BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta / Bari-Entella (risultato finale 0-0) info streaming video e tv: pari a reti bianche (Serie B 2015, oggi 24 ottobre)

Bari-Entella, info streaming video e diretta tv: alle ore 15 di oggi pomeriggio lo stadio San Nicola ospita la partita valida per la nona giornata del campionato di Serie B 2015-2016

Foto Infophoto Foto Infophoto

DIRETTA BARI-ENTELLA 0-0: INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO DELLA PARTITA (OGGI 24 OTTOBRE 2015, SERIE B 9^ GIORNATA) PARI A RETI BIANCHE - E' terminata zero a zero la sfida del San Nicola tra Bari e Virtus Entella. I liguri strappano un punto prezioso sul campo dei pugliesi che escono comunque tra i fischi del proprio pubblico. Inutile l'assalto finale da parte dei galletti che hanno sfiorato il vantaggio al novantatreesimo con Rosina, il cui tiro è stato respinto miracolosamente da Iacobucci. CLICCA QUI PER LA DIRETTA RISULTATI DI SERIE B E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO 2015-2016 (9^GIORNATA)

DIRETTA BARI-ENTELLA 0-0: INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO DELLA PARTITA (OGGI 24 OTTOBRE 2015, SERIE B 9^ GIORNATA) NON SI SBLOCCA  - E' ricominciato da circa un quarto d'ora il secondo tempo tra Bari e Virtus Entella, con il punteggio sempre fermo sullo zero a zero. Al cinquantunesimo buona occasione per la formazione ligure con un tentativo al volo di Costa Ferreira che si spegne sul fondo. Poco dopo diagonale di Caputo che mette i brividi al portiere del Bari, Guarna. L'Entella si sta rendendo pericolosa, padroni di casa schiacchiati nella propria metà campo faticano a creare occasioni in fase offensiva. 

DIRETTA BARI-ENTELLA 0-0: INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO DELLA PARTITA (OGGI 24 OTTOBRE 2015, SERIE B 9^ GIORNATA) INTERVALLO AL SAN NICOLA  - E' terminato sul punteggio di zero a zero il primo tempo del San Nicola tra Bari e Virtus Entella. Partita sicuramente non spettacolare, con le due squadre che faticano terribilmente a creare vere e proprie occasioni da gol. I pugliesi non riescono ad imporsi e dagli spalti piovono i primi fischi da parte del pubblico; al 42esimo, palla vagante intercettata da Sabelli che cerca fortuna con una girata aerea ma il pallone si spegne abbondantemente sul fondo. Al termine del primo tempo problemi muscolari per Stati che lascia il campo in favore di Fazzi. 

DIRETTA BARI-ENTELLA 0-0: INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO DELLA PARTITA (OGGI 24 OTTOBRE 2015, SERIE B 9^ GIORNATA) STAITI PERICOLOSO - E' cominicata da circa venti minuti di gioco, la sfida tra Bari e Virtus Entella con il punteggio ancora inchiodato sullo zero a zero. Liguri intraprendenti e propositivi in questa prima parte del match, il Bari non rinuncia ad attaccare ma fatica a trovare spazi tra le maglie chiavaresi. L'occasione più ghiotta arriva al diciannovesimo minuto proprio per la formazione ospite, con Staiti che raccoglie una respinta di Contini e prova la conclusione verso la porta: tiro non del tutto preciso e sfera sul fondo. 

DIRETTA BARI-ENTELLA: INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO DELLA PARTITA (OGGI 24 OTTOBRE 2015, SERIE B 9^ GIORNATA) LE FORMAZIONI UFFICIALI - E' quasi tutto pronto per la sfida di Serie B tra Bari e Virtus Entella, valevole per la nona giornata del campionato cadetto. Le due squadre stanno ultimando la fase di riscaldamento e tra poco torneranno in campo per la partita. Andiamo ora a leggere le scelte dei due allenatori con le formazioni ufficiali. Bari: Guarna, Sabelli, Di Cesare, Contini, Del Grosso, Romizi, Valiani, Porcari, Rosina, De Luca, Maniero. Virtus Entella; Iacobucci, Keita, Volpe, Ceccarelli, Staiti, Caputo, Palermo, Pellizzer, Costa, Belli, Masucci.  

DIRETTA BARI-ENTELLA: INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO DELLA PARTITA (OGGI 24 OTTOBRE 2015, SERIE B 9^ GIORNATA). TESTA A TESTA - Allo stadio San Nicola il Bari ospita la Virtus Entella per la nona giornata di Serie B 2015-2016. La formazione di Davide Nicola, dopo tre vittorie consecutive, ha conosciuto una pesante battuta sul campo della Ternana perdendoci 3 a 0; quella allenata da Alfredo Aglietti, invece, ha battuto la Salernitana 1 a 0 risalendo così diverse posizioni in classifica. Gli unici due precedenti tra le due squadre risalgono alla stagione 2014-2015 di Serie B: all'andata (30 agosto 2014 al Comunale di Chiavari) il Bari espugnò il campo della Virtus Entella col punteggio di 0-2 grazie alle reti di Caputo e Galano; al ritorno (17 gennaio 2015 al San Nicola) il match finì a reti bianche, 0-0 il risultato finale. Alla luce degli esiti, quindi, il bilancio è di una vittoria per il Bari e un pareggio, ancora a secco la Virtus Entella.

