BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Midtjylland–Napoli: quote e ultime novità. Parla Thorup (giovedì 22 ottobre 2015, Europa League girone D)

Pubblicazione:giovedì 22 ottobre 2015 - Ultimo aggiornamento:giovedì 22 ottobre 2015, 17.45

Manolo Gabbiadini (infophoto) Manolo Gabbiadini (infophoto)

PROBABILI FORMAZIONI MIDTJYLLAND–NAPOLI: QUOTE E ULTIME NOVITÀ. PARLA THORUP (GIOVEDÌ 22 OTTOBRE 2015, EUROPA LEAGUE GIRONE D) - Intervistato da Radio Kiss Kiss, il tecnico dei danesi del Midtjylland Thorup ha parlato della sfida contro il Napoli in programma questa sera in terra danese: "Siamo primi con il Napoli visto che anche noi abbiamo vinto le prime due partite ma è chiaro che i partenopei sono favoriti per la vittoria del girone. Anzi, sono convinto che il Napoli è tra le pretendenti per vincere l'Europa League. E' la prima volta che il Midtjylland approda alle fasi finali di Europa League, in fondo siamo una società giovane fondata nel 1999. E' un buon momento per noi visto che siamo primi in campionato con 27 punti in 12 giornate e siamo in lotta su tre fronti". L'allenatore del club danese ha anche parlato del Napoli in chiave campionato: "Ho visto spesso il Napoli di Sarri e sono convinto che abbia tutte le carte in regola per vincere lo Scudetto, d'altronde quando vinci contro Juventus, Milan e Fiorentina hai tutto per vincere. Ho visto le prodezze di Higuain e Insigne contro la Fiorentina, il Napoli ha un organico di grande livello".

PROBABILI FORMAZIONI MIDTJYLLAND–NAPOLI: QUOTE E ULTIME NOVITÀ. SARRI E LE SECONDE LINEE (GIOVEDÌ 22 OTTOBRE 2015, EUROPA LEAGUE GIRONE D) - Sarà una partita importante per il Napoli e soprattutto per le seconde linee che dovranno dimostrare al tecnico Sarri di poter fare bene nel Napoli. In particolar modo bisognerà osservare la prestazione di Mirko Valdifiori che è arrivato in estate dall'Empoli voluto fortemente dal tecnico e oggi non più titolare vista la bella prestazione di Jorginho. Valdifiori cercherà di impostare il gioco in cabina di regia ma non sarà facile anche perché dovrà trovare il giusto feeling con un titolare, Allan, e un panchinaro, ovvero David Lopez. Anche lo spagnolo dovrà certamente fare bene, è stato voluto da Benitez come centrocampista per il 4-2-3-1, è chiaro che oggi fa maggiore fatica. E infine fari puntati sull'attacco dove Gabbiadini ed El Kaddouri dovranno dimostrare di poter fare bene anche senza i titolari. E non è un caso che Gabbiadini venga inserito come vice Higuain in Europa League.

PROBABILI FORMAZIONI MIDTJYLLAND–NAPOLI: QUOTE E ULTIME NOVITÀ. KOULIBALY A RIPOSO (GIOVEDÌ 22 OTTOBRE 2015, EUROPA LEAGUE GIRONE D) - Probabili formazioni Midtjylland–Napoli: tante novità previste questa sera nell’11 titolare del Napoli. La squadra partenopea giocherà in Danimarca contro il Midtjylland, match valido per i gironi di Europa League e vista la modestia dell’avversario e le due precedenti vittorie, coach Sarri vuole dare un po’ di riposo a coloro che sono scesi in campo con continuità nelle ultime gare. Fra questi vi è senza dubbio il difensore centrale Kalidou Koulibaly, che sta vivendo un periodo davvero esaltante, dopo aver sfiorato l’addio durante il mercato estivo. Il nazionale senegalese si accomoderà quindi in panchina per lasciare spazio a Vlad Chiriches, uno dei volti nuovi del Napoli 2015-2016. Sulle corsie, invece, Maggio agirà a destra mentre a sinistra toccherà al nazionale algerino Ghoulam. Ancora panchina quindi per Strinic.

PROBABILI FORMAZIONI MIDTJYLLAND–NAPOLI: QUOTE E ULTIME NOVITÀ. ANCORA PANCA PER CHALOBAH (GIOVEDÌ 22 OTTOBRE 2015, EUROPA LEAGUE GIRONE D) - Probabili formazioni Midtjylland–Napoli: di nuovo in campo questa sera il Napoli di Maurizio Sarri. Dopo la bella vittoria in campionato contro la Fiorentina, la compagine partenopea se la vedrà in Danimarca contro il Midtjylland per l’Europa League. Come già anticipato, il tecnico degli azzurri attuerà un massiccio turnover con 7 titolari in panchina sostituiti da altrettanti panchinari. Anche questa sera, però, non si vedrà all’opera il giovane centrocampista Chalobah, sbarcato a Castelvolturno in occasione dello scorso calciomercato estivo con la formula del prestito gratuito dal Chelsea. Nella conferenza stampa di ieri Sarri ha fatto i complimenti al talentuoso calciatore, sottolineando però la necessità di un’ulteriore maturità prima del suo esordio.

