BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Molde-Celtic (risultato finale 3-1) info streaming video e tv: norvegesi in testa al gruppo A (Europa League 2015, 22 ottobre)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

DIRETTA MOLDE-CELTIC (RISULTATO FINALE 3-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE (22 OTTOBRE 2015, EUROPA LEAGUE GIRONE A) - Fischio finale dell'arbitro russo Bezborodov, Molde-Celtic termina sul risultato di 3-1 a favore dei norvegesi. Nell'altra sfida del gruppo A il Fenerbahçe ha battuto l'Ajax per 1-0, la classifica del raggruppamento dopo tre giornate è quindi la seguente: Molde 7 punti, Fenerbahçe 4, Ajax 2, Celtic 2. CLICCA QUI PER I RISULTATI IN DIRETTA E LA CLASSIFICA DEI GIRONI DI EUROPA LEAGUE 2015-2016

DIRETTA MOLDE-CELTIC (3-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 22 OTTOBRE 2015, EUROPA LEAGUE GIRONE A) - Al 71' il Molde ha avuto un'ottima occasione per chiudere definitivamente i giochi. Verticalizzazione per lo scatto di Ola Kamara che riesce ad infilarsi in mezzo ai centrali del Celtic, prepara bene la conclusione ma poi la allarga troppo con il destro. Si resta sul risultato di 3-1.

DIRETTA MOLDE-CELTIC (3-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 22 OTTOBRE 2015, EUROPA LEAGUE GIRONE A) - Come nel primo tempo anche nella ripresa arrivano due gol in rapida successione. Prima è il Celtic ad accorciare le distanze: erroraccio di Linnes che da destra cerca il passaggio in orizzontale davanti alla propria area, ne approfitta Kris Commons che controlla, evita un avversario e col sinistro incrocia in rete il suo quarto gol stagionale. Nell'azione seguente però il Molde trova la rete del 3-1: sponda sulla destra per il cross di Mostrom, palla sul secondo palo dove Mohamed Elyounoussi che insacca con un tiro al volo di sinistro, pallone che passa in mezzo alle gambe del portiere Gordon. Per il ventunenne norvegese si tratta del primo gol in Europa League, l'undicesimo stagionale.

DIRETTA MOLDE-CELTIC (2-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 22 OTTOBRE 2015, EUROPA LEAGUE GIRONE A) - Nei primi venti minuti il Molde ha segnato già due gol, portandosi sul 2-0. All'11' un errato disimpegno di Boyata consegna il pallone ad Elyounoussi che serve Ola Kamara, freddo nel superare il portiere Gordon da distanza ravvicinata. Al 18' il raddoppio: cross di Toivio dalla fascia destra, pallone teso verso il secondo palo dove Vergar Forren schiaccia al volo con il destro, insaccando il 2-0. Quarto gol stagionale per il difensore norvegese mentre per Ola Kamara si tratta della rete numero 19 (14 in campionato)

DIRETTA MOLDE-CELTIC (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 22 OTTOBRE 2015, EUROPA LEAGUE GIRONE A). FORMAZIONI UFFICIALI - Tutto pronto al Molde Stadion per la partita di Europa League tra i norvegesi padroni di casa e gli scozzesi del Celtic. Di seguito le formazioni ufficiali con le scelte dei due allenatori per i rispettivi undici titolari. MOLDE (4-3-3): 1 Horvath; 14 Linnes, 5 Toivio, 25 Forren, 23 Rindaroy; 6 D.Hestad, 7 Singh, 16 Hussain; 9 Mostrom, 11 Kamara, 24 Elyounoussi In panchina: 34 Neydson Da Silva, 2 Semb Berge, 15 Flo, 19 E.Hestad, 20 Hoiland, 27 Bakenga, 32 Svendsen Allenatore: Ole Gunnar Solskjaer CELTIC (4-2-3-1): 1 Gordon; 3 Izaguirre, 4 Ambrose, 20 Boyata, 23 Lustig; 8 Brown, 6 Bitton; 15 Commons, 25 Johansen, 14 Armstrong; 9 Griffiths In panchina: 26 Bailly, 2 Blackett, 16 Mackay-Steven, 18 Rogic, 42 McGregor, 63 Tierney, 7 Nadir Ciftçi Allenatore: Ronny Deila Arbitro: Vladislav Bezborodov (Russia)

DIRETTA MOLDE-CELTIC: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 22 OTTOBRE 2015, EUROPA LEAGUE GIRONE A). IL RITORNO - In settimana Ole Gunnar Solskjaer è stato nominato allenatore del Molde. Si tratta di un ritorno per l'ex attaccante norvegese, che ha guidato la squadra biancazzurra anche dal 2011 al 2014 vincendo due campionati ed una Coppa di Norvegia, prima di passare al Cardiff City. Solskjaer, che ha militato nel Molde anche da giocatore prima di diventare famoso con il Manchester United, ha firmato un contratto fino al 2018; l'allenatore ad interim Erling Moe rimarrà comunque nello staff tecnico della squadra.

