BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Risultati Champions League / Diretta gol livescore e classifica dei gironi. Finali! (oggi mercoledì 21 ottobre 2015, terza giornata)

Pubblicazione:mercoledì 21 ottobre 2015 - Ultimo aggiornamento:mercoledì 21 ottobre 2015, 22.58

Immagine d'archivio Immagine d'archivio

RISULTATI CHAMPIONS LEAGUE DIRETTA GOL LIVESCORE E CLASSIFICA DEI GIRONI. BRIVIDO PER IL CITY (OGGI MERCOLEDÌ 21 OTTOBRE 2015, TERZA GIORNATA) - Terminate le sfida di mercoledì 21 ottobre 2015, vediamo i risultati finali. Gruppo A: vittoria importante del Malmoe che lascia all'ultimo posto lo Shakhtar Donetsk, PSG e Real Madrid invece fanno match pari impattando sullo zero a zero. Gruppo B: pareggia anche il Manchester United che è riuscito a recuperare almeno l'1-1 sul campo del CKSA Mosca, passa in testa il Wolfsburg che ha regolato in casa il PSV Eindhoven con due reti nella ripresa. Gruppo C: goleada dell'Atletico che passa in testa al raggruppamento, il Benfica ha gli stessi punti ma una peggiore differenza reti dopo il ko sul campo del Galatasaray, che torna a farsi sotto. Gruppo D: la Juventus non va oltre lo 0-0 ma rimane al primo posto, dietro si avvicina il Manchester City che batte il Siviglia in zona Cesarini. La Champions League tornerà tra due settimane con le partite della quarta giornata, che si terranno tra martedì 3 e mercoledì 4 novembre 2015. CLICCA QUI PER I RISULTATI DI CHAMPIONS LEAGUE, TERZA GIORNATA, E LA CLASSIFICA DEI GIRONI (OGGI MERCOLEDI' 21 OTTOBRE 2015)

RISULTATI CHAMPIONS LEAGUE DIRETTA GOL LIVESCORE E CLASSIFICA DEI GIRONI. BRIVIDO PER IL CITY (OGGI MERCOLEDÌ 21 OTTOBRE 2015, TERZA GIORNATA) - Terminati i primi tempi delle partite di Champions League. Gruppo A: Malmoe in vantaggio contro lo Shakhtar Donetsk, 0-0 invece tra Paris Saint-Germain e Real Madrid. Gruppo B: CSKA Mosca avanti sul Manchester United pur avendo fallito un rigore, nella medesima azione è arrivato infatti il gol del vantaggio grazie a Doumbia, lesto a ribattere in rete la repinta del portiere De Gea. Nessun gol invece tra Wolfsburg e PSV Eindhoven. Gruppo C: Atletico Madrid in controllo contro l'Astana, più incerto il match tra Galatasaray e Benfica in cui i turchi hanno ribaltato l'iniziale svantaggio. Gruppo D: Juventus in pressione ma ancora senza l'acuto vincente contro il Borussia Monchengladbach, nell'altra sfida il Manchester City ha ristabilito la parità dopo essere andato sotto contro il Siviglia.

RISULTATI CHAMPIONS LEAGUE DIRETTA GOL LIVESCORE E CLASSIFICA DEI GIRONI. BRIVIDO PER IL CITY (OGGI MERCOLEDÌ 21 OTTOBRE 2015, TERZA GIORNATA) - Squadre in campo: sta per iniziare la serata dedicata alla Champions League, con la terza giornata dei gironi A, B, C e D. La Juventus proverà a confermarsi a punteggio pieno, Manchester City e Siviglia si giocano al momento la seconda posizione, il Benfica cerca il colpo grosso sul campo del Galatasaray, il Manchester United va a caccia di conferme dopo un inizio traballante. Questi e altri i temi della serata: non ci resta che dare come al soliòto la parola al campo e stare a vedere come finiranno queste partite e come cambierà la classifica di ciascun girone al termine dei novanta minuti.