PROBABILI FORMAZIONI MIDTJYLLAND–NAPOLI: QUOTE E ULTIME NOVITÀ. AMPIO TURNOVER (GIOVEDÌ 22 OTTOBRE 2015, EUROPA LEAGUE GIRONE D) - Probabili formazioni Midtjylland–Napoli: Maurizio Sarri è intenzionato a puntare su un ampio turnover per la sfida di questa sera in programma alle ore 21.05, l’incontro in Danimarca contro il Midtjylland, valido per la terza giornata dei gironi di Europa League 2015-2016. Andando a vedere l’11 azzurro che probabilmente partirà dal primo minuto quest’oggi, si scopre come siano solo quattro i classici titolari, ovvero, l’esterno d’attacco Callejon, il centrocampista Allan, il centrale di difesa Albiol e infine Reina. Per il resto, 7 giocatori che di solito si accomodano in panchina, leggasi Maggio, Chirichesa e Strinic in difesa, Valdifiori in cabina di regia con David Lopez sull'interno, e infine l’attacco, che sarà completato dall’italiano Manolo Gabbiadini e dall’esterno d’attacco El Kaddouri.

PROBABILI FORMAZIONI MIDTJYLLAND-NAPOLI: QUOTE, LE ULTIME NOVITA' (GIOVEDI' 22 OTTOBRE 2015, EUROPA LEAGUE GIRONE D) - Si gioca questa sera in terra danese il match tra i padroni di casa del Midtjylland e il Napoli. In palio non solo i tre punti ma anche la testa del girone con il Napoli che ha macinato gli avversari ovvero Legia Varsavia e Bruges ma anche il club danese ha vinto le prime due sfide. Una partita da non sottovalutare per il Napoli che andrà in Danimarca consapevole sicuramente della propria forza ma anche attento all'avversario che potrebbe approfittare di alcuni errori da parte della formazione di Maurizio Sarri. Arbitrerà il signor Gozubuyuk, olandese, assistito da vanDongen e Goossens, il quarto uomo sarà Langkamp e i due addizionali HiglerJochem. Di seguito le ultime sulle probabili formazioni Midtjylland-Napoli.

MIDTJYLLAND-NAPOLI, PRONOSTICO E QUOTE - I pronostici sono a favore del Napoli che arriva da una serie di vittorie importanti in Serie A, è tanta l'attesa da parte dei bookmakers nei confronti della formazione di Sarri. Le quote Snai infatti rivelano che la vittoria del Napoli è data a 1,85, il pareggio a 3,50 e la vittoria dei danesi in casa a 4,20.

PROBABILI FORMAZIONI MIDTJYLLAND - Per i danesi è una sfida importantissima, in Danimarca infatti c'è grande attesa per il match contro la formazione di mister Sarri. Il Midtjylland ha intenzione di puntare sulla formazione tipo con il modulo 4-1-4-1 con in difesa i due centrali Sviatchenko ed Hansen, a destra il tecnico Thorup sembra voler puntare su Romer invece di Bak. In attacco invece spazio a Rasmussen come unica punta. Il Napoli però dovrà stare particolarmente attento all'esterno di sinistra Sisto che è molto imprevedibile dal punto di vista tecnico e potrebbe mettere seriamente a rischio la difesa del Napoli.

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI - Situazione in campionato importante per il Napoli che domenica affronterà la bestia nera Chievo e il Palermo nel turno infrasettimanale quindi Sarri dovrà cercare di dosare le forze per continuare a fare bene in Serie A. Napoli che punterà su una squadra molto diversa da quella che solitamente affronta il campionato anche perché Sarri vuole avere risposte importanti da chi non gioca molto. Non ci sarà Mertens che non è stato neanche convocato, spazio a Gabriel in porta con Chiriches che torna al centro con Albiol, novità Strinic a sinistra che dovrebbe debuttare per la prima volta. A centrocampo David Lopez con Valdifiori e Allan che non dovrebbe riposare mentre in attacco Callejon, Gabbiadini ed El Kaddouri.

CLICCA SUL PULSANTE IN BASSO PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI MIDTJYLLAND-NAPOLI


  PAG. SUCC. >