BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta/ Fenerbahce-Ajax (risultato finale 1-0) info streaming video e tv: Fernando nel finale! (Europa League 2015, oggi 22 ottobre)

Diretta Fenerbahçe-Ajax, info streaming video e tv: le quote e il risultato live della partita che si gioca a Istanbul, valida per la terza giornata del girone A di Europa League 2015-2016

Foto Infophoto Foto Infophoto

DIRETTA FENERBAHCE-AJAX (1-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO FINALE E CRONACA (OGGI 22 OTTOBRE 2015, EUROPA LEAGUE GIRONE A) FERNANDO NEL FINALE - E' terminata sul punteggio di uno a zero in favore del Fenerbahce, la partita tra i padroni di casa e l'Ajax. Match deciso da un gol di Fernando all'ottantanovesimo minuto, bravo a sfruttare il passaggio di Caner Erkin e a trafiggere il portiere avversario. E' stata una gara piuttosto equilibrata, che sembrava destinata a terminare sul pareggio. CLICCA QUI PER I RISULTATI IN DIRETTA E LA CLASSIFICA DEI GIRONI DI EUROPA LEAGUE 2015-2016

DIRETTA FENERBAHCE-AJAX (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 22 OTTOBRE 2015, EUROPA LEAGUE GIRONE A) RITMI BLANDI - Quando siamo giunti oltre il sessantacinquesimo minuto della partita, il punteggio tra Fenerbahce e Ajax è ancora inchiodato sullo zero a zero. Poche occasioni da rete e ritmi sempre più blandi con il passare dei minuti. Al cinquantatreesimo ci ha provato Van Persie, uno dei più pimpanti della gara, ma il suo tentativo non centra nemmeno lo specchio della porta. Mancano ancora oltre venti minuti al termine della partita ma le due squadre sembrano volersi accontentare di un pari. 

DIRETTA FENERBAHCE-AJAX (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 22 OTTOBRE 2015, EUROPA LEAGUE GIRONE A) NON SI SBLOCCA - Si è chiuso sul punteggio di zero a zero il primo tempo tra Fenerbahce e Ajax, gara fin qui piuttosto piacevole e ricca di occasioni. Al ventottesimo bella iniziativa di Van Persie che si è reso pericoloso sfiorando il gol del vantaggio in avvitamento. Alla mezzora prova a rispondere l'Ajax, che si affaccia concretamente dalle parti del portiere avversario allo scadere con Gudelj che manda alto sopra la traversa con un tiro da fuori area. 

DIRETTA FENERBAHCE-AJAX (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 22 OTTOBRE 2015, EUROPA LEAGUE GIRONE A) PARATONA DI CILLESEN - Quando siamo giunti oltre il venticinquesimo minuto del primo tempo tra Fenerbahce e Ajax, il risultato è ancora fermo sullo zero a zero. All'undicesimo il portiere dell'Ajax Cillesen sfodera una parata di assoluto spessore, opponendosi prima  alla potente conclusione dalla distanza di Diego poi sulla conclusione ravvicinata di Van Persie. Soffre la squadra ospite, il Fenerbahce sembra aver preso in mano il pallino del gioco e ora attacca con grande determinazione e continuità. 

DIRETTA FENERBAHCE-AJAX (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 22 OTTOBRE 2015, EUROPA LEAGUE GIRONE A) CI PROVANO GLI OSPITI - E' cominciata da circa cinque minuti di gioco la sfida di Europa League tra Fenerbahçe e Ajax, risultato ancora fermo sullo zero a zero. La compagine ospite prova subito a rendersi pericolosa con uno spunto sulla corsia laterale destra da parte di Schone, il quale però viene fermato fallosamente da Caner Erkin. Sulla punizione c'è il tentativo di Klaassen, ma il pallone non raggiunge nessun compagno. Avvio di gara interessante, ci attende sicuramente un match combattuto. 

DIRETTA FENERBAHCE-AJAX (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 22 OTTOBRE 2015, EUROPA LEAGUE GIRONE A) - Tutto pronto per Fenerbahçe-Ajax: andiamo subito a vedere quali sono le formazioni ufficiali di questa bella partita di Istanbul, valida per la terza giornata del girone A di Europa League. I Lancieri vanno ancora a caccia della prima vittoria europea in stagione dopo aver pareggiato le prime due gare, lo faranno in un’atmosfera davvero calda? FENERBAHCE (4-2-1-3): 40 Fabiano; 77 Gokhan Gonul, 4 Kjaer, 53 Ba, 99 Caner Erkin; 5 Mehmet Topal, 6 Souza; 10 Diego; 50 L. Markovic, 11 Van Persie, 17 Nani. Allenatore: Vitor Pereira AJAX (4-3-3): 1 Cillessen; 2 Van Rhijn, 3 Veltman, 22 Riedewald, 35 Dijks; 6 Bazoer, 10 Klaassen, 27 Gudelj; 20 Schone, 21 El Ghazi, 7 Fischer. Allenatore: Frank De Boer 

