BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta/ Lokomotiv Mosca-Besiktas (risultato finale 1-1) info streaming video e tv: gol di Maicon e Gomez! (Europa League 2015 oggi 22 ottobre)

Diretta Lokomotiv Mosca-Besiktas: info streaming video e tv, quote, risultato live della partita di Europa League in programma giovedì 22 ottobre 2015, valida per la 3^giornata (gruppo H)

(INFOPHOTO) (INFOPHOTO)

DIRETTA LOKOMOTIV MOSCA-BESIKTAS (RISULTATO FINALE 1-1): INFO STREAMING VIDEO E TV (OGGI GIOVEDI' 22 OTTOBRE 2015, EUROPA LEAGUE GRUPPO H). GOL DI MAICON E GOMEZ - Lokomotiv Mosca-Besiktas 1-1. Il risultato finale sancisce la parità nella partita valida per la terza giornata del gruppo H di Europa League. Tutto è successo nel secondo tempo: prima il gol di Maicon per la Lokomotiv al 9' minuto, poi il pareggio firmato da Mario Gomez al 19'. Stavolta niente omonimie, si tratta proprio dell'attaccante ex Fiorentina, che ha ricevuto palla al limite dell'area, ha evitato con classe i difensori avversari e ha trafitto il portiere ristabilendo l'equilibrio soli 10 minuti dopo il vantaggio russo. Da segnalare purtroppo anche una rissa che ha causato diverse ammonizioni e l'espulsione di Corluka: Lokomotiv Mosca in 10 per gli ultimi 20 minuti, ma il risultato non cambia più e c'è un punto per parte. CLICCA QUI PER I RISULTATI IN DIRETTA E LA CLASSIFICA DEI GIRONI DI EUROPA LEAGUE 2015-2016

DIRETTA LOKOMOTIV MOSCA-BESIKTAS (RISULTATO LIVE 1-0): INFO STREAMING VIDEO E TV (OGGI GIOVEDI' 22 OTTOBRE 2015, EUROPA LEAGUE GRUPPO H). GOL DI MAICON - Lokomotiv Mosca-Besiktas 1-0. Padroni di casa in vantaggio al 9' minuto del secondo tempo della partita di Europa League: la Lokomotiv esulta grazie al gol segnato da Maicon, ovviamente solo omonimo del ben più celebre giocvatore della Roma ed ex Inter. Comunque una bella azione sull'asse Niasse-Maicon, con il primo che sguscia dalla guardia della difesa del Besiktas e pesca il secondo in mezzo all'area. Maicon è bravo a controllare, girarsi e battere il portiere dei turchi: si è sbloccato così il risultato a Mosca.

DIRETTA LOKOMOTIV MOSCA-BESIKTAS (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV (OGGI GIOVEDI' 22 OTTOBRE 2015, EUROPA LEAGUE GRUPPO H). INTERVALLO - Lokomotiv Mosca-Besiktas 0-0. Si è concluso con il risultato ancora a reti bianche un primo tempo certamente non memorabile nella partita di Europa League valida per la terza giornata del gruppo H. In evidenza dunque il cartellino giallo comminato dall'arbitro belga Gumienny all'indirizzo del numero 88 della Lokomotiv N'Dinga, l'unico giocatore finito sul taccuino del direttore di gara.

DIRETTA LOKOMOTIV MOSCA-BESIKTAS (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV (OGGI GIOVEDI' 22 OTTOBRE 2015, EUROPA LEAGUE GRUPPO H). LE FORMAZIONI UFFICIALI - Tutto è pronto per il fischio d'inizio di Lokomotiv Mosca-Besiktas, partita valida per la terza giornata di Europa League. Siamo nel gruppo H: andiamo allora a vedere le formazioni ufficiali delle due squadre che si affrontano nella capitale della Russia. LOKOMOTIV MOSCA (4-2-3-1): 1 Guilherme; 49 Shishkin, 14 Corluka, 17 Mikhalik, 29 Denisov; 88 N'Dinga, 18 Kolomeytsev; 19 Samedov, 4 M. Fernandes, 7 Maicon; 21 Niasse. Allenatore: Cherevchenko. BESIKTAS (4-2-3-1): 29 Tolga Zengin; 32 Beck, 44 Rhodolfo, 22 Ersan Gulum, 3 Ismail Koybasi; 15 Oguzhan Ozyakup, 13 Hutchinson; 7 Gokhan Tore, 5 Sosa, 17 Quaresma; 33 Gomez. Allenatore: Gunes.

