BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta/ Legia-Bruges (risultato finale 1-1) info streaming video e tv: posta in palio divisa (Europa League 2015, oggi 22 ottobre)

Diretta Legia Varsavia-Brugge, info streaming video e tv: le quote e il risultato live della partita che si gioca questa sera per la terza giornata del girone D di Europa League 2015-2016

Foto Infophoto Foto Infophoto

DIRETTA LEGIA-BRUGES (1-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO FINALE E CRONACA (OGGI 22 OTTOBRE 2015, EUROPA LEAGUE GIRONE D) POSTA IN PALIO DIVISA - Finisce uno a uno la sfida di Europa League tra Legia e Bruges, che si dividono la posta in palio dopo novanta minuti di battaglia. Alla rete di De Fauw ha risposto il gol di Kucharczyk; pareggio che non può soddisfare realmente nessuna delle due compagini, ancora ferme sul fondo della classifica. CLICCA QUI PER I RISULTATI IN DIRETTA E LA CLASSIFICA DEI GIRONI DI EUROPA LEAGUE 2015-2016

DIRETTA LEGIA-BRUGES (1-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 22 OTTOBRE 2015, EUROPA LEAGUE GIRONE D) MINUTI FINALI - Mancano pochi minuti al termine del match di Europa League tra Legia e Bruges, con il punteggio sempre fermo sull'uno a uno. Le due squadre si stanno affrontando a viso aperto ma ora sembrano aver finito la benzina. Gli ospiti si affidano ai lanci lunghi, mentre i padroni di casa si sono resi pericolosi con in tentativo al volo di Trickovski che è terminato sul fondo. 

DIRETTA LEGIA-BRUGES (1-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 22 OTTOBRE 2015, EUROPA LEAGUE GIRONE D) GOL DI KUCHARCZYK - E' ricominciato da circa quindici minuti il secondo tempo tra il Legia e il Bruges, con il punteggio fermo sull'uno a uno. Al cinquantaduesimo, infatti, i padroni di casa hanno raggiunto il pareggio con Kucharczyk, bravo ad intercettare con tempismo il cross dalla destra di Trickovski e ad appoggiare in rete da buona posizione. Provano subito a scuotersi gli avversari che tornano a riproporsi in fase offensiva con determinazione. 

DIRETTA LEGIA-BRUGES (0-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 22 OTTOBRE 2015, EUROPA LEAGUE GIRONE D) GOL DI DE FAUW - Quando siamo giunti oltre il quarantesimo minuto della partita tra Legia e Bruges, il punteggio è fissato sull'uno a zero in favore della formazione ospite. Il Club Bruges passa sugli sviluppi di un calcio d'angolo battuto da Vanaken al trentanovesimo minuto, bravo Mechele a raccogliere e a calciare di potenza: non può nulla il portiere avversario Kuciak che non trattiene e serve a De Fauw il pallone del vantaggio. 

DIRETTA LEGIA-BRUGES (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 22 OTTOBRE 2015, EUROPA LEAGUE GIRONE D) DOPPIA OCCASIONE OSPITE - E' cominicata da circa venti minuti di gioco la sfida di Europa League tra Legia e Brugese, con il punteggio ancora inchiodato sullo zero a zero. Meglio la squadra ospite in questa prima parte della partita: il Brugese si rende pericoloso con un colpo di testa di Denswil sugli sviluppi di un calcio d'angolo dalla destra, poi al diciassettesimo ci prova Diaby al volo ma l'estremo difensore avversario fa buona guardia. 

DIRETTA LEGIA-BRUGES (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 22 OTTOBRE 2015, EUROPA LEAGUE GIRONE D) Tutto pronto per Legia-Bruges: andiamo subito a vedere quali sono le formazioni ufficiali di questa bella partita di coppa, valida per la terza giornata di Europa League. Ecco le scelte effettuate dai due allenatori:  Legia (4-5-1): Kuciak; Pazdan, Jodlowiec, Lewczuk, Brzyski; Rzezniczak, Broz, Guilherme, Furman, Nikolic; Kucharczyk. Bruges (4-3-3): Bruzzese; De Fauw, Meunier, Denswil, Mechele; Mbombo, Simons, Vanaken; Vossen, Diaby, Izquierdo. 

DIRETTA LEGIA VARSAVIA-BRUGGE: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 22 OTTOBRE 2015, EUROPA LEAGUE GIRONE D) - Tatticamente questa Legia Varsavia-Brugge di Europa League si presenta in modo molto interessante. il tecnico del Legia Varsavia, il norvegese Henning Berg, insisterà su un 4-3-3 che sta permettendo alla squadra di risalire in maniera lenta ma costante in campionato, anche se un possibile reinserimento del Legia in zona-titolo dipenderà da un eventuale calo dell'incredibile Piast, che ha interrotto una serie di vittorie consecutive proprio nell'ultima giornata con un pareggio. L'allenatore del Bruges Michel Preud'homme lavora a sua volta per un reinserimento dei nerazzurri nelle zone alte della classifica del campionato belga, ma ha virato su un 4-1-4-1 più prudente, considerando che la squadra ha incassato ben otto gol nelle due sfide contro Napoli e Midtjylland in Europa League. 

