BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Sporting Braga-Marsiglia (risultato finale 3-2) info streaming video e tv: emozioni senza fine (Europa League 2015, oggi 22 ottobre)

Pubblicazione:giovedì 22 ottobre 2015 - Ultimo aggiornamento:giovedì 22 ottobre 2015, 23.04

Steve Mandanda, 30 anni, portiere dell'Olympique Marsiglia (INFOPHOTO) Steve Mandanda, 30 anni, portiere dell'Olympique Marsiglia (INFOPHOTO)

DIRETTA BRAGA-MARSIGLIA (3-2): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO FINALE E CRONACA (OGGI 22 OTTOBRE 2015, EUROPA LEAGUE GIRONE F) EMOZIONI SENZA FINE - E' terminata sul punteggio di tre a due in favore del Braga, la sfida di Europa League tra i portoghesi e il Marsiglia. La sblocca Hassan al sessantunesimo minuto, raddoppia Wilson Eduardo poi Alessandrini e Batshuayi riacciuffano il pareggio per i francesi. Al novantesimo però si consuma la papera di Mandanda e per Alan è facile facile concludere a rete. Vince il Braga in una partita ricca di emozioni e colpi di scena. CLICCA QUI PER I RISULTATI IN DIRETTA E LA CLASSIFICA DEI GIRONI DI EUROPA LEAGUE 2015-2016

DIRETTA BRAGA-MARSIGLIA (1-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 22 OTTOBRE 2015, EUROPA LEAGUE GIRONE F) GOL DI HASSAN - Quando siamo giunti oltre il sessantacinquesimo minuto della partita tra Braga e Marsiglia, il punteggio è di uno a zero in favore della formazione di casa. Risultato sbloccato al minuto sessantuno da uno dei migliori in campo, Hassan, che dall'interno dell'area da rigore lascia partire una conclusione di estrema precisione che trafigge l'incolpevole Mandanda. Poco dopo arriva il primo cambio per Michel che inserisce Cabella al posto di Dja Djedjè. 

DIRETTA BRAGA-MARSIGLIA (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 22 OTTOBRE 2015, EUROPA LEAGUE GIRONE F) OCCASIONE PER I PADRONI DI CASA - E' terminato sul punteggio di zero a zero il primo tempo tra Sporting Braga e Marsiglia. Partita in controllo della formazione di casa che si sta facendo preferire sia dal punto di vista del gioco che delle occasioni create. Il Marsiglia, dal canto suo, si è limitato a difendersi e ha rischiato grosso alla scadere della prima frazione con il solito Hassan che, in scivolata conclude alto sopra la traversa sul cross di Rafa Silva. 

DIRETTA BRAGA-MARSIGLIA (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 22 OTTOBRE 2015, EUROPA LEAGUE GIRONE F) ALTRO TENTATIVO DI HASSAN - Oltre trenta minuti di gioco sul cronometro e punteggio sempre fermo sullo zero a zero tra Sporting Braga e Marsiglia. Primo tempo tosto e combattuto, ma è la compagine portoghese a provarci con maggiore convinzione: al diciotessimo minuto conclusione velenosa da parte di Hassan, bravo Mandanda a distendersi sulla sua sinistra e a respingere in calcio d'angolo. Poco dopo primo cartellino della gara inflitto a Sparagna per gioco scorretto ai danni di un avversario.  

DIRETTA BRAGA-MARSIGLIA (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 22 OTTOBRE 2015, EUROPA LEAGUE GIRONE F) CI PROVA HASSAN - E' cominciata da circa dieci minuti di gioco la sfida tra Sporting Braga e Marsiglia, con il punteggio ancora fermo sullo zero a zero. I padroni di casa si rendono pericolosi al quarto minuto con un tentativo aereo da parte di Hassan che Mandanda blocca senza troppi problemi. Poco dopo Djavan prova l'affondo sulla corsia laterale sinistra, ma Dja Djedjé è bravo a chiiudere con un ripiegamento difensivo. Possesso palla comunque in favore della formazione portoghese.

DIRETTA BRAGA-MARSIGLIA (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 22 OTTOBRE 2015, EUROPA LEAGUE GIRONE F) Tutto pronto per Sporting Braga-Marsiglia: andiamo subito a vedere quali sono le formazioni ufficiali di questa bella partita di coppa, valida per la terza giornata di Europa League. Ecco le scelte effettuate dai due allenatori: Braga (4-4-2): Matheus; Boly, Djavan, R.Ferreira, M.Goiano; Rafa Silva, Alan, Vukcevic, Mauro; Rui Fonte, Ahmed Hassan. Marsiglia (4-3-3): Mandanda; Rekik, Sparagna, Mendy, Djedjé; Lucas Silva, Diarra, Alessandrini; Isla, Barrada, Batshuayi. 

DIRETTA BRAGA-MARSIGLIA: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI GIOVEDI' 22 OTTOBRE 2015, EUROPA LEAGUE GRUPPO F). LA TATTICA - Le due squadre si affronteranno con moduli diversi nella filosofia. L'allenatore del Braga Fonseca punta sulla concretezza del suo 4-4-2. Il fatto che in Europa siano arrivate finora due vittorie per uno a zero per i portoghesi sono indice chiaro della filosofia di gioco del club, estremamente concreto e capace di colpire al momento giusto, così come si è visto anche nelle partite di campionato. L'ex centrocampista della Nazionale spagnola degli anni ottanta, Michel, schiera il Marsiglia con un 4-2-3-1 che non riesce ancora a trovare la giusta solidità: il Marsiglia concede sistematicamente in difesa e non riesce a concretizzare la mole di gioco, spesso notevole, prodotta in attacco. 

