BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DIRETTA / Pescara-Pro Vercelli (risultato finale 1-0) info streaming video e tv: tre punti per il Pescara (Serie B 2015, oggi 23 ottobre)

Pubblicazione:venerdì 23 ottobre 2015 - Ultimo aggiornamento:venerdì 23 ottobre 2015, 20.54

(INFOPHOTO) (INFOPHOTO)

DIRETTA PESCARA-PRO VERCELLI (RISULTATO FINALE 1-0): INFO STREAMING VIDEO E TV:(SERIE B 9^GIORNATA, OGGI VENERDI' 23 OTTOBRE 2015). TRE PUNTI PER IL PESCARA - Terminata la partita all'Adriatico tra Pescara e Pro Vercelli con i padroni di casa che portano a casa i tre punti e si portano in terza posizione. Seconda vittoria consecutiva per gli abbruzzesi, che controllano la partita senza mai rischiare nulla. Massimo Oddo manda in campo Luca Forte che dopo pochi minuti la sblocca regalando la vittoria ai padroni di casa. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI PESCARA-PRO VERCELLI LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPO REALE (SERIE B 2015-2016, 9^GIORNATA)

 

DIRETTA PESCARA-PRO VERCELLI (RISULTATO LIVE 1-0): INFO STREAMING VIDEO E TV:(SERIE B 9^GIORNATA, OGGI VENERDI' 23 OTTOBRE 2015). LA SBLOCCA FORTE! - Si sblocca finalmente il match all'Adriatico! I padroni di casa passano in vantaggio al settantacinquesimo con un gol del subentrato Luca Forte che scarica in porta dopo l'ennesimo legno di Lapadula; non può niente il portiere della Pro Vercelli Pigliacelli che prova a respingere come può ma inutilmente. si rifà immediatamente al settantasettesimo negando un gol praticamente fatto all'attaccante degli abruzzesi Lapadula. 

DIRETTA PESCARA-PRO VERCELLI (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV:(SERIE B 9^GIORNATA, OGGI VENERDI' 23 OTTOBRE 2015). IL PESCARA COLLEZIONA LEGNI - Dopo venti minuti di gioco della ripresa tra Pescara e Pro Vercelli il risultato è immobile sullo 0-0. Nonostante il risultato congelato la partita è scandita dalle trame offensive dei padroni di casa che al settimo del secondo tempo colpiscono una traversa con Lapadula che servito da un invitante cross di Crescenzi scheggia la traversa. Si innervosisce la partita all'Adriatico con tanti gialli da entrambi le parti. 

DIRETTA PESCARA-PRO VERCELLI (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV:(SERIE B 9^GIORNATA, OGGI VENERDI' 23 OTTOBRE 2015). PALO DI VERRE - Ripresa iniziata da circa cinque minuti all'Adriatico tra Pescara e Pro Vercelli. Parte forte il Pescara; si gioca sulla falsa riga del primo tempo. Al quarto minuto Verre si presenta da solo contro Pagliacelli servito bene da Benali ma spedisce la palla sul palo.  

DIRETTA PESCARA-PRO VERCELLI (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV:(SERIE B 9^GIORNATA, OGGI VENERDI' 23 OTTOBRE 2015). IL PESCARA FA LA PARTITA - Si sta concludendo il primo tempo con il match tra Pescara e Pro Vercelli fisso sullo 0-0. Partita equilibrata con le squadre in cerca del bandolo della matassa. Troppo poco incisivo il Pescara negli ultimi venti metri, al trentatresimo dialoganno bene sulla trequarti Benali e Lapadula col pallone che arriva a Caprari che controlla bene al limite dell'area e lascia partire un tiro debole e centrale che non impensierisce il portiere. 

DIRETTA PESCARA-PRO VERCELLI (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV:(SERIE B 9^GIORNATA, OGGI VENERDI' 23 OTTOBRE 2015). SI ACCENDE LA PARTITA - Dopo venti minuti di gioco il risultato è ancora fermo sullo 0-0 tra Pescara e Pro Vercelli. Al decimo minuto punizione dai venticinque metri a favore del Pro Vercelli, calcia il capitano Scaglia potente ma di poco alto. Al tredicesimo il giocatore del Pescara Benali raccoglie un pallone ribattuto dalla difesa e lascia partire il destro dal limite dell'area, appena fuori sulla destra del portiere. Sempre Pescara al quindicesimo con Verre che colpisce di testa ma Pigliacelli non ha problemi a bloccare. 

