BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Bassano Virtus-Pro Patria (risultato finale 1-0). Gol di Proietti (Lega Pro girone A, oggi 24 ottobre 2015)

Pubblicazione:sabato 24 ottobre 2015 - Ultimo aggiornamento:sabato 24 ottobre 2015, 19.27

(infophoto) (infophoto)

DIRETTA BASSANO VIRTUS-PRO PATRIA: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI SABATO 24 OTTOBRE 2015, LEGA PRO GIRONE A, 8^ GIORNATA) - Sfida a senso unico tra il Bassano che non ha mai perso e vanta quattro vittorie e tre pareggi e la Pro Patria che invece ha perso sempre in queste sette giornate. I pronostici sono ovviamente ampiamente a favore dei padroni di casa che vogliono riprendere la marcia per la vittoria visto che ultimamente hanno pareggiato due volte consecutive. La Pro Patria non sembra dare segnali di ripresa anche se nel calcio nulla è scontato. Ci sono quattro precedenti tra i due club, tre pareggi ed una vittoria a favore del Bassano per tre a due. Bassano che ha subito pochi gol nelle ultime giornate mentre Pro Patria che proprio in difesa ha il vero Tallone d’Achille. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV LA PARTITA DI LEGA PRO BASSANO VIRTUS-PRO PATRIA CLICCA QUI PER LA DIRETTA RISULTATI E LE CLASSIFICHE DELLA LEGA PRO 2015-2016 (8^ GIORNATA)

DIRETTA BASSANO VIRTUS-PRO PATRIA: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI SABATO 24 OTTOBRE 2015, LEGA PRO GIRONE A, 8^ GIORNATA) - Bassano Virtus-Pro Patria si gioca alle 17:30, diretta dall'arbitro Davide Andreini di Forlì. Si tratta di una partita valida per la ottava giornata del girone A di Lega Pro. I padroni di casa sono quarti in classifica con 15 punti, frutto di quatto vittorie e tre pareggi. La squadra ospite invece è il fanalino di coda del campionato con zero punti ottenuti nelle prime sette gare.

Il Bassano Virtus di Stefano Sottili è reduce dal secondo pareggio consecutivo, uno 0-0 casalingo contro l'Alessandria, che ha fatto perdere la vetta e calare i veneti in classifica. Primo tempo abbastanza equilibrato sul piano del gioco, anche se le occasioni migliori ce le ha la formazione di casa che ha colpito pure una traversa con Pietribiasi. Nella ripresa capovolgimenti di fronte continui con diverse chance da gol e i piemontesi che nel finale chiedono un rigore e restano pure in dieci.

Un pareggio giusto, ma oggi il Bassano deve tornare a vincere per non perdere contatto dalla prima posizione ora occupata dal Cittadella. Contro l'ultima della classifica c'è un'occasione ghiottissima per tornare a fare i tre punti. A livello di modulo dovrebbe esserci il ritorno al 4-2-3-1 dopo aver sperimentato il 4-3-3. Sarà importante che Germinale e Iocolano ritrovino il feeling con il gol dopo averne segnati tre ciascuno in questo avvio di campionato. Importante anche l'apporto di Misuraca, finora in rete in due occasioni, mentre Pietribiasi deve ancora sbloccarsi.

La Pro Patria di Angelo Mastropasqua viene dalla settiman sconfitta di fila, arrivata in casa contro il Cuneo per 0-3 in una sfida sulla carta alla portata e che invece si è trasformata in un'autentica disfatta. Pesa il rigore sbagliato a metà primo tempo da Sampietro, da lì in poi la gara si è messa in salita e a nulla sono serviti gli sporadici tentativi offensivi per tentare almeno il gol della bandiera nel finale. Un brutto k.o. per i lombardi, che oggi ce l'avranno molto dura a fare risultato contro una compagine nettamente superiore, seppur non nel suo periodo di forma migliore. Il 4-3-3 disegnato da Mastropasqua non ha funzionato e l'allenatore è in bilico. Una nuova sconfitta potrebbe provocare l'esonero, il secondo in casa Pro Patria nel giro di poche settimane.

Le quote per la sfida dello stadio Rino Mercante non sono state diffuse dalle agenzie di scommesse. Ricordiamo infine che Bassano Virtus-Pro Patria sarà visibile in diretta streaming video: basterà collegarsi tramite pc, tablet e smartphone al sito sportube.tv, che si occuperà anche quest'anno della trasmissione via internet di tutte le partite del campionato e di Coppa Italia di Lega Pro.

CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV LA PARTITA DI LEGA PRO BASSANO VIRTUS-PRO PATRIA CLICCA QUI PER LA DIRETTA RISULTATI E LE CLASSIFICHE DELLA LEGA PRO 2015-2016 (8^ GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.