BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Basilea-Belenenses (risultato finale 1-2) info streaming video e tv: gol di Lang, Leal e Kuca! (Europa League 2015, oggi 22 ottobre)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

DIRETTA BASILEA-BELENENSES (RISULTATO FINALE 1-2): INFO STREAMING VIDEO E TV (OGGI 22 OTTOBRE 2015, EUROPA LEAGUE GIRONE I). GOL DI LANG, LEAL E KUCA - Basilea-Belenenses 1-2: risultato a sorpresa nella partita di Europa League valida per la terza giornata del girone I. Il Belenenses firma infatti l'inatteso colpaccio sul campo del Basilea, che pure era passato in vantaggio con il gol di Lang dopo un quarto d'ora di gioco. Già al termine del primo tempo però i portoghesi avevano ribaltato la situazione grazie ai gol segnati da Leal e Kuca, poi nella ripresa il risultato non è più cambiato nonostante l'assedio finale del Basilea, che non ha dato frutti. Gerarchie rivoluzionate nel girone anche a causa della contemporanea sconfitta della Fiorentina contro il Lech Poznan: ora tutto è possibile, anche se il Basilea si consola avendo mantenuto il primo posto in classifica. CLICCA QUI PER I RISULTATI IN DIRETTA E LA CLASSIFICA DEI GIRONI DI EUROPA LEAGUE 2015-2016

DIRETTA BASILEA-BELENENSES (RISULTATO LIVE 1-2): INFO STREAMING VIDEO E TV (OGGI 22 OTTOBRE 2015, EUROPA LEAGUE GIRONE I). GOL DI KUCA - Basilea-Belenenses 1-2: emozioni fino all'ultimo istante del primo tempo nella partita valida per la terza giornata di Europa League. Infatti il Belenenses ha ribaltato a sorpresa l'iniziale vantaggio del Basilea grazie al gol del 2-1 ospite segnato da Kuca al 46' minuto della prima frazione. Lancio sulla destra per Leal - autore del primo gol -, il quale mette in mezzo uno splendido cross sul quale si avventa Kuca che trova la deviazione vincente per trafiggere Vailati e portare i lusitani in vantaggio all'intervallo.

DIRETTA BASILEA-BELENENSES (RISULTATO LIVE 1-1): INFO STREAMING VIDEO E TV (OGGI 22 OTTOBRE 2015, EUROPA LEAGUE GIRONE I). GOL DI LEAL - Basilea-Belenenses 1-1: la partita valida per la terza giornata di Europa League ci sta regalando grandi emozioni. I portoghesi hanno segnato il gol del pareggio al 27' minuto di gioco con un bel tiro da fuori area di Leal, che ha ingannato il portiere del Basilea Vailati a causa di un rimbalzo malandrino. Qualche responsabilità ma soprattutto sfortuna per l'estremo difensore, tutto da rifare per i padroni di casa e parità ristabilita.

DIRETTA BASILEA-BELENENSES (RISULTATO LIVE 1-0): INFO STREAMING VIDEO E TV (OGGI 22 OTTOBRE 2015, EUROPA LEAGUE GIRONE I). GOL DI LANG - Basilea in vantaggio contro il Belenenses nella partita valida per la terza giornata di Europa League. Il risultato si è sbloccato al 15' minuto di gioco grazie al gol messo a segno dal difensore Lang, autore di un perfetto colpo di testa sul calcio d'angolo battuto da Delgado. Insomma, la più classica azione da croner ha premiato la squadra svizzera, che si porta in vantaggio davanti al pubblico amico del San Giacomo.

DIRETTA BASILEA-BELENENSES (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV (OGGI 22 OTTOBRE 2015, EUROPA LEAGUE GIRONE I). LE FORMAZIONI UFFICIALI - Tutto è pronto per il fischio d'inizio di Basilea-Belenenses, partita valida per la terza giornata di Europa League. Siamo nel gruppo I, quello che comprende anche la Fiorentina: andiamo allora a vedere le formazioni ufficiali delle due squadre che si affrontano in Svizzera. BASILEA (4-3-1-2): 18 Vailati; 5 Lang, 17 Suchy, 6 Samuel, 19 Safari; 34 Xhaka, 22 Kuzmanovic, 11 Gashi; 10 Delgado; 36 Embolo, 21 Janko. Allenatore: Fischer. BELENENSES (4-3-3): 24 Ventura; 20 Filipe Ferreira, 13 Joao Afonso, 28 Goncalo Brandao, 2 Joao Amorim; 10 Tiago Silva, 6 Ruben Pinto, 8 André Sousa; 12 Kuca, 99 Leal, 17 Fabio Sturgeon. Allenatore: Sa Pinto.

