BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta/ Albinoleffe-Cittadella (risultato finale 2-0). Doppietta di Danti (Lega Pro girone A, oggi 24 ottobre 2015)

Diretta Albinoleffe-Cittadella info streaming video Sportube.tv, quote, risultato live della partita di Lega Pro girone A, valida per la ottava giornata (oggi 24 ottobre 2015)

(infophoto) (infophoto)

DIRETTA ALBINOLEFFE-CITTADELLA: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI SABATO 24 OTTOBRE 2015, LEGA PRO GIRONE A, 8^ GIORNATA) - Due squadre che nelle prime sette giornate hanno avuto un ruolino di marcia molto diverso. I padroni di casa su sette partite ne hanno vinta solo una e perse tutte, senza pareggi per la formazione bergamasca. Il Cittadella invece si trova a 17 punti con cinque vittorie e due pareggi e un ruolino di marcia che vede quattro vittorie nelle ultime partite. Insomma un testa-coda che potrebbe provocare alcune sorprese. Cinque precedenti tra le due formazioni con due vittorie per l’Albinoleffe, due vittorie per il Cittadella ed un pareggio. Guardando attentamente le due formazioni è chiaro che il pronostico pende a favore del Cittadella che sta vivendo un momento decisamente positivo. L’Albinoleffe però non dovrà assolutamente distrarsi per evitare di sprofondare nei bassifondi della classifica. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV LA PARTITA DI LEGA PRO ALBINOLEFFE-CITTADELLA - CLICCA QUI PER LA DIRETTA RISULTATI E LE CLASSIFICHE DELLA LEGA PRO 2015-2016 (8^ GIORNATA)

DIRETTA ALBINOLEFFE-CITTADELLA: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI SABATO 24 OTTOBRE 2015, LEGA PRO GIRONE A, 8^ GIORNATA) - Albinoleffe-Cittadella si gioca oggi alle ore 17:30, diretta dall'arbitro Manuel Volpi di Arezzo. Si tratta di una partita valida per la ottava giornata del girone A di Lega Pro. I padroni di casa occupano la diciasettesima posizione della classifica con soli tre punti conquistati nelle prime sette gare di campionato, frutto dell'unica vittoria ottenuta. La compagine ospite, invece, si trova in tutt'altra situazione dato che parliamo della capolista del girone con 17 punti, ottenuti tramite cinque vittorie e due pareggi.

L'Albinoleffe di Davide Sassarini è reduce dalla sconfitta per 2-0 sul campo della Cremonese ed è sempre più in crisi dato che si tratta del terzo k.o consecutivo, il sesto in questo campionato. I grigiorossi con un gol per tempo hanno fatto bottino pieno, ma i bergamaschi hanno avuto le loro occasioni per strappare almeno un pareggio, però di fronte hanno trovato un Ravaglia in grande spolvero che ha compiuto miracoli.

L'Albinoleffe ha attuato la strategia di difendersi e poi contrattaccare in contropiede, ma dopo aver subito il primo gol ha dovuto prendere un po' più l'iniziativa creando senza mostrarsi abbastanza concreto. Dietro qualcosa si è concesso e non a caso gli avversari hanno colpito anche due legni. In generale sul piano del gioco non è stata una bruttissima gara, ma la formazione di Sassarini deve essere più concentrata dietro e più cinica in avanti. Il 5-3-2 schierato al posto del solito 4-4-2 non ha funzionato a dovere e bisognerà vedere se il tecnico vorrà riproporlo ancora, nella speranza che possa produrre finalmente una vittoria. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV LA PARTITA DI LEGA PRO ALBINOLEFFE-CITTADELLA - CLICCA QUI PER LA DIRETTA RISULTATI E LE CLASSIFICHE DELLA LEGA PRO 2015-2016 (8^ GIORNATA)

Il Cittadella guidato da Roberto Venturato viene invece dall'importante successo casalingo per 1-0 sul Giana Erminio al termine di un match nel quale i veneri nel primo tempo hanno meritato il vantaggio creando anche diverse occasioni pericolose, ma nella ripresa c'è stato un calo e gli ospiti probabilmente avrebbero anche meritato il pari. I veneti devono lavorare sicuramente sulla gestione del pallone ed essere più bravi a chiudere le partite invece di soffrire troppo l'iniziativa avversaria. Il 4-4-2 di Venturato esalta soprattutto gli esterni e in particolare Schenetti, autore del gol della vittoria nell'ultimo turno. L'ex talento del vivaio del Milan è in crescita e questa per lui, oltre che per la squadra, può essere la stagione del salto di qualità.

Per quanto riguarda le quote proposte dall'agenzia di scommesse Snai, il segno 1 (vittoria Albinoleffe) viene dato a 4,20 mentre il segno X (pareggio) a 3,30. Per quanto riguarda il segno 2 (vittoria Cittadella) la quota è invece 1,82. Ricordiamo infine che Albinoleffe-Cittadella sarà visibile in diretta streaming video. Infatti basterà collegarsi tramite pc, tablet e smartphone al sito sportube.tv, che si occuperà anche quest'anno della trasmissione via internet di tutte le partite del campionato e di Coppa Italia di Lega Pro.

CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV LA PARTITA DI LEGA PRO ALBINOLEFFE-CITTADELLA - CLICCA QUI PER LA DIRETTA RISULTATI E LE CLASSIFICHE DELLA LEGA PRO 2015-2016 (8^ GIORNATA)

© Riproduzione Riservata.