DIRETTA BRAGA-MARSIGLIA: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI GIOVEDI' 22 OTTOBRE 2015, EUROPA LEAGUE GRUPPO F) - Braga-Marsiglia sarà diretta dall'arbitro rumeno Alexandru Tudor, assistito dai guardalinee Radu Ghinguleac e Vasile Florin Marinescu, dal quarto uomo Ovidiu Artene e dagli addizionali di porta Cristian Balaj e Radu Petrescu. I padroni di casa del Braga avranno una grande occasione per ipotecare la qualificazione ai sedicesimi di Europa League, mentre per il Marsiglia si tratterà di un appuntamento delicato e da non fallire. Sarà questo il tema principale del match che giovedì 22 ottobre 2015 alle ore 21:05 vedrà affrontarsi i padroni di casa portoghesi ed i francesi dell'Olympique. 

Per il Braga l'inizio di stagione è stato eccellente sia in campionato, in cui i lusitani sono in zona Europa a quattro punti dalla vetta, sia in Europa League dove nella fase a gironi hanno ottenuto due vittorie in altrettanti incontri disputati. Prima il colpo nella trasferta in Repubblica Ceca contro lo Slovan Liberec, poi il successo in casa contro gli olandesi del Groningen. Due vittorie per 1-0, massimo risultato con il minimo sforzo e primo posto nel girone F. A più tre proprio da un Marsiglia che si è fatto sorprendere in casa nell'ultima partita europea, disputata contro i ceki del Liberec.

Non una novità per una squadra che dopo aver lottato a lungo per il titolo francese nella scorsa stagione, sotto la guida di Marcelo Bielsa, sta vivendo una caduta libera che vede la squadra in netta difficoltà anche in Ligue 1, dove l'ultimo pareggio in casa contro il Lorient non ha permesso di uscire dalla zona retrocessione.

Queste le probabili formazioni che si affronteranno all'Estadio Municipal de Braga: padroni di casa portoghesi in campo con Matheus tra i pali, Goiano schierato sulla corsia difensiva di destra e Djavan sulla sinistra, con Arghus e il francese Boly difensori centrali. A centrocampo l'esterno destro sarà il capitano Silva, l'esterno sinistro Rafa mentre il montenegrino Vukcevic e Luiz Carlos si muoveranno per vie centrali. La coppia d'attacco sarà composta dall'egiziano Hassan, autore del gol decisivo nell'ultima sfida europea contro il Groningen, e da Fonte. Una squadra che si affida ai brasiliani (il portiere Matheus, Arghus, Djavan e Luiz Carlos) in fase difensiva.

Il Marsiglia invece affronterà il match con il capitano Mandanda in porta, il cileno ex Juventus Isla schierato terzino destro e Mendy terzino sinistro, l'olandese Rekik e il portoghese Rolando difensori centrali. A centrocampo il togolese Romao e il brasiliano Lucas Silva giocheranno alle spalle degli incursori: l'argentino Ocampos, Cabella ed Alessandrini, che sosterranno il belga Batshuayi schierato come unica punta di ruolo. Il Braga si prospetta un osso duro per i francesi, soprattutto da affrontare in trasferta. Nonostante la sorprendente sconfitta interna contro il Liberec, il Marsiglia ha comunque le carte in regola per ottenere la qualificazione ai sedicesimi di finale, a patto di scuotersi da un torpore che potrebbe avere conseguenze pericolose anche in campionato.

Vedremo se avrà la meglio il pragmatismo portoghese o l'ipotesi di calcio più frizzante dei transalpini: i bookmaker vedono il match in grande equilibrio, con William Hill che offre ad una quota di 2.70 la vittoria interna del Braga e Sisal Matchpoint che propone ad una quota di 2.97 il successo esterno dei portoghesi. Eurobet offre invece ad una quota di 3.20 l'eventuale segno 'X'.

Queste le premesse per Braga-Marsiglia: giovedì 22 ottobre 2015 alle ore 21.05 tutti i clienti Sky abbonati al pacchetto Sport potranno seguire gli highlights del match in tempo reale nel programma 'Diretta Gol Europa League', che andrà in onda dalle ore 19:00 e fino al termine delle partite sul canale Super Calcio HD (il numero 205 del Box). Sempre per gli abbonati a Sky Sport ci sarà la possibilità di seguire la sfida anche in diretta streaming video, tramite l'applicazione SkyGo disponibile per pc, tablet e smartphone. CLICCA CLICCA QUI PER I RISULTATI IN DIRETTA E LA CLASSIFICA DEI GIRONI DI EUROPA LEAGUE 2015-2016

DIRETTA BRAGA-MARSIGLIA (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 22 OTTOBRE 2015, EUROPA LEAGUE GIRONE F) CI PROVA HASSAN - 


© Riproduzione Riservata.