DIRETTA FENERBAHCE-AJAX: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 22 OTTOBRE 2015, EUROPA LEAGUE GIRONE A) - Alla vigilia di questa interessante Fenerbahçe-Ajax, il tecnico della formazione turca Vítor Pereira ha dichiarato che per il Fenerbahce è arrivato il momento di cogliere la prima vittoria stagionale in Europa League e che si aspetta un grande apporto da parte del pubblico che inciterà i suoi giocatori allo Stadio Sükrü Saracoglu. Frank de Boer, allenatore dell'Ajax, è invece convinto che la crescita continua dei suoi giovani giocatori (il danese Viktor Fischer su tutti) possa dare la spinta in più alla sua squadra che dovrà sfruttare partite difficili come questa per portare avanti il processo di maturazione della squadra. 

DIRETTA FENERBAHCE-AJAX: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 22 OTTOBRE 2015, EUROPA LEAGUE GIRONE A) - Fenerbahçe-Ajax si gioca alle 21:05 e sarà diretta dallo spagnolo David Fernández Borbalán. Nelle prime 2 partite della competizione i turchi hanno raccolto un solo punto, frutto del pareggio esterno (2-2 il risultato) sul campo del Celtic, dopo che nella partita d'esordio i ragazzi di Vítor Pereira avevano ceduto il passo al Molde per 3-1. E' ancora imbattuto l'Ajax che però nelle prime 2 partite europee stagionali ha collezionato altrettanti pareggi, per un totale di 2 punti in classifica. Entrambe le squadre andranno quindi alla ricerca della prima vittoria per cercare di non perdere contatto dalla testa della classifica guidata dal Molde FK con 4 punti al suo attivo.

Il tecnico portoghese Vítor Pereira dovrebbe proporre ancora una volta il suo classico 4-4-2, con Fabiano in porta ed una difesa a 4 composta da Sener Özbayrakli e Simon Kjær al centro, con Hasan Ali Kaldirim ed il portoghese Bruno Alves sulla corsie laterali. A centrocampo sarà ancora una volta Raul Meireles a dettare i tempi di gioco assieme a Mehmet Topal (il capitano dei turchi), con Ozan Tufan e Volkan Sen sulle fasce. La coppia d'attacco sarà formata ancora una volta da Robin van Persie e Nani. Pereira terrà caldi in panchina Fernandão e Diego.

L'Ajax di Frank de Boer si presenterà ad Instanbul con il classico 4-3-3 di scuola olandese, schierando Jasper Cillessen tra i pali, mentre la giovanissima difesa a 4 sarà composta da Joël Veltman, Jairo Riedewald, Kenny Tete e Mitchell Dijks. I 3 di centrocampo saranno il capitano Davy Klaassen, Nemanja Gudelj e Thulani Serero, mentre il tridente offensivo vedrà Arkadiusz Milik al centro, con il talentuoso Viktor Fischer ed El Ghazi ai suoi fianchi. Tra i giocatori più in forma in casa Fenerbahce c'è sicuramente Fernandão. 

L'attaccante brasiliano ha segnato 2 gol nella trasferta contro il Celtic in Europa League ed è il terminale offensivo più pericoloso dei turchi. Nell'Ajax sta stupendo tutti il giovane attaccante Viktor Fischer, che è andato in gol in entrambe le partite giocate dagli olandesi. Fischer oltre ai due gol segnati ha impressionato anche per la quantità e la qualità del suo gioco.

Per B-Win, una delle agenzie di scommesse che hanno stilato le quote per questa partita di Europa League, i padroni di casa sono i favoriti per la vittoria di questa partita (quotata 2.15), mentre un successo in trasferta è quotato a 3.30. Appare ancora più improbabile il pareggio tra queste due squadre, a quotato 3.40, anche perchè sembra difficile che gli olandesi possano pareggiare la loro terza partita consecutiva.

Fenerbahçe-Ajax non sarà trasmessa in diretta tv integralmente, ma sul canale Sky SuperCalcio tutti gli abbonati alla pay tv satellitare potranno avvalersi del programma Diretta Gol Europa League, che mostra in tempo reale highlights e gol da tutti i campi collegati. Una trasmissione che sarà possibile seguire anche in diretta streaming video e senza costi aggiuntivi, attivando su PC, tablet e smartphone l'applicazione Sky Go. Ricordiamo inoltre che sul sito ufficiale della UEFA (www.uefa.com) troverete aggiornamenti e informazioni utili sulla partita e sulle altre della serata, con i corrispettivi account sui social network agli indirizzi facebook.com/uefaeuropaleague e, su Twitter, @EuropaLeague. CLICCA QUI PER I RISULTATI IN DIRETTA E LA CLASSIFICA DEI GIRONI DI EUROPA LEAGUE 2015-2016

© Riproduzione Riservata.