BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ AZ Alkmaar-Augsburg (risultato finale 0-1) info streaming video e tv: colpo dei tedeschi (Europa League 2015, oggi 22 ottobre)

Pubblicazione:giovedì 22 ottobre 2015 - Ultimo aggiornamento:giovedì 22 ottobre 2015, 20.54

L'AZ Stadion di Alkmaar (INFOPHOTO) L'AZ Stadion di Alkmaar (INFOPHOTO)

DIRETTA AZ ALKMAAR-AUGSBURG (RISULTATO FINALE 0-1) INFO STREAMING VIDEO E TV: COLPO DEI TEDESCHI (EUROPA LEAGUE 2015, OGGI 22 OTTOBRE) – Diretta AZ Alkmaar-Augsburg: pochi istanti fa l’arbitro ha fischiato la fine del match di Alkmaar fra l’AZ e i tedeschi dell’Augsburg, una gara che si è chiusa con il risultato di 0 a 1 per l'Augsburg. Al 75esimo minuto, ammonizione per Kohr, dell’Augsburg. All’80esimo cambio fra le fila tedesche: esce Bobadilla ed entra Esswein. All’86esimo bel tentativo di Tankovic, dell’AZ, che fa partire un tiro da ben 25 metri, ma il portiere è bravissimo a respingere. All’88esimo ammonito Verhaegh per intervento falloso. All’89esimo AZ vicino al raddoppio con Gouweleeuw, il cui tentativo finisce di poco a lato della porta. Al 92esimo arriva il giallo per Esswein prima che l’arbitro fischi la fine del match.

DIRETTA AZ ALKMAAR-AUGSBURG (RISULTATO LIVE 0-1) INFO STREAMING VIDEO E TV: ORANGE IN FORCING (EUROPA LEAGUE 2015, OGGI 22 OTTOBRE) – Diretta AZ Alkmaar-Augsburg: è passata circa mezz’ora dal calcio di inizio del secondo tempo, con la gara di Alkmaar fra l’AZ e l’Augsburg sul risultato di 0 a 1. Al sessantesimo ci prova l’AZ con Janssen, che fa partire un tiro di sinistro da dentro l’area, ma il portiere respinge. Al 61esimo primo cambio di gioco: l’AZ fa entrare Haye al posto di Rienstra. Al 61esimo sono ancora gli orange a farsi vedere in area avversaria, questa volta con un tiro di Henriksen ma ancora una volta Hitz non si fa sorprendere.

DIRETTA AZ ALKMAAR-AUGSBURG (RISULTATO LIVE 0-1) INFO STREAMING VIDEO E TV: FASE DI STALLO (EUROPA LEAGUE 2015, OGGI 22 OTTOBRE) – Diretta AZ Alkmaar-Augsburg: primo quarto d’ora di gioco del secondo tempo ad Alkmaar, con la partita fra l’AZ e i tedeschi dell’Augsburg attualmente sul risultato di 0 a 1 sempre in favore degli ospiti tedeschi. Il primo tentativo del secondo tempo porta la firma degli olandesi dell’AZ: al 49esimo ci ha provato Haps con un tiro da fuori ma la palla viene ottimamente respinta dal portiere avversario. Nessun’altra azione interessante da segnalare in questa prima fase del secondo tempo.

DIRETTA AZ ALKMAAR-AUGSBURG (RISULTATO LIVE 0-1) INFO STREAMING VIDEO E TV: FINE PRIMO TEMPO (EUROPA LEAGUE 2015, OGGI 22 OTTOBRE) – Diretta AZ Alkmaar-Augsburg: pochi istanti fa l’arbitro ha fischiato la fine del primo tempo della sfida Az Alkmaar-Augsburg, gara che si trova attualmente sul risultato di 0 a 1 per gli ospiti. Al 33esimo minuto, prima ammonizione del match: tocca al calciatore dell’Augsburg, Baier, ricevere un giallo. Il gol che fino ad ora sta decidendo il match arriva al 43esimo e porta la firma di Trochowski senza dubbio il più pericoloso dei suoi. Non succede nient’altro in questo primo tempo, con l’arbitro che manda tutti negli spogliatoi per un te caldo. 

