BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Calciomercato Roma/ News, futuro Rudi Garcia: la squadra si stringe attorno a lui. Notizie 22 ottobre 2015 (aggiornamenti in diretta)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Rudi Garcia, allenatore della Roma (Infophoto)  Rudi Garcia, allenatore della Roma (Infophoto)

CALCIOMERCATO ROMA NEWS: FUTURO GARCIA, LA SQUADRA SI STRINGE ATTORNO A LUI (22 OTTOBRE 2015) – Continua il cammino negativo in Europa della Roma. Da quando l’allenatore francese Rudi Garcia, guida i giallorossi, la compagine capitolina ha vinto un solo match, contro il CSKA Mosca la scorsa stagione, per poi perdere o pareggiare. Un percorso tutt’altro che eccelso, confermato anche dal rocambolesco pareggio di martedì sera, il 4 a 4 di Leverkusen. Rudi Garcia non sembrerebbe comunque in bilico anche perché la squadra si è stretta attorno a lui. Molti i giocatori che al triplice fischio finale del match di Champions hanno fatto mea-culpa, ripetendo «Gli ultimi dieci minuti li dobbiamo saper gestire noi in campo». Insomma, per ora l’ex Lille non rischia, anche perché i risultati in campionato sono positivi, con la Roma che si trova al secondo posto in classifica dietro alla Fiorentina. A fine stagione, però, si tireranno le somme.

CALCIOMERCATO ROMA NEWS: SI VALUTE SHERRI (22 OTTOBRE 2015) - Secondo indiscrezioni di calciomercato rivelate dal portale Tuttomercatoweb.com la Roma sta valutando la possibilità di tenere Allen Sherri, portiere albanese classe 1997 di proprietà del Vllznia che ha sostenuto un provino con i giallorossi allenandosi sia con la Primavera che con la Prima Squadra. Il ragazzo ha ben impressionato e ora il direttore sportivo Walter Sabatini sta pensando al suo tesseramento rilevando il suo cartellino. La decisione definitiva dovrebbe arrivare entro la fine della prossima settimana. La Roma è sempre molto vigile in sede di calciomercato quando si tratta di giovani talenti e anche Sherri sembra non essere sfuggito ai radar capitolini. Solo il tempo, però, dirà se sarà eventualmente stato un buon investimento o meno. Intanto bisogna vedere se l'affare con l'Allznia si concluderà.



© Riproduzione Riservata.