BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta/ Partizan Belgrado-Athletic Bilbao (risultato finale 0-2) streaming video e tv: Garcia-Benat, baschi primi (Europa League 2015, 22 ottobre)

Diretta Partizan Belgrado-Ahtletic Bilbao: info streaming video e tv, quote, risultato live della partita valida per la terza giornata del girone L di Europa League 2015-2016 (ore 19)

Foto Infophoto Foto Infophoto

DIRETTA PARTIZAN BELGRADO-ATLETIC BILBAO (RISULTATO FINALE 0-2): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE (22 OTTOBRE 2015, EUROPA LEAGUE GIRONE L) - Un gol per tempo e l'Athletic Bilbao passa bene sul campo del Partizan Belgrado. Nella prima frazione di gioco è andato a segno Raul Garcia, di testa su cross dalla destra di De Marcos; nella ripresa è stato Benat Etxebarria a chiudere i conti con una punizione capolavoro. Classifica del gruppo L dopo la terza giornata: Athletic Bilbao 6 punti, Partizan Belgrado 6, Augsburg 3, AZ Alkmaar 3. Nell'altra sfida del girone AZ-Augsburg 0-1, gol decisivo di Piotr Trochowski anche lui su punizione. CLICCA QUI PER I RISULTATI IN DIRETTA E LA CLASSIFICA DEI GIRONI DI EUROPA LEAGUE 2015-2016

DIRETTA PARTIZAN BELGRADO-ATLETIC BILBAO (0-2): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 22 OTTOBRE 2015, EUROPA LEAGUE GIRONE L) - L'Athletic Bilbao ha continuato a fare la partita e all'85' minuto trova il gol che salvo imprevisti la chiude. Punizione dai 25 metri circa in fascia centro sinistra: se ne incarica Benat Etxebarria che scavalca la barriera ed insacca con una gran parabola di destro. Primo gol stagionale per il centrocampista basco.

DIRETTA PARTIZAN BELGRADO-ATLETIC BILBAO (0-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 22 OTTOBRE 2015, EUROPA LEAGUE GIRONE L) - La partita di Belgrado si sblocca al 32' minuto di gioco. Accelerazione di De Marcos che riesce ad arrivare al cross dalla fascia destra, pallone che spiove al centro dell'area dove Raul Garcia gira bene di testa insaccando sul secondo palo. Secondo gol stagionale per il centrocampista ex Atletico Madrid, il primo in questa edizione di Europa League.

DIRETTA PARTIZAN BELGRADO-ATLETIC BILBAO (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 22 OTTOBRE 2015, EUROPA LEAGUE GIRONE L). FORMAZIONI UFFICIALI - Le due squadre stanno per scendere in campo allo Stadion FK di Belgrado, di seguito le formazioni ufficiali con le scelte dei due allenatori per i rispettivi undici titolari. PARTIZAN BELGRADO (4-5-1): 1 Z.Zivkovic; 4 Vulicevic, 40 Ostojic, 44 Fabricio, 3 Lekovic; 17 A.Zivkovic, 20 Lukic, 5 N.Petrovic, 11 Ninkovic, 91 Stevanovic; 86 Bojinov In panchina: 12 Kljajic, 2 Bandalovski, 13 Cirkovic, 14 Grbic, 18 Glavcic, 92 Trujic, 33 Saponjic Allenatore: Ljubinko Drulovic ATHLETIC BILBAO (4-5-1): 13 Herrerin; 10 De Marcos, 16 Etxeita, 4 Laporte, 24 Balenziaga; 15 Williams, 6 San José, 22 Raul Garcia, 7 Benat Etxebarria, 14 Susaeta; 20 Aduriz In panchina: 1 Gorka Iraizoz, 2 Eneko Boveda, 18 Gurpegi, 3 Elustondo, 5 Eraso, 11 Ibai Gomez, 27 Merino Allenatore: Ernesto Valverde Arbitro: Pawel Raczkowski (Polonia)

DIRETTA PARTIZAN BELGRADO-ATLETIC BILBAO: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE. CHIAVE TATTICA (OGGI 22 OTTOBRE 2015, EUROPA LEAGUE GIRONE L) - L'allenatore del Partizan Belgrado, Zoran Milinkovic, lascia al campionato serbo gli esperimenti: per le partite di Europa League i bianconeri hanno schierato un 4-5-1 estremamente concreto, che ha esaltato le ottime capacità del Partizan nelle ripartenze, garantendo così alla squadra un'ottima resa anche in fase difensiva. L'allenatore dell'Athletic Bilbao Ernesto Valverde continua a puntare su un 4-2-3-1 che al momento, anche e soprattutto in campionato, non ha offerto garanzie difensive sufficienti. Questo nonostante il carattere mostrato in campo continentale dai baschi, che hanno vinto in rimonta contro l'Augsburg e hanno sfiorato il pari anche contro l'AZ Alkmaar.