DIRETTA LEGIA VARSAVIA-BRUGGE: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 22 OTTOBRE 2015, EUROPA LEAGUE GIRONE D) - Legia Varsavia-Brugge è una partita che sarà diretta dall'arbitro austriaco Harald Lechner e che, in programma questa sera alle ore 21:05, vale per la terza giornata del girone D di Europa League 2015-2016. Ultimissima chiamata in quello che è il girone del Napoli per due antagoniste che sono state entrambe battute nelle prime due giornate dai partenopei.

Questa sera dunque Legia Varsavia e Bruges si troveranno di fronte dovendo affrontare nel girone europeo una situazione di classifica molto difficile. Oltre alla squadra di Maurizio Sarri, infatti, anche i danesi del Midtjylland marciano a punteggio pieno con sei punti in due partite. Dunque l'unica speranza per polacchi e belgi sembra essere quella di trarre il massimo dal confronto diretto, per provare a rientrare nelle ultime due partite nella corsa ai sedicesimi di finale.

Tra l'altro i due club stanno vivendo una situazione piuttosto simile nei rispettivi campionati, con il Legia Varsavia lontano dalla vetta a causa dell'incredibile exploit del Piast, al momento capace di vantare otto punti di vantaggio sul Legia, ed il Bruges lontano quattro punti dall'Oostende, che si è fermata proprio nell'ultima giornata accorciando una classifica che aveva visto la sorprendente outsider fare il vuoto nelle prime giornate di campionato. 

La necessità di recuperare terreno prezioso nei rispettivi campionati potrebbe dunque influire sul rendimento in Europa League di Legia Varsavia e Bruges, che sono chiamati però ad accelerare in un momento delicatissimo della loro avventura europea: un pareggio potrebbe essere fatale per entrambi. Queste le probabili formazioni che si troveranno di fronte giovedì sera in Polonia. Legia Varsavia in campo con lo slovacco Kuciak tra i pali, Bereszynski schierato in posizione di terzino destro e Brzyski schierato in posizione di terzino sinistro, con Rzezniczak e Lewczuk schierati come difensori centrali. A centrocampo terzetto composto da Jodlowiec, Pazdan e dal brasiliano Guilherme, con il tridente offensivo che vedrò scendere in campo dal primo minuto Kucharczyk, il centravanti svizzero Prijovic ed il macedone Trickovski. 

Il Bruges risponderà schierando Bruzzese tra i pali, De Fauw sulla corsia esterna di difesa destra e De Bock sulla corsia esterna di difesa di sinistra, con il capitano del Costa Rica Duarte e Mechele difensori centrali. Il brasiliano Claudemir occuperà il ruolo di vertice basso a protezione della difesa e alle spalle di una linea di centrocampo a quattro composta dal maliano Diaby a destra, il colombiano Izquierdo a sinistra e Vanaken e l'olandese Vormer al centro. Centravanti e punta di riferimento dei nerazzurri sarà il brasiliano Leandro Pereira.  

Sei punti da recuperare alle prime due del girone sono già tanti a questo punto della competizione, ma è chiaro che facendo bottino pieno in questa sfida e in quella di ritorno in Belgio, una formazione tra Legia Varsavia e Bruges potrebbe reinserirsi per provare a qualificarsi ai sedicesimi di finale, sperando magari che il lanciatissimo Napoli possa fare bottino pieno contro i danesi.

Le principali agenzie di scommesse che hanno stilato le quote per questa partita vedono i polacchi favoriti per il confronto diretto di giovedì, con la vittoria interna del Legia offerta ad una quota di 2.10 da William Hill. GazzaBet propone ad una quota di 3.65 il successo esterno della squadra di Preud'homme, mentre l'eventuale pareggio viene offerto ad una quota di 3.60 da Betfair.

Per chi non vorrà perdersi i gol e tutte le azioni salienti in tempo reale di Legia Varsavia-Brugge, l'appuntamento è dunque per questa sera sul canale 206 del satellite (Sky Super Calcio HD) con 'Diretta Gol Europa League', con gli abbonati Sky che potranno seguire le sfide europee anche in diretta streaming video via internet sul sito skygo.sky.it attivando senza costi aggiuntivi l'applicazione Sky Go su PC, tablet e smartphone. Dunque nessuna diretta tv per questa partita, ma saranno disponibili anche gli aggiornamenti tramite il sito ufficiale della UEFA - www.uefa.com - accedendo all'apposita sezione dedicata all'Europa League. CLICCA QUI PER I RISULTATI IN DIRETTA E LA CLASSIFICA DEI GIRONI DI EUROPA LEAGUE 2015-2016

© Riproduzione Riservata.