BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Probabili formazioni/ Empoli-Genoa: orario diretta tv, le notizie. Forfeit di Mchedlidze (Serie A 2015-2016, 9^ giornata)

Probabili formazioni Empoli-Genoa: orario diretta tv e notizie sulla partita che si gioca sabato 24 ottobre allo stadio Castellani per la nona giornata del campionato di Serie A 2015-2016

Foto Infophoto Foto Infophoto

PROBABILI FORMAZIONI EMPOLI-GENOA: ORARIO DIRETTA TV, LE NOTIZIE. FORFEIT DI MCHEDLIDZE (SERIE A 2015-2016, 9^ GIORNATA) - Probabili formazioni Empoli-Genoa: domani pomeriggio, alle ore 15.00, verrà inaugurata la nona giornata della Serie A 2015-2016 con la sfida dello stadio Castellani fra l’Empoli e il Genoa. Per l’appuntamento in questione il tecnico della compagine toscana, Giampaolo, pensava di recuperare il lungodegente Levan Mchedlidze, ma le ultime che giungono dalla Toscana spingono nella direzione opposta visto che pare che il giocatore dovrà dare nuovamente forfeit, per rientrare molto probabilmente durante il prossimo weekend. Questa mattina la rifinitura prima della conferenza stampa di Giampaolo.

PROBABILI FORMAZIONI EMPOLI-GENOA ORARIO DIRETTA TV E NOTIZIE (SABATO 24 OTTOBRE 2015, SERIE A 9^ GIORNATA): LA PARTITA - Empoli-Genoa, in programma in un inconsueto sabato alle ore 15, apre la nona giornata del campionato di Serie A 2015-2016. Allo stadio Castellani si sfidano due squadre che tra alti e bassi stanno provando ad abbandonare le zone calde della classifica confermando quanto di buono fatto vedere la scorsa stagione; più in difficoltà l’Empoli che ha bisogno di punti per migliorare la propria situazione, il Genoa sembra invece essere entrato in ritmo. Andiamo dunque a dare uno sguardo più approfondito a quelle che sono le probabili formazioni di Empoli-Genoa.

PROBABILI FORMAZIONI EMPOLI - Torna Zielinski dalla squalifica, sempre fuori Saponara e Giampaolo dovrà rinunciare anche a Croce, ai box per infortunio. Rispetto alla formazione che ha giocato e perso contro la Roma, nel 4-3-1-2 dell’Empoli si dovrebbe vedere in campo dunque Zielinski che prenderà il posto di Krunic, mentre sulla corsia destra dovrebbe tornare dal primo minuto Laurini andando così a comporre la linea difensiva classica con Mario Rui sulla corsia sinistra e Tonelli-Barba confermati come coppia centrale (ma Costa potrebbe essere in campo al posto del giovane cresciuto nella Roma). Dioussè molto probabilmente sarà confermato al centro dello schieramento di centrocampo in qualità di regista, dall’altra parte agirà Buchel reduce dal primo gol in Serie A e dunque Leandro Paredes, che sta confermando la sua crescita, sarà il trequartista che agirà alle spalle dei due attaccanti, molto probabilmente ancora Pucciarelli e Maccarone visto che il georgiano Mchelidze è ancora fermo per la distrazione di secondo grado al muscolo. 

PROBABILI FORMAZIONI GENOA - Genoa con il solito 3-4-3, ma senza Dzemaili che è stato espulso la scorsa domenica e dunque osserva un turno di squalifica; cambia poco nello schieramento di Gasperini, che ha ritrovato Perin tra i pali e gli schiera davanti una linea che prevede Izzo e De Maio ad affiancare Burdisso. A centrocampo dovrebbe essere Tino Costa a sostituire Dzemaili, ma sta prendendo piede la soluzione di allargare Rincon sulla corsia destra lasciando in panchina Issa Cissokho, e inserendo in mediana Tachtsidis il cui gol ha regalato la vittoria contro il Verona. Due soluzioni che il tecnico valuterà fino alle ultime ore disponibili; pochi dubbi invece sul tridente offensivo, Perotti naturalmente sarà in campo e dovrebbe arrivare la conferma anche per Pavoletti come punta centrale, per quanto riguarda il ruolo di esterno sinistro se la giocano Gakpé (favorito) e Diego Capel ma attenzione alle possibili sorprese Ntcham e anche Goran Pandev, tornato dalla squalifica e pronto anche a giocare come attaccante centrale.

EMPOLI-GENOA: ORARIO E DOVE VEDERLA IN DIRETTA TV - Empoli-Genoa della nona giornata della Serie A 2015-2016 sarà trasmessa in televisione dai canali della pay tv satellitare, precisamente su Sky Calcio 1; e su quelli del digitale terrestre, su Premium Sport e Premium Sport HD.

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI EMPOLI-GENOA (SABATO 24 OTTOBRE 2015, SERIE A 9^ GIORNATA)