DIRETTA PESCARA-PRO VERCELLI (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA (SERIE B 9^GIORNATA, OGGI VENERDI' 23 OTTOBRE 2015). TENTATIVO DI SPROCATI - Partita iniziata da circa  cinque minuti all'Adriatico tra Pescara e Pro Vercelli con il risultato ancora fermo sullo 0-0. Tutte e due le squadre sono in cerca di conferma dopo le rispettive vittorie della scorsa giornata. Iniziata a ritmi bassi la partita; fa registrare una sola azione il Pro Vercelli al 4' minuto con Sprocati, controllo al limite dell'area e girata alta sopra la traversa. Pro Vercelli molto chiusa nelle prime battute di gioco. 

DIRETTA PESCARA-PRO VERCELLI (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA (SERIE B 9^GIORNATA, OGGI VENERDI' 23 OTTOBRE 2015). LE FORMAZIONI UFFICIALI - Tutto è pronto per il fischio d'inizio di Pescara-Pro Vercelli, partita diretta dall'arbitro Ros che sarà il primo anticipo della nona giornata del campionato di Serie B 2015-2016. Allo stadio Adriatico le due squadre stanno per scendere in campo: eccovi allora le formazioni ufficiali che sono state scelte dai due allenatori, Massimo Oddo e Claudio Foscarini. Pescara (4-3-1-2): Fiorillo; Fiamozzi, Zuparic, Campagnaro, Crescenzi; Selasi, Mandragora, Verre; Benali, Caprari, Lapadula. Allenatore: Oddo. Pro Vercelli (4-3-3): Pigliacelli; Berra, Legati, Coly, Scaglia; Ardizzone, Matute, Scavone; Sprocati, Marchi, Di Roberto. Allenatore: Foscarini. 

DIRETTA PESCARA-PRO VERCELLI: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (SERIE B 9^GIORNATA, OGGI VENERDI' 23 OTTOBRE 2015). LA TATTICA - Massimo Oddo sta sfruttando al meglio l'ottimo potenziale offensivo della sua squadra, e sembra aver trovato nel 4-3-1-2 un modulo efficace per sfruttare la versatilità di Caprari, utilizzabile sia come trequartista sia come seconda punta, e la vena di Lapadula, che dopo la super-stagione in Lega Pro con il Teramo si sta mostrando validissimo bomber anche in cadetteria. Foscarini ha schierato la sua prima Pro Vercelli con un 4-3-3 molto pragmatico ma che sembra aver al tempo stesso risolto i problemi offensivi che hanno attanagliato il club piemontese nel corso di questo inizio di stagione.

DIRETTA PESCARA-PRO VERCELLI: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (SERIE B 9^GIORNATA, OGGI VENERDI' 23 OTTOBRE 2015). TESTA A TESTA - Allo stadio Adriatico è in programma la sfida tra Pescara e Pro Vercelli: i padroni di casa si presentano all'appuntamento con un biglietto di visita, essendo stati i primi a battere il Trapani; anche la formazione piemontese proviene dalla vittoria sul Vicenza, a dimostrazione che il cambio di allenatore - da Scazzola a Foscarini - pare abbia giovato alla Pro Vercelli che ora è fuori dalla zona retrocessione. Nella stagione 2014-2015 gli unici due precedenti: all'andata (6 dicembre 2014 al Piola) vittoria esterna del Pescara col punteggio di 0-4, reti di Bjarnason, Politano e doppietta di Da Silva; al ritorno (28 aprile 2015 all'Adriatico) la formazione abruzzese si ripete vincendo 1 a 0, il gol vittoria lo firma Caprari al dodicesimo del primo tempo. Il bilancio è dunque di due vittorie per il Pescara.

