BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Probabili formazioni/ Pescara-Pro Vercelli: quote. Le ultimissime novità (Serie B 9^giornata, venerdì 23 ottobre 2015)

Probabili formazioni Pescara-Pro Vercelli: quote e ultime novità relative alla partita di Serie B in programma venerdì 23 ottobre 2015 allo stadio Silvio Piola, anticipo della 9^giornata

Claudio Foscarini, 56 anni, allenatore della Pro Vercelli (INFOPHOTO) Claudio Foscarini, 56 anni, allenatore della Pro Vercelli (INFOPHOTO)

PROBABILI FORMAZIONI PESCARA-PRO VERCELLI: QUOTE. LE ULTIMISSIME NOVITÀ (SERIE B 9^GIORNATA, VENERDÌ 23 OTTOBRE 2015) - Probabili formazioni Pescara-Pro Vercelli: mancano ormai pochi minuti al via di Pescara-Pro Vercelli e dando uno sguardo alle formazioni emerge come siano state sostanzialmente confermate tutte le ipotesi della vigilia. L'unica novità è nell'attacco abruzzese, dove Cocco resta fuori per far posto a Caprari, che sembrava piuttosto in ballottaggio con Benali, confermato invece nei panni del trequartista con Caprari che farà la seconda punta in appoggio a Lapadula, che sarà il punto di riferimento offensivo del Pescara. Nessuna sorpresa invece nella Pro Vercelli di Foscarini. CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI PESCARA-PRO VERCELLI (SERIE B 2015-2016, 9^GIORNATA)

PROBABILI FORMAZIONI PESCARA-PRO VERCELLI: QUOTE E ULTIME NOVITÀ. I BALLOTTAGGI (SERIE B 9^GIORNATA, VENERDÌ 23 OTTOBRE 2015) - Probabili formazioni Pescara-Pro Vercelli: alle 19.00 è di scena la sfida dello stadio Adriatico di Pescara fra i padroni di casa e gli ospiti della Pro Vercelli, anticipo della nona giornata del campionato di Serie B 2015-2016. Prima di scoprire nel dettaglio le probabili formazioni del match, diamo uno sguardo ai dubbi di formazione dei due allenatori. Sembrerebbe ormai scelto l’11 di Massimo Oddo che scenderà in campo, mentre in casa piemontese attenzione alla presenza dal primo minuto di Gatto come esterno di destra d’attacco, mentre non è certa la partenza fra i titolari dei due centrocampisti Ardizzone e Scaglia.

PROBABILI FORMAZIONI PESCARA-PRO VERCELLI: QUOTE E ULTIME NOVITÀ. ANCORA OUT SANSOVINI (SERIE B 9^GIORNATA, VENERDÌ 23 OTTOBRE 2015) - Probabili formazioni Pescara-Pro Vercelli: il Pescara scenderà in campo questa sera alle ore 19.00 per inaugurare la nona giornata del campionato di Serie B 2015-2016. Per il match in programma il tecnico dei Delfini, Massimo Oddo, non potrà ancora utilizzare l’attaccante Sansovini, che appare sulla via del recupero (potrebbe tornare arruolabile la prossima settimana), ma che non è ancora al 100%. In attacco confermata quindi la coppia di giocatori formata da Lapadula e l’ex Roma Caprari, mentre alle loro spalle ci sarà Benali, nella classica posizione di trequartista. Non sono previste importanti novità se non l’assenza dall’elenco dei convocati di Mattia Valoti, out per un infortunio capitato nelle ultime ore. In porta giocherà Fiorillo, con una difesa formata da Fiamozzi, Zuparic, Crescenzi e Mandragora. Infine il centrocampo, che sarà composto da Selasi e Verre.

PROBABILI FORMAZIONI PESCARA-PRO VERCELLI: QUOTE E ULTIME NOVITA' (SERIE B 9^GIORNATA, VENERDI' 23 OTTOBRE 2015) - La 9^giornata del campionato di Serie B si aprirà con la partita tra Pescara e Pro Vercelli, in programma venerdì 23 ottobre 2015 allo stadio Adriatico. Calcio d'inizio alle ore 19:00, l'arbitro del match sarà il signor Ros di Pordenone. In classifica il Pescara, reduce dal bel successo ai danni del Trapani (0-3), è nono con 12 punti mentre la Pro Vercelli, che settimana scorsa ha battuto il Vicenza per 2-1, è diciassettesima a quota 8. Di seguito le quote e le probabili formazioni di Pescara-Pro Vercelli.

PESCARA-PRO VERCELLI: PRONOSTICO E QUOTE - Un'occhiata al pronostico suggerito dalle quote SNAI per l'anticipo di Serie B tra Pescara e Pro Vercelli. Il segno 1 per la vittoria casalinga del Pescara è favorito alla quota di 1,75, il segno X per il pareggio finale è valutato 3,30 mentre il '2' per il colpo esterno della Pro Vercelli vale 5,20. Opzione Under quotata 1,70, Over 2,05, Goal 1,90 e NoGoal 1,80.

PROBABILI FORMAZIONI PESCARA - Il terzino Francesco Zampano torna a disposizione di Massimo Oddo, mentre il difensore centrale Fornasier e il centrocampista albanese Memushaj rientreranno nella prossima trasferta di Novara, così come Mignanelli e Sansovini. Probabile una formazione titolare simile a quella che sabato scorso ha inflitto al Trapani la prima sconfitta in campionato, quindi Fiorillo in porta e difesa a quattro con Fiamozzi a destra, Alessandro Crescenzi a sinistra e coppia centrale Campagnaro-Zuparic. Centrocampo a tre con Verre e Selasi ai fianchi del perno Mandragora; in attacco il punto fermo è Lapadula che farà coppia con uno tra Caprari e Cocco, sulla trequarti invece se la giocano Benali e Valoti. Un'altra ipotesi è Caprari trequartista dietro Lapadula-Cocco.

PROBABILI FORMAZIONI PRO VERCELLI - Il nuovo allenatore Claudio Foscarini ha esordito con una vittoria e punta ad un altro risultato positivo sul pur insidioso campo del Pescara. A centrocampo sempre out Fausto Rossi per un problema muscolare ed anche Castiglia, che dovrebbe rientrare per l'infrasettimanale di Bari; nel terzetto centrale dovrebbero quindi agire Scavone, Ardizzone (acciaccato in settimana, ma dovrebbe esserci) e Matute. A tre anche l'attacco con Di Roberto e Sprocati (o Mustacchio) ai fianchi del centravanti Ettore Marchi; retroguardia a quattro con Berra oppure Germano terzino a destra, Massimiliano Scaglia a sinistra e coppia di mezzo Legati-Mohamed Coly. In porta Pigliacelli. CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI PESCARA-PRO VERCELLI (SERIE B 2015-2016, 9^GIORNATA)