BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PROBABILI FORMAZIONI / Palermo-Inter: orario diretta tv, le notizie. Mancini pensa al 4-2-3-1 (Serie A 2015-2016, 9^ giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

PROBABILI FORMAZIONI PALERMO-INTER: ORARIO DIRETTA TV, LE NOTIZIE. MANCINI PENSA AL 4-2-3-1 (SERIE A 2015-2016, 9^ GIORNATA) - Probabili formazioni Palermo-Inter: bella sfida in programma domani sera allo stadio Renzo Barbera. Alle ore 20.45 il Palermo di Iachini ospiterà l’Inter di Mancini, voglioso di tornare a vincere dopo i pari contro Juventus e Sampdoria e la sconfitta con la Fiorentina. Per la gara siciliana il tecnico jesino starebbe pensando di puntare su un offensivo 4-2-3-1, di modo da sfruttare al meglio il lavoro di Ivan Perisic sull’esterno. Non dovrebbe partire dal primo minuto però Geoffrey Kondogbia, nonostante la sua buona prova mercoledì sera nella sfida contro il Milan, amichevole valevole per il Trofeo Berlusconi. Il francese si accomoderà quindi in panchina, lasciando il posto al duo di mediani formato da Gary Medel e dall’intoccabile Felipe Melo.

PROBABILI FORMAZIONI PALERMO-INTER ORARIO DIRETTA TV E NOTIZIE (SABATO 24 OTTOBRE 2015, SERIE A 9^ GIORNATA): LA PARTITA - Si gioca alle ore 20:45 di sabato sera Palermo-Inter. Bella partita allo stadio Renzo Barbera tra un Palermo che è tornato a vincere interrompendo una striscia di quattro sconfitte e un’Inter che in settimana - con le seconde linee - ha giocato il Trofeo Berlusconi e che in campionato non vede i tre punti da tre partite, nelle quali ha racimolato due pareggi. Rosanero dunque per tornare in alto, nerazzurri per provare a riprendersi il primo posto in classifica. Andiamo a vedere quelle che sono le probabili formazioni di Palermo-Inter.

PROBABILI FORMAZIONI PALERMO - Qualche dubbio in difesa per Iachini: El Kaoutari non è al meglio e ancora una volta potrebbe essere sostituito da Andelkovic, mentre in mezzo Giancarlo Gonzalez si riprende la sua posizione. Sul centrodestra si va invece verso la conferma di Struna, che rimane favorito su Vitiello; a centrocampo dovrebbe cambiare poco, Maresca ha convinto in cabina di regia e tutto fa pensare che sarà riproposto in mezzo allo schieramento, con Hiljemark e Luca Rigoni che ormai sono le mezzali titolari per il rendimento che stanno garantendo e sono in netto vantaggio su Chochev e Quaison, sempre in attesa di vedere Brugman che lo scorso anno a Pescara ha fatto molto bene. Sulle corsie laterali Rispoli e Lazaar dovrebbero essere confermati al loro posto, così in attacco Franco Vazquez che sarà il supporto di Gilardino, che ha trovato il primo gol in campionato ma che al momento non è ancora riuscito a imporsi com il goleador di cui il Palermo ha bisogno dopo la partenza di Dybala. 

PROBABILI FORMAZIONI INTER - L’Inter si presenta in campo con la stessa formazione che ha giocato e pareggiato la scorsa domenica contro la Juventus. L’unica modifica che Roberto Mancini potrebbe apportare riguarda il centrocampo, con Guarin pronto a tornare titolare prendendo il posto di Brozovic. Questo significa che Kondogbia, che ha segnato il primo gol con la maglia dell’Inter nel Trofeo Berlusconi di mercoledì, si accomoderà nuovamente in panchina lasciando spazio a Medel, che farà l’interno con Felipe Melo confermato al centro della mediana; davanti invece Perisic potrebbe partire nuovamente alle spalle delle due punte (naturalmente Jovetic e Icardi, con Ljajic - non al meglio -  e Palacio che scalpitano per avere minuti nel secondo tempo). Anche in difesa si va verso gli stessi quattro: dunque Santon sulla destra e Juan Jesus che potrebbe ancora una volta giocare al posto di Alex Telles come terzino sinistro, in mezzo ancora panchina per Ranocchia perchè la coppia difensiva titolare è quella composta da Miranda e Murillo. La bella notizia è il rientro di Dodò in campo, ma l’esterno brasiliano non è ancora pronto per giocare con continuità.

PALERMO-INTER: ORARIO E DOVE VEDERLA IN DIRETTA TV - Palermo-Inter della nona giornata della Serie A 2015-2016 sarà trasmessa in televisione dai canali della pay tv satellitare, precisamente su Sky Sport 1, Sky SuperCalcio e Sky Calcio 1; e su quelli del digitale terrestre, su Premium Sport e Premium Sport HD. CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI PALERMO-INTER (SABATO 24 OTTOBRE 2015, SERIE A 9^ GIORNATA)



  PAG. SUCC. >