BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta/ Akragas-Juve Stabia (risultato finale 0-2). Doppietta di Polak! (Lega Pro girone C, oggi 24 ottobre 2015)

Diretta Akragas-Juve Stabia info streaming video Sportube.tv, quote, risultato live della partita di Lega Pro girone C, valida per la ottava giornata (oggi 24 ottobre 2015)

(infophoto) (infophoto)

DIRETTA AKRAGAS-JUVE STABIA INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE. I TESTA A TESTA (LEGA PRO GIRONE C, OGGI 24 OTTOBRE 2015) - Diretta Akragas-Juve Stabia: l’ottava giornata del Girone C della Lega Pro 2015-2016 si aprirà alle ore 14.00 di oggi pomeriggio. In diretta da Agrigento, in Sicilia, di scena la sfida fra i padroni di casa dell’Akragas e gli ospiti campani dello Juve Stabia. La partita in questione è un vero e proprio inedito visto che nella loro storia le due formazioni non si sono mai incontrate. Andiamo comunque ad analizzare il campionato sin qui tenuto dalle due squadre. Ottimo percorso dei siciliani che sono attualmente secondi in classifica a quota 13 punti e che nelle ultime cinque gare hanno vinto in quattro occasioni, perdendo un solo match. La sfida recente, è stata la gara contro la Paganese in trasferta, in cui gli agrigentini hanno chiuso con il risultato di uno a zero in proprio favore. Decisamente peggiore il cammino in campo della Juve Stabia, che di punti ne ha solo 5, e che nelle ultime cinque gare ha vinto in una sola occasione, perdendo due gare e pareggiandone altre due. L’ultima uscita è stata la partita con il Cosenza, pareggiata fra le mura domestiche con il risultato di 1 a 1. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV LA PARTITA DI LEGA PRO AKRAGAS-JUVE STABIA - CLICCA QUI PER LA DIRETTA RISULTATI LEGA PRO 2015-2016 E LE CLASSIFICHE  (8^ GIORNATA)

DIRETTA AKRAGAS-JUVE STABIA: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI SABATO 24 OTTOBRE 2015, LEGA PRO GIRONE B, 8^ GIORNATA) - Akragas-Juve Stabia si gioca oggi alle 14 e sarà diretta dall'arbitro Gianni Bichisecchi di Livorno. Si tratta di una partita valida per la ottava giornata del girone C di Lega Pro. I padroni di casa sono terzi in classifica con tredici punti, frutto di quattro vittorie, un pareggio e due sconfitte. La compagine ospite è solo quindicesima invece e ha due punti, arrivati dopo due pareggi e cinque sconfitte. Una sfida che vede i primi favoritissimi, ma non bisogna dare mai nulla per scontato.

L'Akragas di Nicola Legrottaglie è reduce dalla vittoria con la Paganese per 1-0 in trasferta al termine di una partita molto frizzante con occasioni da una parte e dall'altra. Ma sono i siciliani ad avere la meglio nella contesa grazie alla rete di Salandra al 59'. Quarto successo e squadra proietatta più che mai ai piani alti e che oggi vorrà ovviamente confermarsi. Il 4-4-2 predisposto da mister Legrottaglie sembra funzionare in tutti i reparti, ma adesso serve costante per restare in alto e battagliare per la promozione in Serie B.

Aver riscattato a sconfitta con la Fidelis Andria è stata una buona prova di carattere e oggi si attendono conferme. L'Akragas spera di ritrovare le reti di Di Piazza, a secco da due partite e andato finora a segno per tre volte.

La Juve Stabia allenata da Nunzio Zavettieri viene invece dal pareggio casalingo per 1-1 contro il Cosenza. Il neo-tecnico dei campani può essere soddisfatto della prestazione e tutto sommato anche del punto ottenuto dopo le due sconfitte arrivate nelle giornate precedenti. Tutto è successo nel primo tempo, Contessa è stato bravo a replicare alla rete dei calabresi. Nella ripresa invece è successo poco. La Juve Stabia ha delle basi da cui ripartire sperando di raccogliere in fretta punti importanti in chiave salvezza. Oggi l'impegno non è dei più agevoli, ma la squadra deve essere compatta e determinata chiudendosi bene in difesa e ripartendo in maniera veloce e letale in fase offensiva.

Per quanto riguarda le quote proposte dall'agenzia di scommesse Snai, il segno 1 (vittoria Akragas) viene dato a 1,95 mentre il segno X (pareggio) a 3,15. Per quanto riguarda il segno 2 (vittoria Juve Stabia) la quota è invece 3,80. Ricordiamo infine che Akragas-Juve Stabia sarà visibile in diretta streaming video. Infatti basterà collegarsi tramite pc, tablet e smartphone al sito sportube.tv, che si occuperà anche quest'anno della trasmissione via internet di tutte le partite del campionato e di Coppa Italia di Lega Pro. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV LA PARTITA DI LEGA PRO AKRAGAS-JUVE STABIA - CLICCA QUI PER LA DIRETTA RISULTATI LEGA PRO 2015-2016 E LE CLASSIFICHE  (8^ GIORNATA)

© Riproduzione Riservata.