DIRETTA PARTIZAN BELGRADO-ATHLETIC BILBAO: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 22 OTTOBRE 2015, EUROPA LEAGUE GIRONE L) - Alle ore 19 di questa sera si gioca Partizan Belgrado-Athletic Bilbao, diretta dall'arbitro polacco Pawel Raczkowski. La partita è valida per il girone L di Europa League 2015-2016. Una sfida che sarà  Addirittura eccellente l'impatto dei serbi sulla competizione, con le vittorie contro Augsburg e AZ Alkmaar che hanno reso il Partizan capolista solitario nel gruppo L. L'Athletic Bilbao invece, dopo aver piegato in casa l'Augsburg, si è fatto sorprendere in trasferta dagli olandesi. Questa sera il Partizan potrebbe dunque sfruttare il fattore campo per mettere una serissima ipoteca sulla qualificazione ai sedicesimi di finale della competizione.

Per quanto riguarda invece l'Athletic, la formazione basca dopo la conquista della Supercoppa di Spagna contro il Barcellona, che ha scatenato l'entusiasmo dei tifosi, non è partita con il piede giusto nella Liga, al momento stazionando ben lontano dalle posizioni che valgono l'Europa. Il Partizan Belgrado sta pagando invece il super rendimento dei rivali di sempre nel campionato serbo, la Stella Rossa di Belgrado che ha già accumulato undici punti di vantaggio sui rivali cittadini ora terzi (al secondo posto c'è il Borac a -8 dalla vetta) e dunque per il Partizan l'Europa League sembra una prospettiva concreta anche per la prossima stagione, considerando che solo la squadra campione di Serbia ha l'accesso alla Champions League.

Queste le probabili formazioni che si affronteranno giovedì sera: i padroni di casa del Partizan scenderanno in campo con Zivko Zivkovic tra i pali, Vulicevic sull'out difensivo di destra e Ostojic (in sostituzione dello squalificato Subic) sull'out difensivo di sinistra, con lo sloveno Balazic e il brasiliano Fabricio a formare la coppia di difensori centrali. A centrocampo, Stevanovic occuperà la corsia di destra e Andrija Zivkovic la corsia di sinistra, con Babovic, Jevtovic e Brasanac che agiranno per vie centrali. Nel ruolo di unica punta, ballotaggio tra il camerunese Oumarou e il bulgaro Bojinov, vecchia conoscenza del calcio italiano. 

L'Athletic Bilbao scenderà invece in campo con Herrerin tra i pali, Lekue Martinez sulla corsia difensiva di sinistra e Boveda sulla corsia difensiva di destra, con Gurpegi e il francese Laporte (unico straniero della formazione titolare) al centro della difesa. Iturraspe e Rico saranno i vertici bassi di centrocampo, con Aketxe, Eraso e Viguera che supporteranno l'azione di Aduriz nel ruolo di centravanti.

Il Partizan Belgrado ha affrontato la stagione europea partendo dai preliminari di Champions League, uscendo ad un passo dall'ingresso nella fase a gironi, sconfitto nel doppio confronto dei play off dal Bate Borisov. L'Athletic Bilbao ha raggiunto invece l'Europa League grazie alla finale della Coppa di Spagna disputata nella passata stagione. Due squadre che fanno dell'agonismo la propria cifra stilistica fondamentale, ma che possono senz'altro regalare spettacolo anche in una sfida che assegnerà comunque punti decisivi come quella di giovedì sera.

La formazione basca viene comunque considerata favorita dai bookmaker, che quotano 2.38 (William Hill) l'affermazione esterna, con la quota per la vittoria casalinga fissata a 3.35 da Sisal Matchpoint, mentre Betfair offre ad una quota di 3.40 l'eventuale pareggio. 

Non sarà possibile assistere alla diretta tv di Partizan Belgrado-Athletic Bilbao; tuttavia sul canale Sky SuperCalcio della pay tv satellitare avrete a disposizione la trasmissione Diretta Gol Europa League, che manda in onda gli highlights e i gol in tempo reale da tutti i campi collegati. Un programma che potrete seguire anche in diretta streaming video, attivando senza costi aggiuntivi l'applicazione Sky Go su PC, tablet e smartphone in assenza di un televisore. Ricordiamo anche la possibilità di essere aggiornati sulla partita attraverso il sito ufficiale dell'Europa League, attraverso il sito ufficiale www.uefa.com all'apposita sezione dedicata all'Europa League. CLICCA QUI PER I RISULTATI IN DIRETTA E LA CLASSIFICA DEI GIRONI DI EUROPA LEAGUE 2015-2016

© Riproduzione Riservata.