BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Rapid Vienna-Viktoria Plzen (risultato finale 3-2): info streaming video e tv. Austriaci vittoriosi (Europa League 2015, oggi 22 ottobre)

Pubblicazione:giovedì 22 ottobre 2015 - Ultimo aggiornamento:giovedì 22 ottobre 2015, 23.34

Foto Infophoto Foto Infophoto

DIRETTA RAPID VIENNA-VIKTORIA PLZEN (3-2): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (EUROPA LEAGUE 2015, OGGI 22 OTTOBRE) - Nonostante un altro gol degli ospiti, segnato da Hrososvky, gli austriaci si portano a casa una bella vittoria meno sofferta di quanto dica il risultato. Il Rapid ha avuto il match sotto controllo ed è riuscito a guadagnare tre punti, aiutato dalla forma di Schaub, vero faro in campo che ha tenuto la squadra sulle spalle e ha anche segnato un gol. Una vittoria che dà morale al Rapid e li lancia nel giorno, mentre il Plzen si è svegliato troppo tardi e non è riuscito a farsi valere, rendendo di fatto inutile l'ultimo gol. CLICCA QUI PER I RISULTATI IN DIRETTA E LA CLASSIFICA DEI GIRONI DI EUROPA LEAGUE 2015-2016

DIRETTA RAPID VIENNA-VIKTORIA PLZEN (3-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (EUROPA LEAGUE 2015, OGGI 22 OTTOBRE) - I padroni di casa passano in vantaggio grazie al gol di Schaub che dopo un'azione concitata insacca e porta il risultato sul 2 a 1 per gli austriaci. I cechi non hanno demeritato finora ma dopo il gol subito si sono chiusi un po' troppo in difesa. Se vogliono puntare almeno al pareggio dovranno fare di più e buttarsi in attacco anche se i padroni di casa ora si sono chiusi in difesa e non lasciano passare palloni. Sarà difficile per il Plizen che gioca con una sola punta al momento molto isolata, trovare il gol del pareggio.Arriva anche il terzo gol con Petsos lasciato del tutto solo dalla difesa ceca.  

DIRETTA RAPID VIENNA-VIKTORIA PLZEN (1-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (EUROPA LEAGUE 2015, OGGI 22 OTTOBRE) - Un pareggio con buone emozioni ha caratterizzato il primo tempo della sfida. Gli ospiti sono passati in vantanggio al dodicesimo con una bella azione di Kopis che ha poi servito sottoporta Duris. I padroni di casa si sono fatti sotto e hanno trovato il pareggio al 34esimo con Hoffman. Poi gli austriaci hanno continuato ad attaccare dimostrando di voler portare a casa la vittoria. Nel secondo tempo bisognerà vedere se il Rapid deciderà di cambiare modulo per trovare il gol vittoria o manterrà la stessa formazione. CLICCA QUI PER I RISULTATI IN DIRETTA E LA CLASSIFICA DEI GIRONI DI EUROPA LEAGUE 2015-2016

DIRETTA RAPID VIENNA-VIKTORIA PLZEN (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (EUROPA LEAGUE 2015, OGGI 22 OTTOBRE) - Dopo i primi minuti di studio, sono stati i padroni di casa a farsi sentire nell'area avversaria con un pressing alto che sta mettendo in difficoltà i cechi. Già un calcio d'angolo e delle punizioni pericolose per gli austriaci che sembrano essere, al momento, in giornata sì. Prosenik, l'attaccante del Rapid, sembra in ottima forma e ha già messo in difficoltà la difesa avversaria con scatti e incursioni che stanno preoccupando non poco gli ospiti. Per ora comunque il muro regge e il risultato è fermo sullo zero a zero, ma il Rapid non sembra intezionato a lasciarlo così.

DIRETTA RAPID VIENNA-VIKTORIA PLZEN (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (EUROPA LEAGUE 2015, OGGI 22 OTTOBRE) - Tutto pronto all’Ernst Happel Stadion per questa interessante Rapid Vienna-Viktoria Plzen: andiamo dunque a vedere quelle che sono le formazioni ufficiali della partita, il Rapid Vienna è a punteggio pieno mentre il Viktoria Plzen insegue a 3 punti insieme al Villarreal, e vuole provare l’aggancio in vetta al girone E. RAPID VIENNA: 1 Novota, 17 Dibon, 20 M. Hofmann, 22 Pavelic, 23 Stangl, 5 Petsos, 8 Schwab, 10 Schaub, 11 S. Hofmann, 14 Kainz, 38 Prosenik. VIKTORIA PLZEN: 1 Kozacik, 2 Hejda, 8 Limbersky, 22 Baranek, 27 Rajtoral, 7 Horava, 9 Vanek, 10 Kopic, 17 Hrosovsky, 19 Kovarik, 12 Duris CLICCA QUI PER I RISULTATI IN DIRETTA E LA CLASSIFICA DEI GIRONI DI EUROPA LEAGUE 2015-2016

DIRETTA RAPID VIENNA-VIKTORIA PLZEN: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 22 OTTOBRE 2015, EUROPA LEAGUE GIRONE E) - Andiamo a dare uno sguardo alla possibile chiave tattica di questa interessante Rapid Vienna-Viktoria Plzen, di Europa League 2015-2016. I padroni di casa tentano di prendere in mano le redini del gioco e di piazzarsi nella metà campo avversaria, cercando di sfruttare al massimo le capacità degli uomini offensivi con trame che prevedano verticalizzazioni immediate senza far girare troppo il pallone (sulla scia di quanto fatto vedere dal Salisburgo di Roger Schmidt che ha segnato un modello recente nel campionato austriaco). Il Viktoria Plzen invece, cerca di restare compatto e di aspettare gli avversari nella propria metà campo, per poi cercare di ripartire in contropiede sfruttando la velocità e le qualità degli esterni di attacco. 

