BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Caen-Nantes (risultato finale 0-2) info streaming video e tv: colpo gialloverde (Ligue 1 11^giornata, venerdì 23 ottobre 2015)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

tifosi del Nantes (infophoto)  tifosi del Nantes (infophoto)

DIRETTA CAEN-NANTES (RISULTATO FINALE 0-2): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE (LIGUE 1 FRANCESE 11^GIORNATA, VENERDI' 23 OTTOBRE 2015) - Le sostituzioni da una parte e dall'altra non hanno rivoluzionato l'esito del match: l'anticipo dell'undicesima giornata di Ligue 1 va al Nantes che si è imposto per 0-2 sul campo del Caen. Le formazione allenata dall'armeno De Zakarian sale quindi a quota 17 punti avvicinando la zona europea, a meno 4 proprio dal Caen che invece rimane terzo a quota 21.

DIRETTA CAEN-NANTES (0-2): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (LIGUE 1 FRANCESE 11^GIORNATA, OGGI VENERDI' 23 OTTOBRE 2015) - Al 61' minuto gli ospiti sono andati in gol per la seconda volta. Merito di Adrien Thomasson: il ventunenne trequartista transalpino mette dentro sfruttando il servizio di Moimbe, ora il risultato è di 0-2 a favore del Nantes che vede avvicinarsi la vittoria. Primo gol stagionale per Thomasson. Nel primo tempo invece da segnalare anche l'ammonizione al terzino del Caen Dennis Appiah, al minuto numero 35. 

DIRETTA CAEN-NANTES (0-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (LIGUE 1 FRANCESE 11^GIORNATA, OGGI VENERDI' 23 OTTOBRE 2015) - Il risultato si sblocca al 23' minuto di gioco. Assist dell'argentino Emiliana Sala e gol di Yacine Bammou che porta in vantaggio il Nantes. Per l'attaccante marocchino classe 1991 si tratta della terze rete stagionale, in 8 presenze nella Ligue 1. 

DIRETTA CAEN NANTES (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (LIGUE 1 FRANCESE 11^GIORNATA, OGGI VENERDI' 23 OTTOBRE 2015) - Di seguito le formazioni ufficiali con le scelte dei due allenatori per i rispettivi undici titolari. Tridente d'attacco per il Caen mentre il Nantes sceglie un assetto iniziale più abbottonato. CAEN (4-3-3): 1 Vercoutre; 12 D.Appiah, 5 Yahia, 28 Da Silva, 15 Imorou; 2 Seube, 25 Feret, 11 Bessat; 23 Rodelin, 14 Louis, 9 Delort In panchina: 30 Reulet (p), 18 Adeoti, 13 Ben Youssef, 19 Leborgne, 8 N'Kololo, 22 Raineau Allenatore: Garande NANTES (4-5-1): 1 Riou; 14 Sabaly, 4 Vizcarrondo, 5 Cana, 13 Moimbe; 12 B.Toure, 28 Rongier, 21 Audel, 10 Bammou, 8 Thomasson In panchina: 30 Dupe (p), 18 Deaux, 26 Djidji, 15 Dubois, 20 Iloki, 3 Lenjani, 23 Adryan Allenatore: Der Zakarian Arbitro: Lannoy

DIRETTA CAEN NANTES: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (LIGUE 1 FRANCESE 11^GIORNATA, OGGI VENERDI' 23 OTTOBRE 2015) - L'undicesima giornata della Ligue 1, il massimo campionato francese, comincia con Caen-Nantes, match che verrà giocato alle ore 18.30 di oggi, venerdì 23 ottobre.

I padroni di casa sono in uno splendido momento di forma, e arrivano a questa partita dopo aver ottenuto tre successi consecutivi e il secondo posto in classifica, alla pari con l'Angers. Il Caen dunque, farà di tutto per continuare questa serie positiva e per vincere ancora davanti ai propri tifosi, in modo da poter continuare a sognare. Per il Nantes la situazione è un po' diversa, poiché è al dodicesimo posto in classifica, e la squadra è riuscita ad allontanarsi dalla zona retrocessione solo grazie a due vittorie consecutive ottenute nelle scorse due giornate; dunque al momento il Nantes è in uno stato di forma abbastanza buono, ma ha bisogno di vincere ancora per convincere i tifosi e per non rischiare di finire nuovamente nella zona calda della classifica. 

L'allenatore del Caen Garande, scenderà in campo con un 4-2-3-1, con Vercoutre a difendere i pali, e Appiah, Da Silva, Imorou e Yahia in difesa. In mediana agiranno Féret e Leborgne, mentre i trequartisti alle spalle dell'unica punta Rodelin saranno Seube, Bessat e Delort. Il Caen possiede diversi giocatori interessanti, e i trequartisti sono senza dubbio i calciatori di maggior talento, poiché hanno una buona velocità e un'ottima capacità di dribbling, e grazie a questi elementi riescono a mettere in difficoltà le difese avversarie. Il Caen ha iniziato questo campionato con l'obiettivo di ottenere la salvezza il prima possibile, e magari di lottare per qualche posizione importante; ultimamente però, i risultati positivi della squadra stanno facendo sognare i tifosi, i quali stanno già pensando ad una eventuale qualificazione alla prossima Champions League. Per il Caen sarà molto difficile riuscire a raggiungere un simile traguardo, ma se continuano ad ottenere certi risultati potrebbero anche lottare per arrivare al terzo posto.

Der Zakarian, il tecnico del Nantes, schiererà invece il 4-4-2, con Riou a in porta, e Dubois. Vizcarrondo, Cana e Moimbè ad agire sulla linea difensiva. I quattro di centrocampo saranno Thomasson, Deaux, Touré e Iloki, mentre il compito di offendere sarà affidato a Bedoya e Sigurdsson. Questi ultimi due sono i giocatori più pericolosi a disposizione del Nantes, poiché vedono bene la porta e sono dotati di ottime qualità individuali. Anche i due esterni di centrocampo sono interessanti, grazie soprattutto alla loro velocità. Anche il Nantes, come i suoi avversari, aveva l'obiettivo di ottenere la salvezza senza troppi problemi; nonostante ciò, l'avvio non è stato dei migliori e dopo otto giornate il Nantes si è ritrovato in piena zona retrocessione. Nelle ultime due partite però, essi hanno vinto e ora possono ricominciare a percorrere tranquillamente la strada per la salvezza.

Per quanto riguarda lo schema tattico, il Caen cerca di prendere in mano le redini del gioco e di mettere in difficoltà gli avversari schiacciandoli nella loro area di rigore, sfruttando soprattutto le qualità degli uomini offensivi. Il Nantes invece, cerca di giocare compatto e di attendere gli avversari nella propria metà campo, cercando poi di ripartire in contropiede sfruttando eventuali spazi, grazie alla velocità degli esterni d'attacco e alla bravura degli attaccanti.

Se queste impressioni saranno confermate lo si scoprirà stasera, venerdì 23 ottobre 2015 dalle ore 18.30: Caen-Nantes non sarà trasmessa in diretta tv nè in diretta streaming video da canali in italiano. Per finire, diamo uno sguardo alle quote per le scommesse sul risultato di questa partita della Ligue 1: nettamente favoriti i padroni di casa, il cui successo (segno 1) è quotato a 1,90; per il pareggio (segno X) si sale a 3,25 fino ad arrivare a 4,25 in caso di successo esterno del Nantes (segno 2).



© Riproduzione Riservata.