DIRETTA BARI-ENTELLA: INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO DELLA PARTITA (OGGI 24 OTTOBRE 2015, SERIE B 9^ GIORNATA) - Bari-Entella: pessimo momento per il Bari che dovrà tornare alla vittoria per non portare ad un possibile esonero di Nicola che non vive una felice situazione. Bari che punterà al modulo 4-2-3-1 con Maniero unica punta che dovrà trascinare i galletti. Contro ci sarà la Virtus Entella di mister Aglietti che giocherà con il 4-3-1-2 con un trequartista dietro le due punte. Aglietti ama il gioco offensivo e potrebbe fare del male al Bari che è molto fragile a livello difensivo. La chiave tattica sarà ancora una volta il centrocampo che avrà bisogno di aiutare la difesa. Bari ed Entella daranno vita ad una sfida certamente importante.

DIRETTA BARI-ENTELLA: INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO DELLA PARTITA (OGGI 24 OTTOBRE 2015, SERIE B 9^ GIORNATA) - Bari-Entella si gioca alle ore 15 ed è diretta dall'arbitro Francesco Saia della sezione di Palermo. Il Bari ha puntato forte quest'anno sulla possibilità di poter tornare in Serie A, provando a mettersi alle spalle la deludente passata stagione, in cui la formazione pugliese non è riuscita neppure ad ottenere la qualificazione ai play off. Le premesse nelle ultime settimane sembravano decisamente buone, ma una cocente delusione per i biancorossi è arrivata in occasione dell'ultima giornata di campionato.

Una sconfitta zero a tre sul campo della Ternana che ha decisamente raffreddato gli entusiasmi attorno alla squadra di Torrente, che ha mancato quella che sarebbe stata un'eccellente occasione per agganciare la prima posizione, ma ha dato soprattutto un segnale di scarsa maturità che va sicuramente riscattato al più presto. Oggi dunque i pugliesi ospiteranno al una Virtus Entella che è uscita nel migliore dei modi dal primo momento difficile della stagione.

I liguri hanno ottenuto due vittorie ed un pareggio nelle ultime tre sfide disputate, senza subire nessun gol, battendo in casa Pro Vercelli e Salernitana e pareggiando in casa del Perugia. Soprattutto la ritrovata solidità difensiva rappresenta un segnale positivo per una squadra che, ripescata dopo la retrocessione della scorsa stagione, gioca soprattutto per garantirsi una tranquilla salvezza. Queste le probabili formazioni del match del 'San Nicola'.

Bari in campo con Guarna tra i pali, Sabelli e Del Grosso che presidieranno le corsie esterne di difesa di destra e di sinistra, con Di Cesare e Contini difensori centrali. A centrocampo Defendi, Donati e Valiani, mentre in attacco il tridente offensivo sarà composto da Rosina, Maniero e De Luca. Un tris di attaccanti di lusso per la categoria, ma che nella trasferta di Terni ha fatto un buco nell'acqua come tutta la squadra. 

La Virtus Entella invece schiererà Iacobucci come estremo difensore alle spalle di una difesa a quattro composta da Belli come terzino destro, Ceccarelli e Pellizzer come difensori centrali e il maliano Keita come terzino sinistro. Terzetto a centrocampo composto da Fazzi, Troiano e Staiti, con il portoghese Pedro Ferreira trequartista alle spalle del tandem offensivo composto da Masucci e Caputo.   Il Bari è reduce da un inizio di stagione sicuramente più positivo rispetto a quello della passata stagione, ma la formazione biancorossa dovrà per forza di cose riuscire ad evitare alti e bassi che potrebbero soprattutto escluderlo nella corsa verso le prime due piazze, che sulla carta restano l'obiettivo di una rosa come quella dei pugliesi, costruita per il ritorno nella massima serie.

La Virtus Entella con 7 punti nelle ultime tre partite ha raggiunto quota dieci, ed è soprattutto riuscita a dimostrare di non essere necessariamente destinata ad un campionato di sofferenze e di aver fatto tesoro dell'esperienza della passata stagione, nel primo campionato di Serie B nella storia del sodalizio ligure. I bookmaker vedono i pugliesi favoriti in maniera abbastanza netta, con Paddy Power che quota 1.72 la vittoria interna. Quota di 3.50 proposta da Betclic per il pareggio, mentre Eurobet offre ad una quota di 5.50 l'eventuale affermazione esterna della squadra di Aglietti.

Bari-Virtus Entella potrà essere seguita in diretta tv e in esclusiva sui canali satellitari di Sky, che offrirà la visione della sfida sul canale Sky Calcio 5 (numero 255) e anche in diretta streaming video via internet ai suoi abbonati che si collegheranno al sito skygo.sky.it per attivare senza costi aggiuntivi l'applicazione Sky Go su PC, tablet e smartphone. Ricordiamo anche il sito ufficiale della Lega, all'indirizzo www.legab.it, per tutti gli aggiornamenti e le informazioni utili su questa partita e quelle che si giocano in contemporanea nel pomeriggio di sabato, così come per tuttel e notizie sul campionato di Serie B 2015-2016. CLICCA QUI PER LA DIRETTA RISULTATI DI SERIE B E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO 2015-2016 (9^GIORNATA)

© Riproduzione Riservata.