DIRETTA AZ ALKMAAR-AUGSBURG (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV: AZ IN PRESSING (EUROPA LEAGUE 2015, OGGI 22 OTTOBRE) – Diretta AZ Alkmaar-Augsburg: è passato circa mezz’ora di gioco ad Alkmaar, con la sfida fra i padroni di casa dell’AZ e gli ospiti dell’Augsburg attualmente sul risultato di 0 a 0 Di seguito le principali azioni di questo secondo quarto d’ora. Al 19esimo tentativo di Dos Santos che fa partire un bel tiro da centro area, respinto dal portiere. Passano pochi secondi e ci prova Henriksen, con un altro tiro, ma anche in questo caso l’estremo difensore è bravo a respingere. Al 22esimo, tentativo fallito dell’Augsburg dopo un bel tiro di Trochowski.

DIRETTA AZ ALKMAAR-AUGSBURG (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV: RITMI BLANDI (EUROPA LEAGUE 2015, OGGI 22 OTTOBRE) – Diretta AZ Alkmaar-Augsburg: ad Alkmaar è passato il primo quarto d’ora di gioco, con la sfida fra i padroni di casa dell’AZ e gli ospiti dell’Augsburg attualmente sul risultato di 0 a 0, sempre in perfetta parità. Di seguito le principali azioni di gioco del match. Al quinto minuto c’è un tentativo di Trochowski dell’Augsburg, con un tiro da fuori area che non trova la porta ma la palla è uscita di poco a lato. Nient’altro da segnalare per questi primi quindici minuti.

DIRETTA AZ ALKMAAR-AUGSBURG (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV: FORMAZIONI UFFICIALI, SI PARTE! (EUROPA LEAGUE 2015, OGGI 22 OTTOBRE) – Diretta AZ Alkmaar-Augsburg: ancora pochi istanti, poi, a partire dalle ore 19.00, in diretta da Alkmaar in Olanda, in programma la sfida fra i padroni di casa dell’AZ e gli ospiti tedeschi dell’Augsburg. Prima che l’arbitro fischi il calcio di inizio, andiamo a vedere le formazioni ufficiali del match. AZ: Coutinho, Johansson, Gouweleeuw, Van der Linden, Haps, Van Overeem, Luckassen, Rienstra, Dos Santos, Henriksen, Jansen. AUGSBURG: Hitz, Verhaegh, Callsen-Bracker, Klavan, Max, Baier, Bobadilla, Koo, Trochowski, Werner, Caiuby.

DIRETTA AZ ALKMAAR-AUGSBURG: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI GIOVEDI' 22 OTTOBRE 2015, EUROPA LEAGUE GRUPPO L). LA TATTICA - Van Den Brom, allenatore dell'AZ Alkmaar, schiera la squadra con un 4-3-1-2: non è usuale tra i club olandesi vedere tatticamente l'utilizzo del trequartista puro, ma con questa mossa il tecnico ha voluto regalare un pizzico di imprevedibilità in più ad una manovra offensiva dell'Alkmaar che a tratti è risultata un po' sterile. Contro il Bilbao nella precedente partita di Europa League i frutti si sono visti, ma in campionato la squadra continua a stentare. Così come stenta l'Augsburg del tecnico Markus Weinzierl, artefice del quinto posto che ha portato la squadra nella scorsa stagione nell'elite europea, ma il 4-2-3-1 del giovane tecnico tedesco quest'anno fa acqua soprattutto in difesa, come si è visto in Bundesliga. CLICCA QUI PER I RISULTATI IN DIRETTA E LA CLASSIFICA DEI GIRONI DI EUROPA LEAGUE 2015-2016

DIRETTA AZ ALKMAAR-AUGSBURG: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI GIOVEDI' 22 OTTOBRE 2015, EUROPA LEAGUE GRUPPO L) - AZ Alkmaar-Augsburg, diretta dall'arbitro ceco Miroslav Zelinka, è valida per la terza giornata della fase a gironi di Europa League. Due formazioni in crisi che per ritrovarsi vogliono sfruttare la chance europea. Potrebbe essere questo il leit motiv di Az Alkmaar Ausburg che si gioca alle ore 19:00. Sia gli olandesi sia i tedeschi hanno iniziato con il freno a mano l'avventura nei rispettivi campionati. Dopo aver centrato in extremis l'accesso diretto all'Europa League senza passare dai play off, l'AZ Alkmaar non ha iniziato con altrettanta brillantezza la nuova Eredivisie, assestandosi a metà classifica ed al momento ben lontano dalle posizioni nobili.

