BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Lione-Tolosa (risultato finale 3-0) info streaming video e tv: baby Cornet chiude il conto (Ligue 1 11^giornata, 23 ottobre 2015)

Pubblicazione:venerdì 23 ottobre 2015 - Ultimo aggiornamento:venerdì 23 ottobre 2015, 22.40

(INFOPHOTO) (INFOPHOTO)

DIRETTA LIONE-TOLOSA (RISULTATO FINALE 3-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE (LIGUE 1 2015-2016 11^GIORNATA, VENERDI' 23 OTTOBRE 2015) - Vittoria netta del Lione che nel secondo anticipo dell'11^giornata di Ligue 1 si prende i tre punti di forza, battendo per 3-0 il Tolosa. Al 93' è stato il giovanissimo Maxwel Cornet a chiudere il conto con la terza rete: gioia per l'attaccante ivoriano classe 1996 al primo gol tra i professionisti. Lione che sale a 19 punti agganciando al quarto posto il Saint-Etienne, il Tolosa invece rimane a quota 8 che significa +3 sulla zona retrocessione, in attesa delle altre partite. 

DIRETTA LIONE-TOLOSA (2-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (LIGUE 1 2015-2016 11^GIORNATA, OGGI VENERDI' 23 OTTOBRE 2015) - Al 69' minuto il Lione realizza la rete del raddoppio ed ipoteca i tre punti. Dopo l'assist Mathieu Valbuena si regala anche il gol, il primo per lui in questa edizione della Ligue 1. Subito dopo l'allenatore del Tolosa prova ad invertire la rotta con una doppia sostituzione: cambi in attacco, fuori Ben Yedder e l'argentino Trejo e dentro Regattin e Pesic. 

DIRETTA LIONE-TOLOSA (1-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (LIGUE 1 2015-2016 11^GIORNATA, OGGI VENERDI' 23 OTTOBRE 2015) - La partita al de Gerland si sblocca al 18' minuto. Valbuena pesca l'inserimento di Sergi Darder che supera il portiere avversario Ahamada. Primo gol stagionale per il centrocampista spagnolo, classe 1993 arrivato in estate dal Malaga. Nel prosieguo da segnalare due ammonizioni, entrambe per giocatori del Tolosa: Moubandje al 29' e Bodiger al 32'.

DIRETTA LIONE-TOLOSA (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (LIGUE 1 2015-2016 11^GIORNATA, OGGI VENERDI' 23 OTTOBRE 2015). FORMAZIONI UFFICIALI - Tutto pronto allo Stade de Gerland, vediamo le formazioni ufficiali della partita tra l'Olympue Lione ed il Tolosa, valida per la giornata numero 11 della Ligue 1. Padroni di casa con la coppia Lacazette-Beauvue, ospiti senza prticolari timori reverenziali. LIONE (4-3-1-2): 1 Anthony Lopes; 13 Jallet, 8 Tolisso, 23 Umtiti, 15 Morel; 12 Ferri, 21 Gonalons, 14 Darder; 19 Valbuena; 10 Lacazette, 9 Beuvue In panchina: 30 Gorgelin, 2 Yanga-Mbiwa, 20 Rafael, 3 Bedimo, 17 Malbranque, 27 Cornet, 11 R.Ghezzal Allenatore: Hubert Fournier TOLOSA (4-3-2-1): 20 Ahamada; 26 Tisserand, 20 Yago, 3 Kana-Biyik, 29 Moubandje; 23 Bodiger, 4 T.Doumbia, 7 Akpa Akpo; 10 Ben Yedder, 18 Trejo; 9 Braithwaite In panchina: 16 M.Vidal, 8 Didot, 13 Mazhach, 11 Pesic, 17 Regattin, 19 Somalia, 15 Spajic Allenatore: Dominic Arribagé 

DIRETTA LIONE-TOLOSA: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (LIGUE 1 2015-2016 11^GIORNATA, OGGI VENERDI' 23 OTTOBRE 2015) - Tra venerdì 23 e domenica 25 ottobre si giocherà l'undicesima giornata della Ligue 1, il massimo campionato francese, e una delle partite che si disputeranno sarà Lione-Tolosa. Il match verrà giocato alle ore 20:30 di venerdì 23 ottobre.