DIRETTA RAPID VIENNA-VIKTORIA PLZEN: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 22 OTTOBRE 2015, EUROPA LEAGUE 2015-2016) - Rapid Vienna-Viktoria Plzen, in programma questa sera alle ore 21:05, sarà diretta dall'arbitro svedese Craig Pawson.  Il Rapid si presenta a questa partita dopo aver ottenuto due due vittorie, la prima in casa contro il Villareal e la seconda contro il i bielorussi della Dinamo Minsk, ma cercherà di vincere anche questa partita per mettere una seria ipoteca sul passaggio del turno.

Il Viktoria Plzen invece, arriva da una sconfitta contro il Villareal, ma grazie alla vittoria nella prima giornata ai danni della Dinamo Minsk, è ancora in piena corsa per la qualificazione, e proveranno ad ottenere almeno un pareggio in questa difficile trasferta. Barisic, l'allenatore del Rapid Vienna, scenderà in campo con il 4-2-3-1, con Novota a difendere i pali, e Stangl, Hofmann, Dibon e Stangl in difesa. I due mediani saranno Grahovac, Schwab, mentre Kainz, Hofmann e Schaub agiranno alle spalle dell'unica punta Prosenik.

Il Rapid ha dimostrato di possedere qualche giocatore con discrete qualità tecniche, come i trequartisti, i quali sono in grado di vedere la porta e di mettere in difficoltà le difese avversarie. Il Rapid Vienna è partito in questa competizione sapendo di avere le carte in regola per riuscire a raggiungere i sedicesimi di finale, e le due vittorie nelle prime due giornate hanno dimostrato che gli austriaci sono in grado mettere in difficoltà gli avversari e di passare il turno. 

Nel campionato austriaco invece, il Rapid è al terzo posto in classifica, a soli due punti dalla vetta, e tenterà fino alla fine di vincere il campionato, in modo da poter partecipare ai preliminari della prossima Champions League. Il tecnico del Viktoria Plzen Krejci, schiererà un 4-3-3, con Kozakic in porta, e Rajtoral, Baranek, Prochazka e Limbersky ad agire sulla linea difensiva. 

I tre centrocampisti saranno Hrosovsky, Vanek e Kopic, mentre il compito di offendere sarà affidato a Horava, Kovaric e Duris. Nella formazione del Viktoria Plzen, questi ultimi tre sono senza dubbio i giocatori di maggior qualità, poiché con le loro capacità individuali riescono a dribblare gli avversari e a mettere in difficoltà la difesa. La squadra ceca era a conoscenza delle difficoltà che avrebbe trovato in questa fase a gironi, ma comunque è una squadra in grado di poter raggiungere i sedicesimi di finale e ci proverà, anche se la concorrenza è molto elevata, e la partita contro il Rapid Vienna rappresenta un test importante per i russi.

In patria invece, le cose vanno molto bene per loro, poiché il Viktoria Plzen si trova a condivide il primo posto con lo Sparta Praga, e tenterà fino alla fine di vincere il campionato, anche per qualificarsi ai preliminari della prossima Champions League.

Le quote Snai per Rapid Vienna-Viktoria Plzen di Europa League ci forniscono le seguenti informazioni sul possibile risultato in campo: il segno 1 (vittoria Rapid Vienna) vale 2,10, il segno X (pareggio) vale 3,35 mentre il segno 2 (vittoria Viktoria Plzen) 3,40 vale volte la somma che deciderete eventualmente di mettere sul piatto.

Non sarà possibile assistere alla diretta tv di Rapid Vienna-Viktoria Plzen; tuttavia sul canale Sky SuperCalcio della pay tv satellitare avrete a disposizione la trasmissione Diretta Gol Europa League, che manda in onda gli highlights e i gol in tempo reale da tutti i campi collegati. Un programma che potrete seguire anche in diretta streaming video, attivando senza costi aggiuntivi l'applicazione Sky Go su PC, tablet e smartphone in assenza di un televisore. Ricordiamo anche la possibilità di essere aggiornati sulla partita attraverso il sito ufficiale dell'Europa League, attraverso il sito ufficiale www.uefa.com all'apposita sezione dedicata all'Europa League. CLICCA QUI PER I RISULTATI IN DIRETTA E LA CLASSIFICA DEI GIRONI DI EUROPA LEAGUE 2015-2016



© Riproduzione Riservata.