Almeno in Europa League gli olandesi si sono fatti valere, superando le fasi preliminari e riscattando la sconfitta iniziale sul campo del Partizan Belgrado battendo l'ostico Athletic Bilbao, ora affiancato al secondo posto a quota tre punti nel raggruppamento.

Decisamente peggio sta andando all'Augsburg: dopo essere stata la rivelazione dell'ultima Bundesliga si ritrova ora all'ultimo posto in campionato, ed ha iniziato il cammino continentale con due sconfitte in altrettante partite nella fase a gironi. La trasferta in Olanda è una sorta di ultima spiaggia per la formazione tedesca, che solo vincendo potrebbe ancora sperare concretamente nella qualificazione ai sedicesimi di finale.

Queste le probabili formazioni che scenderanno in campo giovedì: AZ Alkmaar in campo con Coutinho tra i pali, lo svedese Johansson in posizione di terzino destro e Haps a sinistra, con Van Der Linden e il capitano Gouweleeuw difensori centrali. A centrocampo terzetto formato da Dos Santos Souza, Rienstra e Van Overeem, con il trequartista norvegese Henriksen alle spalle del tandem offensivo composto da Tankovic e da Janssen. Per quanto riguarda invece l'Augsburg, ci sarà lo svizzero Hitz tra i pali alle spalle di una linea difensiva formata dall'olandese Verhaegh sulla destra, da Max sulla corsia di sinistra e dall'estone Klavan centrale assieme a Callsen-Bracker. Werner, il turco Altintop ed Esswein saranno probabilmente i trequartisti titolari, con le spalle coperte dai due mediani Baier e Kohr. Centravanti il brasiliano Caiuby con il paraguaiano Bobadilla, idolo dei tifosi dell'Augsburg, pronto a subentrare nella ripresa (potrebbe anche essere inserito nell'undici titolare al posto di uno dei centrocampisti offensivi).

Per entrambe le squadre quella di giovedì è una partita da non sbagliare. L'AZ Alkmaar però può affrontare la competizione al momento con maggiore tranquillità e più profonde ambizioni. In caso di sconfitta in Olanda infatti, l'Augsburg vedrebbe il cammino in Europa League ormai compromesso e alla luce dell'ultimo posto occupato in Bundesliga, questo potrebbe suggerire al club di concentrare tutte le proprie energie sul campionato, rendendo però così di fatto le ultime tre sfide europee una mesta passarella. Uno scenario del quale non sembrano però convinti i bookmaker, che vedono l'Augsburg leggermente favorito per la sfida ad Alkmaar. Vittoria esterna quotata infatti 2.50 da Eurobet, con William Hill che propone invece ad una quota di 2.80 la vittoria interna e ad una quota di 3.50 l'eventuale pareggio.

Appuntamento con AZ Alkmaar-Augsburg fissato quindi per giovedì 22 ottobre 2015 alle ore 19.00: la partita non sarà trasmessa integralmente in diretta tv nè in diretta streaming video da reti televisive in italiano; sarà però possibile seguirne le fasi salienti sul canale 206 dello Sky Box, Super Calcio HD, sul quale andrà in onda il programma Diretta Gol Europa League con collegamenti in tempo reale da tutti i campi (per i clienti Sky abbonati al pacchetto Sport diretta streaming video tramite l'applicazione SkyGo, disponibile per pc tablet e smartphone). Il sito ufficiale www.uefa.com metterà a disposizione una pagina azione per azione della sfida. CLICCA QUI PER I RISULTATI IN DIRETTA E LA CLASSIFICA DEI GIRONI DI EUROPA LEAGUE 2015-2016



© Riproduzione Riservata.