I padroni di casa arrivano da un pareggio in casa del Monaco e sono al quinto posto in classifica, a ben dieci punti dal Paris Saint-Germain capolista. Naturalmente dovranno cercare a tutti i costi di vincere perché il Lione è una squadra che potrebbe fare molto di più e deve dimostrarlo, anche se trova qualche difficoltà nel mettere in mostra il suo gioco. Per il Tolosa la situazione è un po' diversa, poiché è al diciassettesimo posto in classifica ed è in piena zona retrocessione, dopo aver perso contro l'Angers nella scorsa giornata. Il Tolosa dovrà cercare di ottenere almeno un pareggio, cosa che non sarà affatto facile perché la trasferta di Lione si presenta sempre particolarmente ostica.

L'allenatore del Lione Fournier schiererà in campo con un modulo 4-1-3-2 con Lopes a difendere i pali e Jallet, Umtiti, Ferri e Morel in difesa. In mediana agirà Gonalons, mentre i trequartisti saranno Tolisso, Valbuena e Darder; in attacco Beauvue e Lacazette dovrebbero giocare insieme. Il Lione possiede diversi giocatori interessanti, e i trequartisti sono senza dubbio i calciatori di maggior talento poiché hanno una buona velocità e un'ottima capacità di dribbling, grazie a cui riescono a mettere in difficoltà le difese avversarie. Lacazette, capocannoniere dell'ultima Ligue 1, è il terminale offensivo principale. Il Lione ha iniziato questo campionato con l'obiettivo di lottare contro il Psg per la conquista del titolo, considerato che molti vedevano la squadra di Fournier come la maggior concorrente dei campioni in carica. Nonostante ciò, il Lione non è riuscito a stare al passo dei parigini ed ora rischia anche di scivolare a metà classifica, dunque deve assolutamente riprendersi per tornare il prima possibile in zona Champions e disputare un campionato da protagonista.

Arribagé, il tecnico del Tolosa, schiererà invece il 4-3-3 con l'ex Roma Mauro Goicoechea in porta e Tisserand, Kana-Biyik, Yago e Moubandje ad agire sulla linea difensiva. I tre di centrocampo saranno Akpa Akpro, Didot e Togo Doumbia, mentre il compito di offendere sarà affidato a Pesic, Braithwaite e Regattin. Questi ultimi tre sono i giocatori più pericolosi a disposizione del Tolosa, poiché vedono bene la porta e sono dotati di ottime qualità individuali. Anche i centrocampisti sono interessanti, grazie soprattutto alla loro velocità. Il Tolosa ha iniziato questa stagione sapendo che avrebbe dovuto lottare per la salvezza, ed effettivamente le cose non sono andate molto bene finora; dopo il successo all'esordio contro il Saint-étienne infatti i biancoviola non sono più riusciti a vincere, e devono necessariamente invertire la rotta se non vogliono soffrire per tutto il resto della stagione. Le quote offerte da SNAI per l'1X2 su Lione-Tolosa: il segno 1 per la vittoria casalinga del Lione è favorito a 1,70, il segno X per il pareggio è fissato a quota 3,60 mentre il segno 2 per il colpo esterno del Tolosa vale 4,85.

La partita di Ligue 1 tra Olympique Lione e Tolosa sarà trasmessa in diretta tv da Mediaset Premium sul canale Premium Sport, il numero 370 disponibile anche in alta definizione (HD) al numero 380. Gli abbonati potranno seguire il match anche in diretta streaming video tramite l'applicazione Premium Play, disponibile per pc tablet e smartphone.



© Riproduzione Riservata.