BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta/ Liverpool-Rubin Kazan (risultato finale 1-1) info streaming video e tv: non basta il cuore ai Reds (Europa League 2015, 22 ottobre)

Diretta Liverpool-Rubin Kazan, info streaming video e tv: le quote e il risultato live della partita che si gioca ad Anfield Road, valida per la terza giornata del girone B di Europa League

Foto Infophoto Foto Infophoto

DIRETTA LIVERPOOL-RUBIN KAZAN (RISULTATO FINALE 1-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE (22 OTTOBRE 2015, EUROPA LEAGUE GIRONE B) - Il Liverpool è anche sfortunato: all'80' un'azione in campo aperto si conclude con un bel tiro di Benteke, interno destro rasoterra indirizzato verso l'angolino opposto ma il palo respinge. Poco dopo Lallana in area per Firmino, bella finta di corpo e pallone basso per Benteke che dovrebbe solo spingerla dentro, ma viene anticipato da un difensore che spazza in angolo. I Reds spingono fino alla fine ma non c'è niente da fare: il Rubin Kazan strappa il pareggio con l'uomo in meno ma rimane comunque ultimo nel gruppo B di Europa League, a 2 punti così come il Bordeuax. Liverpool invece secondo ma solo a quota 3, primo è il Sion (che ha battuto 0-1 i francesi) con 7 punti. CLICCA QUI PER I RISULTATI IN DIRETTA E LA CLASSIFICA DEI GIRONI DI EUROPA LEAGUE 2015-2016

DIRETTA LIVERPOOL-RUBIN KAZAN (1-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 22 OTTOBRE 2015, EUROPA LEAGUE GIRONE B) - Diversi cross nell'area di rigore del Rubin Kazan, al 74' Benteke riesce a colpire di testa verso la porta ma alza troppo la mira. Klopp si gioca allora la carta Roberto Firmino: il brasiliano entra in campo al posto del belga Origi, mobile ma poco incisivo in fase realizzativa. Continua la pressione dei Reds, il TRubin Kazan tiene con le unghie e con i denti.

DIRETTA LIVERPOOL-RUBIN KAZAN (1-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 22 OTTOBRE 2015, EUROPA LEAGUE GIRONE B) - Reds continuamente in pressione ma ancora incapaci di realizzare il gol del 2-1. Al 59' ci ha provato Coutinho su punizione: conclusione centrale dai 25 metri circa e pallone rimbalzato fuori, vicino al palo alla sinistra del portiere. Al 61' ancora il brasiliano ex Inter al tiro, il suo sinistro in mischia dall'interno dell'area rotola però ancora fuori. Poco dopo è proprio Coutinho a lasciare il campo: dentro al suo posto il centravanti belga Benteke.

DIRETTA LIVERPOOL-RUBIN KAZAN (1-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 22 OTTOBRE 2015, EUROPA LEAGUE GIRONE B) - Non mancano le emozioni ad Anfield. Il Liverpool continua a condurre le danze ma al 33' rischia grosso: spiovente da destra per Georgiev che riesce a controllare in are e prova la girata col sinistro, bravo Mignolet ad alzare in angolo con la punta delle dita. Al 36' ospiti in inferiorità numerica: secondo cartellino giallo per Kuzmin che ferma irregolarmente la progressione di Emre Can; sulla punizione che ne scaturisce è proprio Can a pareggiare: cross di Coutinho, sponda aerea di Origi e zampata sottomisura del centrocampista tedesco che realizza il primo gol stagionale.

DIRETTA LIVERPOOL-RUBIN KAZAN (0-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 22 OTTOBRE 2015, EUROPA LEAGUE GIRONE B) - All'8' minuto Liverpool vicino al gol con Emre Can. Il centrocampista tedesco accelera palla al piede da poco oltre centrocampo, arriva ai 20 metri circa e prova il tiro d'interno destro ma trova solo l'esterno della rete. Inizio intenso da parte dei Reds che stanno provando a mettere le cose in chiaro. Al quarto d'ora è però il Rubin Kazan a passare in vantaggio: lancio di Kuzmin da destra, Marko Devic parte in posizione regolare ed è bravo a controllare la palla di petto, prima di superare Mignolet con un bel tocco di controbalzo. Primo gol stagionale per l'attaccante ucraino ed è anche la prima rete incassata dal Liverpool di Klopp. Che reagisce subito: al 17' Coutinho riesce a toccare per Lallana che scarica il destro da buona posizione, rasoterra fuori di poco alla destra del portiere Ryzhikov.

DIRETTA LIVERPOOL-RUBIN KAZAN (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 22 OTTOBRE 2015, EUROPA LEAGUE GIRONE B). FORMAZIONI UFFICIALI - Prima europea per Jurgen Klopp sulla panchina del Liverpool, Anfield è pronto ad assistere al match contro i russi del Rubin Kazan. Di seguito le formazioni ufficiali. LIVERPOOL (4-3-3): 22 Mignolet; 2 Clyne, 37 Skrtel, 17 Sakho, 18 Moreno; 23 Can, 24 Allen, 7 Milner; 10 Coutinho, 27 Origi, 20 Lallana In panchina: 34 Bodgan, 4 K.Touré, 56 Randall, 21 Lucas, 33 Ibe, 11 Firmino, 9 Benteke Allenatore: Jurgen Klopp RUBIN KAZAN (4-2-3-1): 1 Ryzhikov; 2 Kuzmin, 5 Kverkvelia, 88 Kambolov, 3 Nabiullin; 77 Georgiev, 27 Ozdoev; 99 Kanunnikov, 10 Carlos Eduardo, 61 Karadeniz; 11 Devic In panchina: 13 Haghighi, 4 Lemos, 21 Cotugno, 85 Akhmetov, 14 Bilyaletdinov, 7 Portnyagin, 22 Dyadyun Allenatore: Valeri Chaly Arbitro: Robert Schorgenhofer (Austria)

