terzo turno del Girone D dell’Europa League 2015-2016. Il match in questione vedrà di fronte le due capolista del girone, visto che gli azzurri e i danesi sono appaiati in vetta con sei punti ciascuna, frutto delle due precedenti vittorie contro il Legia di Varsavia e il club belga del Brugge. Una trasferta quindi insidiosa per gli uomini di Sarri che nonostante l’ottimo periodo di forma non dovranno affatto sottovalutare. Ecco le ultime news sulle probabili formazioni Midtjylland-Napoli.

PROBABILI FORMAZIONI MIDTJYLLAND – Sono diversi i calciatori indisponibili nella formazione danese. Per la sfida contro il Napoli il tecnico Thorup dovrà fare a meno di quattro infortunati e precisamente Dahlin, Wolanski, Hedinsson, Hassan. Il Midtjylland dovrebbe disporsi in campo con un compatto 4-1-4-1 con Andersen a curare la porta, difesa formata da Svlatchenko ed Hansen coppia di centrali, mentre Romer agirà sulla corsia di destra con Lauridsen sul versante mancino. A centrocampo, cabina di regia per Sparv, dietro alla linea a quattro formata da Sisto sulla destra, Royer a sinistra, e i due centrali Duelund e Poulsen. Infine l’attacco, con la prima punta Duncan.

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI – Per la trasferta in Danimarca il Napoli scenderà in campo con una formazione in parte rimaneggiata rispetto alle ultime uscite. Mister Sarri sta infatti pensando di dare un po’ di riposo ai calciatori impiegati con continuità in campionato, utilizzando di conseguenza coloro che invece si sono accomodati spesso e volentieri in panchina. L’11 iniziale dovrebbe disporsi in campo con un 4-3-3 con Reina in porta, difesa formata da Vlad Chiriches e Raul Albiol coppia di centrali, mentre Hysaj e Ghoulam dovrebbero essere i due terzini, anche se Maggio scalpita. A centrocampo, riposo per capitan Hamsik, che dovrebbe essere sostituito da David Lopez, con Valdifiori in cabina di regia al posto di Jorginho e Allan interno di sinistra. Infine l’attacco, dove Gabbiadini potrebbe prendere il posto di Higuain, supportato da Insigne e Callejon. Niente da fare infine per Mertens, infortunatosi nelle scorse ore.

DOVE VEDERE MIDTJYLLAND-NAPOLI IN DIRETTA TV – La partita fra Midtjylland e Napoli sarà visibile in diretta tv a partire dalle ore 21.00 su Sky Sport, ma anche su MTV 8, che trasmetterà quindi in chiaro la sfida dei partenopei.

 

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE PROBABILI FORMAZIONI MIDTJYLLAND-NAPOLI: ORARIO DIRETTA TV, LE NOTIZIE (GIOVEDÌ 22 OTTOBRE 2015, EUROPA LEAGUE GIRONE D)