DIRETTA LOKOMOTIV MOSCA-BESIKTAS: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI GIOVEDI' 22 OTTOBRE 2015, EUROPA LEAGUE GRUPPO H). LA TATTICA - Igor Cherevchenko, l'allenatore della Lokomotiv Mosca, viene dal Tagikistan, nazione dell'ex Urss affiliata però alla confederazione asiatica. Ha portato però un gioco moderno ed efficace, con un 4-2-3-1 in grado di riportare ad alti livelli la Lokomotiv Mosca, che nel decennio scorso era stata spesso protagonista nella fase a gironi di Champions League. Una formazione che sembra ora aver ritrovato brillantezza e vuole fare strada in Europa proprio per dimostrarlo. Si troverà di fronte però un Besiktas che tra le grandi tradizionali del calcio turco è quella che ha convinto maggiormente in questo avvio di stagione. Il tecnico Gunes ha trovato la quadratura del cerchio con un 4-2-3-1 efficace sia in fase difensiva sia in fase offensiva, con Mario Gomez che sta lavorando per tornare quello dei tempi del Bayern Monaco ed essere così capace di rappresentare un valore aggiunto per la squadra.

DIRETTA LOKOMOTIV MOSCA-BESIKTAS: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI GIOVEDI' 22 OTTOBRE 2015, EUROPA LEAGUE GRUPPO H) - Lokomot Moesca Besiktas si gioca alle ore 19:00. Partita diretta dall'arbitro belga Serge Gumienny assistito dai guardalinee Jimmy Cremers e Thibaud Nijssen, dal quarto uomo Dirk Gilon e dagli addizionali di porta Bart Vertenten e Wim Smet. Un appuntamento di grande interesse visto che si troveranno di fronte due formazioni lanciatissime nei rispettivi campionati, ma che hanno saputo iniziare nel migliore dei modi anche l'avventura continentale.

La Lokomotiv Mosca in Russia occupa il secondo posto: il CSKA Mosca capolista è ancora lontano (32 punti a 27), ma i 'ferrovieri' hanno la concreta possibilità di ottenere un secondo posto che significherebbe qualificazione alla prossima edizione della Champions League.

In Europa League la Lokomotiv è partita battendo in trasferta lo Sporting Lisbona, reduce dai preliminari di Champions, per poi piegare in casa gli albanesi dello Skenderbeu. I quali erano stati battuti all'esordio dal Besiktas, che però non è poi andato oltre il pareggio contro lo Sporting. Ciò significa che al momento le due formazioni sono in pole position per la qualificazione ai sedicesimi di finale, ma la Lokomotiv proverà a sfruttare lo scontro diretto in casa per mettere le mani sul primo posto nel gruppo H. 

Il Besiktas al momento è a sua volta in testa al campionato turco, con due punti di vantaggio sulle più immediate inseguitrici: anche per la squadra di Istanbul il ritorno in Champions League è un'ambizione concreta.

Di seguito le probabili formazioni che si troveranno faccia a faccia allo Stadion Lokomotiv di Mosca. Padroni di casa in campo con il brasiliano Guilherme in porta, Logashov terzino destro e Yanbayev terzino sinistro, con il serbo Pejcinovic e il croato Corluka difensori centrali. Kolomeytsev e Tarasov saranno i vertici bassi di centrocampo, con l'altro brasiliano Maicon, il portoghese Manuel Fernandes e Samedov incursori pronti a sostenere l'azione dell'unica punta di ruolo, il senegalese Niasse. Il Besiktas risponderà con Zengin tra i pali, Beck in posizione di esterno destro di difesa e Koybasi sulla corsia mancina, con Gulum e il brasiliano Rhodolfo centrali. Il canadese Hutchinson affiancherà Uysal a protezione della difesa a centrocampo mentre Quaresma, l'argentino José Sosa (ex Napoli) e Tore che sosterranno Mario Gomez, col tedesco ex Fiorentina schierato in posizione di centravanti.

Nella corsa alla qualificazione ai sedicesimi, Lokomotiv Mosca e Besiktas hanno una grande opportunità visto l'andamento delle prime due giornate. Le due squadre si ritroveranno di fronte fra due settimane: la prima sfida sarà improntata anche sulla prudenza, visto il pericolo di un rientro per il secondo posto dello Sporting Lisbona che proverà nel frattempo a fare bottino pieno contro gli albanesi dello Skenderbeu; quindi anche un pari potrebbe far comodo soprattutto alla Lokomotiv capolista. I bookmaker vedono i russi favoriti con la quota per la vittoria interna fissata a 2.15 da William Hill, con Sisal Matchpoint che propone invece ad una quota di 3.85 il successo esterno dei turchi. Per quanto riguarda il pareggio, Betfair propone una quota di 3.40.

Lokomotiv Mosca-Besiktas potrà essere seguita in diretta tv e in esclusiva sul canale 206 del satellite, Sky Super Calcio HD, sul quale dalle ore 19:00 andrà in onda il programma Diretta Gol Europa League con aggiornamenti live da tutti i campi. I clienti Sky abbonati al pacchetto Sport potranno seguire i collegamenti anche in diretta streaming video, tramite l'applicazione SkyGo disponibile per pc tablet e smartphone. Il sito ufficiale www.uefa.com metterà a disposizione una schermata azione per azione di ciascuna partita. CLICCA QUI PER I RISULTATI IN DIRETTA E LA CLASSIFICA DEI GIRONI DI EUROPA LEAGUE 2015-2016

© Riproduzione Riservata.