BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Risultati Youth League/ Le partite e le classifiche aggiornate. Benfica forza 11 (Fase a gironi e Domestic Champions Path oggi 21 ottobre 2015)

Risultati Youth League, le partite e le classifiche aggiornate (Fase a gironi e Domestic Champions Path oggi 21 ottobre 2015) Terza giornata per la Youth League per i giovani

Un pallone da calcio (Infophoto) Un pallone da calcio (Infophoto)

RISULTATI YOUTH LEAGUE LE PARTITE E LE CLASSIFICHE AGGIORNATE. SI COMINCIA (FASE A GIRONI E DOMESTIC CHAMPIONS PATH OGGI 21 OTTOBRE 2015) - Proseguono le partite valevoli per la Youth League 2015-2016. In questi istanti è in campo la Juventus, che sta sfidando al Piola di Vercelli i tedeschi del Borussia Monchengladbach. La compagine bianconera allenata da Fabio Grosso si trova attualmente in vantaggio, sul risultato di una rete a zero, grazie al gol di Clemenza arrivato pochi istanti fa, precisamente al 38esimo. La partita, iniziata alle 14.30 di questo pomeriggio, si trova quindi sul risultato di 1 a 0 per i padroni di casa torinesi. PSG-Real Madrid è invece sul 2 a 1, mentre è ancora sullo 0 a 0 la sfida fra il Servette e il Villarreal, gara quest'ultima valevole per la Domestic Champions Path, il torneo riservato alle giovanili le cui prime squadre non si sono qualificate alla Champions League.

RISULTATI YOUTH LEAGUE LE PARTITE E LE CLASSIFICHE AGGIORNATE. SI COMINCIA (FASE A GIRONI E DOMESTIC CHAMPIONS PATH OGGI 21 OTTOBRE 2015) - Alle ore 12.00 comincia una nuova giornata di Youth League: in programma a mezzogiorno c'è infatti la partita fra l'Atletico Madrid e l'Astana, primo match di un mercoledì che sarà davvero ricchissimo con il grande calcio giovanile. Alla Ciudad Deportiva Cerro del Espino i padroni di casa dell'Atletico ospitano dunque la formazione della capitale del Kazakhstan: si scende in campo!

RISULTATI YOUTH LEAGUE LE PARTITE E LE CLASSIFICHE AGGIORNATE. OGGI JUVE E TORINO (FASE A GIRONI E DOMESTIC CHAMPIONS PATH OGGI 21 OTTOBRE 2015) - Risultati Youth League, le partite e le classifiche aggiornate: si chiuderà quest’oggi la terza giornata della Youth League, la Champions League riservata ai giovani calciatori d’Europa. Ieri ha giocato la Roma, che ha purtroppo perso contro i tedeschi del Bayer Leverkusen con il risultato di due reti a uno. Il gol vittoria delle Aspirine è arrivato tra l’altro al 92esimo: una beffa nella beffa. Oggi toccherà ad altre due italiane, ovvero la Juventus e il Torino. I bianconeri giocheranno in casa, al Piola di Vercelli, contro il Borussia Monchengladbach, mentre per il Torino impegno casalingo contro il Senica, primo turno della Domestic Champions Path, gara di ritorno che arriva dopo lo 0 a 0 dell’andata.

RISULTATI YOUTH LEAGUE LE PARTITE E LE CLASSIFICHE AGGIORNATE (FASE A GIRONI E DOMESTIC CHAMPIONS PATH OGGI 21 OTTOBRE 2015) - Risultati Youth League: si chiuderà quest’oggi la terza giornata dei gironi della Youth League nonché il primo turno del Domestic Champions Path. Nelle prossime ore si giocheranno una serie di match valevoli per la Champions League giovanile, fra cui anche la gara fra la Juventus e il Borussia Monchengladbach, nonché fra il Torino e il Seneca. Ma andiamo con ordine, analizzando nel dettaglio le varie gare che si terranno quest’oggi. Calcio di inizio alle ore 12.00, quando a Majadahonda, si giocherà la sfida fra i padroni di casa dell’Atletico Madrid e gli ospiti dell’Astana, match facente parte del Gruppo C. Si prosegue con i due match delle ore 13.00, ovvero, Galatasaray-Benfica, altra gara valevole per il Girone C, e la sfida nel freddo russo fra i padroni di casa del CSKA Mosca e gli ospiti del Manchester United, partita valevole invece per il Gruppo B. Alle 14.00 grande spettacolo allo stadio Georges Lefreve di Saint Germain en Laye, dove il PSG ospiterà il Real Madrid per il terzo turno del Girone A. A seguire, alle 14.30, la squadra bianconera allenata dall’ex campione del mondo Fabio Grosso, che al Silvio Piola di Vercelli affronterà i tedeschi del Monchengladbach, Girone D. Il Gruppo A si completerà poi alle 15.30, con la gara svedese fra il Malmoe e lo Shakhtar di Donetsk, mentre alle 16.00, interessante match in Germania fra il Wolfsburg e gli olandesi del PSV Eindhoven, partita valida per il Gruppo B. A chiudere il programma della fase a gironi, la partita delle ore 18.00, quella del Mini Stadium di Manchester fra il City e il Siviglia, a completamento del Gruppo D. Quest’oggi, come dicevamo in apertura, proseguirà anche il primo turno del Domestic Champions Path, torneo facente parte della Youth League, costituito dalle squadre che hanno vinto i rispettivi campionati nazionali, (fra cui anche il nostro Torino), ma la cui prima squadra non si è qualificata in Champions. I granata scenderanno in campo questa sera, alle ore 18.30, in quel dello Stadio Olimpico per ospitare il Senica. Sono ben 11 le partite che si disputeranno per questo primo turno, e fra le più interessanti, spicca senza dubbio la gara fra gli olandesi dell’Ajax e gli ospiti dello Schalke 04, in programma alle ore 19.00 a Duivendrecht, allo stadio De Toekomst.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE RISULTATI YOUTH LEAGUE LE PARTITE E LE CLASSIFICHE AGGIORNATE (FASE A GIRONI E DOMESTIC CHAMPIONS PATH OGGI 21 OTTOBRE 2015)