BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO INTER/ News, Pjaca: Stankovic lo ha osservato dal vivo. Notizie 22 ottobre 2015 (aggiornamenti in diretta)

Calciomercato Inter news, notizie al 22 ottobre: tutte le trattative, gli affari, le ultime novità sulle operazioni in entrata e in uscita della società nerazzurra in questi giorni.

Roberto Mancini (infophoto) Roberto Mancini (infophoto)

Dopo Kovacic, Brozovic e Perisic, l’Inter potrebbe assicurarsi un nuovo talento della nazionale croata. In vista del calciomercato di riparazione del prossimo gennaio 2016 la società di corso Vittorio Emanuele starebbe pensando a Marko Pjaca. Si tratta di un giovane esterno destro classe 1995 che gioca nella Dinamo Zagabria. L’interesse del club meneghino per il talentuoso calciatore dell’est Europa è reale e concreto, al punto che il club manager Dejan Stankovic lo ha visionato da vicino durante la recente sfida di Champions League contro l’Olympiakos, tenutasi allo stadio Maksimir. Adem Ljajic e Ivan Perisic faticano a trovare il ritmo giusto e di conseguenza la dirigenza starebbe pensando di rimpolpare l’attacco con una nuova ala di qualità. Come sottolineato dal Corriere dello Sport, Pjaca sarebbe perfetto per il 4-2-3-1 che ha in mente Mancini e l’operazione potrebbe essere favorita da Mamic, agente del giovane talento, nonché lo stesso dell’ex interista Kovacic.

Negli ultimi giorni è circolata la voce di calciomercato relativa all'interessamento dell'Inter per Marko Pjaca, talentuoso esterno offensivo 20enne in forza alla Dinamo Zagabria considerato un predestinato a diventare un campione. Marko Naletilic, agente del ragazzo, è stato interpellato da FcInterNews.it proprio per commentare queste indiscrezioni: "Non sono a conoscenza del viaggio di Ausilio a Zagabria - ammette -, però posso confermare che Pjaca è un giocatore monitorato dalla dirigenza nerazzurra, così come da quelle di molte altre squadre. Al momento non ci siamo mai parlati per intavolare una trattativa né per discutere di un trasferimento del ragazzo. La Dinamo non preclude a una cessione già a gennaio, però non ha alcuna fretta a farlo. Il tutto dipende dall'offerta che può pervenire nella prossima finestra di mercato, ma il club può aspettare anche la fine dell'Europeo visto che Pjaca è candidato a indossare la maglia della Nazionale. Su di lui ci sono molti top club europei, c'è il Bayern, il Borussia Dortmund, il City e lo United in Inghilterra. In Italia oltre ai nerazzurri c'è l'interesse del Milan, e questo è noto da tempo". Si può scatenare una vera e propria asta per Pjaca.

© Riproduzione Riservata.