RISULTATI CHAMPIONS LEAGUE DIRETTA GOL LIVESCORE E CLASSIFICA DEI GIRONI. BRIVIDO PER IL CITY (OGGI MERCOLEDÌ 21 OTTOBRE 2015, TERZA GIORNATA) - Seconda giornata del terzo turno dei gironi di Champions League in programma questa sera. A partire dalle ore 20.45 in campo i top club del Vecchio Continente e fra le sfide più interessanti vi è senza dubbio quella dell’Etihad Stadium fra i padroni di casa del Manchester City e gli ospiti del Siviglia. L’inizio di stagione dei Citizens è stato alquanto altalenante, e fino ad oggi gli inglesi hanno vinto 9 partite, fra campionato e coppa, perdendone tre. In Champions, sconfitta all’esordio con la Juventus e poi successo contro i tedeschi del Borussia Monchengladbach. Questa sera, di fronte al pubblico di casa, la banda di Manuel Pellegrini dovrà vincere per mantenere vive le speranze di qualificarsi agli ottavi, ma non sarà semplice sia per la caratura degli avversari, sia perché in infermeria vi sono due star come Aguero e Silva. 

RISULTATI CHAMPIONS LEAGUE, DIRETTA GOL LIVESCORE E CLASSIFICA DEI GIRONI (OGGI MERCOLEDI' 21 OTTOBRE 2015, TERZA GIORNATA) – Protagonista anche stasera la Champions League, siamo alla terza giornata della massima competizione europea per club. Per la precisione, oggi scenderanno in campo i gironi A, B, C e D, dunque ecco le partite che potremo gustare questa sera, tutte con fischio d'inizio alle ore 20.45: Malmo-Shakhtar Donetsk e Paris Saint Germain-Real Madrid (girone A); Cska Mosca-Manchester United e Wolfsburg-Psv Eindhoven (girone B); Atletico Madrid-Astana e Galatasaray-Benfica (girone C); Juventus-Borussia Monchengladbach e Manchester City-Siviglia (girone D) 

Focus dunque sull'impegno dei bianconeri, finora perfetti in Champions League: la Juventus a punteggio pieno ospita il Borussia Monchengldbach che invece è ancora fermo a quota zero punti e dunque ha l'occasione d'oro per blindare la qualificazione agli ottavi di finale già a metà del cammino e di fatto eliminare i tedeschi, che però sono in netta ripresa dopo un pessimo inizio di stagione. Nell'altra partita del girone D, Manchester City e Siviglia si confrontano oggi e nella prossima giornata in quello che potrebbe diventare una sorta di 'spareggio' per il secondo posto. Nel girone A, le cui gerarchie sono già molto chiare, questa e la prossima giornata potrebbero già essere decisive: Psg-Real Madrid per il primo posto fra le due corazzate del gruppo, Malmo-Shakhtar Donetsk per il terzo posto che vuol dire almeno proseguire in Europa League. Nel girone B invece finora l'equilibrio è totale: tutte le squadre hanno 3 punti, una vittoria e una sconfitta. Ecco dunque che ogni punto sarà fondamentale, magari anche la differenza reti: oggi inizieremo a capirne di più, trasferta russa per il Manchester United in casa del Cska mentre il Wolfsburg ospita il Psv Eindhoven. Tutto può succedere. Infine il girone C, dove l'Atletico Madrid in casa contro l'Astana ha una grande occasione per fare un importante passo avanti verso gli ottavi mentre il Benfica affronta l'ostica trasferta sul campo del Galatasaray, però dall'alto dei 6 punti finora conquistati CLICCA QUI PER I RISULTATI DI CHAMPIONS LEAGUE, TERZA GIORNATA, E LA CLASSIFICA DEI GIRONI (OGGI MERCOLEDI' 21 OTTOBRE 2015)


  PAG. SUCC. >