DIRETTA LIVERPOOL-RUBIN KAZAN: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 22 OTTOBRE 2015, EUROPA LEAGUE GIRONE B) - Il Liverpool che affronta questa sera il Rubin Kazan non può certamente sbagliare la sua seconda partita consecutiva casalinga, ma soprattutto deve cominciare a vincere e fare punti se vuole puntare al primo posto del Girone B, obiettivo importante per evitare un sorteggio più delicato ai sedicesimi. Jurgen Klopp, che allenerà la squadra per la seconda volta da quando ha sostituito Brendan Rodgers in panchina, si è dichiarato contento di come sta lavorando la sua squadra e non si è nascosto sull'esito della prossima partita, affermando che l'unico risultato utile alLiverpool è la vittoria e che quindi si aspetta di portare a casa i primi 3 punti della sua avventura inglese (dopo il pareggio ottenuto in Premier League).

DIRETTA LIVERPOOL-RUBIN KAZAN: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 22 OTTOBRE 2015, EUROPA LEAGUE GIRONE B) - Liverpool-Rubin Kazan, partita diretta dall'arbitro austriaco Robert Schorgenhofer, si gioca questa sera alle ore 21:05 ad Anfield Road, ed è valida per la terza giornata del girone B di Europa League 2015-2016. Nelle prime 2 giornate della fase a gironi gli inglesi hanno raccolto appena 2 punti che sono stati frutto del pareggio in trasferta contro il Bordeaux (1-1) e di quello interno contro il Sion (1-1). Il Rubin Kazan, ultimo del girone con appena 1 punto in classifica, nelle prime 2 giornate ha collezionato una sconfitta in trasferta sul campo del Sion (2-1) ed un pareggio interno a reti bianche contro il Bordeaux.

Entrambe le squadre andranno quindi alla ricerca della prima vittoria stagionale in Europa League, cercando di non perdere contatto dalla testa della classifica che attualmente è guidata dal Sion con 4 punti. I Reds si presentano alla partita con il nuovo allenatore, Jürgen Klopp, che nel weekend appena trascorso ha iniziato con un pareggio (0-0 sul campo del Tottenham Hotspur) la sua nuova avventura in Inghilterra.

L'allenatore tedesco dovrebbe schierare il Liverpool con il modulo 4-4-2, con Simon Mignolet tra i pali, Kolo Touré e Mamadou Sakho saranno i due centrali di difesa, con Alberto Moreno e Joe Gomez che agiranno da terzini sulle corsie laterali. A centrocampo la regia sarà affidata ancora al duo formato da Coutinho e Lallana, assieme a Joe Allen e Can. Viste le assenze di Sturridge, Benteke e Ings, l'attacco sarà sulle spalle dei giovani Origi e Jerome Sinclair. 

Il Rubin Kazan di mister Valeri Chaly non dovrebbe abbandonare il suo classico 3-4-3 anche in trasferta, con Solomon Kverkvelia, Oleg Kuzmin e Ruslan Kambolov che si posizioneranno davanti al portiere Sergei Ryzhikov. Il centrocampo a 4 sarà formato dall'estroso Carlos Eduardo e Magomed Ozdoev con Sergei Kislyak e Elmir Nabiullin sulle fasce. Il trio d'attacco vedrà l'ariete Maksim Kanunnikov affiancato da Igor Portnyagin e Marko Devic. 

Nel Liverpool il giocatore più in forma del momento è senza dubbio Adam Lallana che ha segnato i 2 gol dei Reds nelle prime due uscite stagionali in Europa League. Tra i russi è da tenere sotto osservazione Carlos Eduardo che con le sue invenzioni geniali potrebbe mettere in difficoltà i padroni di casa. 

Per B-Win, una delle agenzie di scommesse che ha stilato le quote per questa partita di Europa League, il Liverpool è nettamente favorito nella sfida di Anfield Road, ed una vittoria della squadra di casa è quotata appena 1.53, mentre un successo in trasferta appare piuttosto improbabile (è quotato a 6.50). Sembra molto improbabile anche il pareggio tra queste due squadre, quotato a 4.00, ma i russi sono una squadra ostica quindi non è da escludere a priori che il Rubin Kazan riesca a strappare 1 punto ai padroni di casa.   

La partita Liverpool-Rubin Kazan sarà trasmessa in diretta tv sui canali della pay tv satellitare, in particolare Sky Sport 3 e Sky Calcio 2; tutti gli abbonati avranno a disposizione la diretta streaming video per questo incontro di Anfield Road, attivando senza costi aggiuntivi l'applicazione Sky Go su PC, tablet e smartphone. Ricordiamo inoltre che il sito ufficiale della UEFA (www.uefa.com), nella sua sezione appositamente dedicata all'Europa League, offre aggiornamenti e informazioni utili su questa partita e sulle altre che si giocano in contemporanea; i rispettivi account sui social network sono agli indirizzi facebook.com/uefaeuropaleague e, su Twitter, @EuropaLeague. CLICCA QUI PER I RISULTATI IN DIRETTA E LA CLASSIFICA DEI GIRONI DI EUROPA LEAGUE 2015-2016

© Riproduzione Riservata.