DIRETTA MOLDE-CELTIC: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 22 OTTOBRE 2015, EUROPA LEAGUE GIRONE A) - Molde-Celtic è una partita che sarà diretta dall'arbitro russo Vladislav Bezborodov e che, in programma questa sera alle ore 21:05, è valida per la terza giornata del girone A di Europa League 2015-2016. Un interessante incrocio tra Norvegia e Scozia, con qualche ex o quasi; potrebbe trattarsi già di un dentro o fuori, una partita che potrebbe valere una stagione. Il Molde ha sorpreso tutti con un ottimo inizio di competizione, ottenendo nelle prime due gare una vittoria in trasferta contro il Fenerbahce per 1-3 e un pareggio di prestigio in casa contro l'Ajax, per 1-1.

A buone prestazioni in campo europeo non corrisponde per ora un andamento altrettanto buono in campionato; la squadra di Erling Moe naviga infatti a metà classifica della Tippeligaen, e a poche giornate dalla fine servirebbero davvero un'impresa e un po' di fortuna per riuscire a ripetere almeno la qualificazione ai preliminari europei. Differente la situazione del Celtic; i biancoverdi hanno saputo approfittare dei recenti passi falsi dell'Aberdeen riconquistando la vetta della classifica, e staccando i diretti concorrenti di 2 punti. Il cammino è ancora lungo, ma il morale è certamente più alto, e potrebbe essere un buon biglietto da visita per l'imminente atterraggio in Norvegia.

In Europa League gli scozzesi hanno spesso raccolto meno di quanto seminato, non riuscendo ad andare oltre due pareggi per 2-2 nonostante in certi frangenti avesse quasi la partita in mano. Con Molde a 4 punti e Celtic a 2, un'eventuale vittoria rilancerebbe senza dubbio le ambizioni della squadra comandata da Ronny Deila, norvegese come Johansen, uno degli elementi cardine dei Bhoys. 

Nonostante in trasferta a volte il Celtic perda parte del suo potenziale, non manca comunque uno zoccolo duro di giocatori di buon talento, nonostante l'addio dell'amatissimo attaccante Samaras alla fine del 2014. Oggi il ruolo di ariete da goal è dello scozzese classe '90 Leigh Griffiths, a suo agio sia tra i confini nazionali sia sui grandi spalti europei, Europa League o Champions che sia.

Idolo di casa è come sempre Kris Commons, bandiera e centrocampista tuttofare capace di destreggiarsi in entrambe le fasi di gioco, ma attenzione anche ai colleghi di reparto Rogic, Brown e il già citato Johansen. In difesa ci si aspetta molto da Izaguirre e Boyata, che non hanno mancato in alcune occasioni di far sentire il proprio peso anche in zona goal. Dalla panchina potrebbe offrire il suo contributo anche il turco Ciftci, attaccante classe '92 già a segno in campionato e coppa nazionale e desideroso di mettersi in mostra anche in campo europeo. Sul versante Molde ci sono di sicuro meno individualità di maggior talento, ma a colmare il gap potrebbe provvedere il grande entusiasmo che si respira nel tentare il passaggio ai sedicesimi di finale, un'impresa finora mai riuscita.

I pericoli maggiori potrebbero arrivare dai due principali attaccanti, Ola Kamara e il giovanissimo Elyonoussi (classe '94), quest'ultimo già a segno due volte sinora in Europa League. Attenzione anche all'altra punta Hoiland, che quest'anno per la prima volta si è sbloccato anche sui palcoscenici europei. Occhi puntati anche sul duttile Martin Linnes, centrocampista capace di disimpegnarsi altrettanto bene nel ruolo di tornante destro e anche lui presente in zona goal.

Il Celtic, nonostante giochi in trasferta, è considerato leggermente favorito dai bookmaker, con l'interessante quota di Bwin per il segno 2 a 2.50. Non trascurabili comunque neanche le quote per la X e per l'1, con quote piuttosto interessanti come il 3.30 di Bwin ed Eurobet per il pareggio, e il 2.90 di Eurobet per chi volesse scommettere sull'impresa della squadra di casa.

Non sarà possibile assistere alla diretta tv di Molde-Celtic; tuttavia sul canale Sky SuperCalcio della pay tv satellitare avrete a disposizione la trasmissione Diretta Gol Europa League, che manda in onda gli highlights e i gol in tempo reale da tutti i campi collegati. Un programma che potrete seguire anche in diretta streaming video, attivando senza costi aggiuntivi l'applicazione Sky Go su PC, tablet e smartphone in assenza di un televisore. Ricordiamo anche la possibilità di essere aggiornati sulla partita attraverso il sito ufficiale dell'Europa League, attraverso il sito ufficiale www.uefa.com all'apposita sezione dedicata all'Europa League. CLICCA QUI PER I RISULTATI IN DIRETTA E LA CLASSIFICA DEI GIRONI DI EUROPA LEAGUE 2015-2016



© Riproduzione Riservata.