DIRETTA BASILEA-BELENENSES: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 22 OTTOBRE 2015, EUROPA LEAGUE GIRONE I). LA CHIAVE TATTICA - Diamo uno sguardo alla chiave tattica di questa partita Basilea-Belenenses di Europa League. Nell'ultima partita di campionato proprio una sua doppietta ha permesso al Basilea di portare a casa l'intera posta in palio. Nel 4-2-3-1 con cui l'allenatore Urs Fischer fa giocare i suoi uomini segnaliamo anche la presenza di Matias Delgado, scuola River Plate, accostato in svariate occasioni a qualche club italiano negli anni passato, e tornato a giocare nel Basilea dopo le esperienze con le maglie di Besiktas e Al Jazira. Ora Delgado è il capitano della squadra. Modulo speculare quello utilizzato dal Belenenses nell'ultima gara di Coppa, un 4-2-3-1 con cui il tecnico Sa Pinto cerca di esaltare al meglio le caratteristiche dei suoi uomini più pericolosi, tra cui figurano Miguel Rosa e Luis Leal. Il pronostico della partita è tutto a favore dei padroni di casa.

DIRETTA BASILEA-BELENENSES: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 22 OTTOBRE 2015, EUROPA LEAGUE GIRONE I) - Alle 9 si gioca Basilea-Belenenses: la partita sarà diretta dall'arbitro gallese Lee Evans. I padroni di casa affrontano la sfida di giovedì con i favori del pronostico, avendo vinto le prime due partite del girone, battendo nell'ultima gara la Fiorentina dell'ex Paulo Sousa. Battendo il Belenenses domani gli elvetici si assicurebbero, se non la qualificazione matematica, quantomeno ottime chances di passare il turno e accedere così alla fase successiva, quella dei sedicesimi di finale.

In campionato il Basilea veleggia in prima posizione davanti ai rivali del Grasshoppers, su cui possono contare un vantaggio di 7 punti dopo le prime dodici partite, in cui gli svizzeri hanno ottenuto 10 vittorie, 1 pareggio ed 1 sola sconfitta, maturato sul campo dello Young Boys lo scorso 23 settembre. Nell'ultima partita disputata in campionato il Basilea non ha avuto problemi nel superare fuoricasa il Sion, ex squadra di Gattuso, con il risultato finale di 2-0.

I portoghesi del Belenenses invece sono reduci dal successo in Coppa di Portogallo contro l'Olhanense, vittoria che però non può non nascondere le difficoltà di questo avvio di stagione, testimoniate dall'attuale tredicesimo posto in classifica dopo le prime 7 giornate di campionato, dove il Belenenses ha vinto in una sola occasione (gli altri incontri si sono conclusi con 4 pareggi e 2 sconfitte). CLICCA QUI PER I RISULTATI IN DIRETTA E LA CLASSIFICA DEI GIRONI DI EUROPA LEAGUE 2015-2016

In Europa League i portoghesi non sono partiti col piede giusto, avendo perso all'esordio contro la Fiorentina per 4-0 e pareggiando contro il Lech Poznan per 0-0. Per la partita di Europa League contro il Belenenses di giovedì prossimo, uno degli osservati speciali in casa Basilea sarà il bomber Janko. L'attaccante austriaco fin qui è stato il miglior giocatore della squadra, avendo segnato 9 gol nelle prime 9 presenze della stagione. Una media-gol formidabile per il calciatore che in passato ha militato, tra le altre, al Salisburgo, Twente, Porto, Trabzonspor e Sydney, trovando definitivamente casa, nell'estate scorsa, in Svizzera.

Difficilmente il Basilea si lascerà sfuggire l'occasione di consolidare il primato del girone, potendo contare su un margine di 3 punti nei confronti della Fiorentina. Battendo gli avversari di giovedì, il Basilea salirebbe a quota 9 punti, e porterebbe a 8 punti, in caso di vittoria contemporanea della Fiorentina contro il Lech, il vantaggio sulla terza e quarta del girone. Gli elvetici hanno ormai la qualificazione in tasca e a meno di sciagure sportive non preventivate alla vigilia il pass per i sedicesimi non è a rischio.

Queste le quote per l'incontro formulate dai bookmakers: la vittoria del Basilea è data a 1.30 su Bwin, mentre il pareggio è quotato 5.00. In pochissimi credono ad un successo esterno della formazione lusitana, ma chi vorrà ugualmente puntare sul Belenenses sappia che, in caso di vittoria, vedrebbe pagata 11 volte la posta messa in palio, sempre secondo Bwin.

Non sarà possibile assistere alla diretta tv di Basilea-Belenenses; tuttavia sul canale Sky SuperCalcio della pay tv satellitare avrete a disposizione la trasmissione Diretta Gol Europa League, che manda in onda gli highlights e i gol in tempo reale da tutti i campi collegati. Un programma che potrete seguire anche in diretta streaming video, attivando senza costi aggiuntivi l'applicazione Sky Go su PC, tablet e smartphone in assenza di un televisore. Ricordiamo anche la possibilità di essere aggiornati sulla partita attraverso il sito ufficiale dell'Europa League, attraverso il sito ufficiale www.uefa.com all'apposita sezione dedicata all'Europa League. CLICCA QUI PER I RISULTATI IN DIRETTA E LA CLASSIFICA DEI GIRONI DI EUROPA LEAGUE 2015-2016



© Riproduzione Riservata.