DIRETTA PESCARA-PRO VERCELLI: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (SERIE B 9^GIORNATA, OGGI VENERDI' 23 OTTOBRE 2015) -  Alle ore 19:00 va in scena il primo anticipo tra il Pescara-Pro Vercelli. La partita sarà diretta dall'arbitro Riccardo Ros della sezione di Pordenone. Si affronteranno due squadre che hanno vissuto un pronto riscatto, sabato scorso, dalle precedenti due sconfitte. Gli abruzzesi allenati da Massimo Oddo in particolare sono riusciti ad espugnare il campo del Trapani, grazie alla reti realizzate da Benali, Caprari e dal solito Lapadula, un exploit che ha spezzato l'imbattibilità dei siciliani. Il Pescara ha avuto un rendimento discontinuo, ma tecnicamente sembra avere le carte in regola per inserirsi nei piani alti della classifica.

Punta invece ad una tranquilla salvezza la Pro Vercelli, reduce da un avvio di campionato difficile. La sconfitta interna nel derby piemontese contro il Novara è costata la panchina al tecnico Scazzola, sostituito dall'ex Cittadella Foscarini.

L'esordio del nuovo allenatore è stato eccellente, con una vittoria al 'Piola' contro un Vicenza che, alla stregua del Trapani contro il Pescara, è stato battuto per la prima volta in assoluto in questo campionato. Vedremo dunque allo stadio 'Adriatico' quale delle due formazioni riuscirà a dare continuità al suo momento positivo. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI PESCARA-PRO VERCELLI LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPO REALE (SERIE B 2015-2016, 9^GIORNATA)

Queste le probabili formazioni che si affronteranno nel primo anticipo della nona giornata di Serie B. Pescara in campo con Fiorillo tra i pali, Fiamozzi in posizione di terzino destro e Crescenzi a sinistra, con il croato Zuparic (capitano della squadra) e l'argentino Campagnaro al centro della difesa. A centrocampo Selasi, Mandragora e Verre porteranno corsa e sostanza, proteggendo l'azione del libico Benali che dovrebbe essere il trequartista titolare, alle spalle della coppia d'attacco formata da Caprari e Lapadula, apparsa in grande spolvero nella sfida disputata al 'Provinciale' di Trapani.

Per quanto riguarda la Pro Vercelli, piemontesi in campo con Pigliacelli tra i pali, Germano (oppure Berra) terzino a destra e Scaglia sulla corsia mancina, con il senegalese Mohamed Coly e Legati nella coppia centrale. Scavone, Ardizzone e il camerunese Matute comporranno il terzetto di centrocampo con Di Roberto, Sprocati ed il centravanti Marchi, capitano della squadra in gol nell'ultima sfida contro il Vicenza, che formeranno invece il tridente offensivo.

Battere una formazione esperta e dura a morire come il Vicenza ha rappresentato una grande iniezione di fiducia per la Pro Vercelli, che si trova comunque ancora invischiata nella zona calda della classifica (appaiata a quota otto punti con la Salernitana), dove era precipitata dopo le quattro sconfitte consecutive che sono costate il posto all'allenatore Scazzola. Il Pescara aveva subito una cocente delusione dal ko in casa dell'Ascoli, ma a Trapani si è vista una squadra brillante sul piano del gioco ed anche concreta, capace di avanzare la propria candidatura nella lotta per la promozione a patto di trovare la giusta continuità. Continuità che passerà anche dalla sfida interna contro i piemontesi, in cui i biancazzurri appaiono favoriti secondo le principali agenzie di scommesse, con Eurobet che quota 1.82 la vittoria interna pescarese e 3.30 l'eventuale pareggio. La vittoria della squadra allenata da Foscarini viene invece proposta ad una quota di 5.20 da Snai.

L'anticipo di Serie B tra Pescara e Pro Vercelli sarà trasmesso in diretta tv da Sky sui canali Super Calcio HD (il numero 206) e Calcio 2 HD (numero 202): telecronaca dalle ore 19:00. I clienti Sky abbonati al pacchetto Sport o Calcio potranno seguire il match anche in diretta streaming video, tramite l'applicazione SkyGo disponibile per pc, tablet e smartphone; per i non abbonati il codice d'acquisto pay-per-view è 487122. Aggiornamenti sul risultato della partita saranno disponibili sul sito internet ufficiale www.legab.it. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI PESCARA-PRO VERCELLI LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPO REALE (SERIE B 2015-2016, 9^GIORNATA)


  PAG. SUCC. >