BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta / Bayer Leverkusen-Stoccarda (risultato finale 4-3). Secondo tempo clamoroso! (Bundesliga oggi sabato 24 ottobre 2015)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Infophoto  Infophoto

DIRETTA BAYER LEVERSKUSEN-STOCCARDA (RISULTATO FINALE 4-3): INFO STREAMING VIDEO E TV (BUNDESILIGA 9^ GIORNATA, OGGI SABATO 24 OTTOBRE 2015) - Bayer Leverkusen-Stoccarda 4-3. Secondo tempo clamoroso nella partita di Bundesliga fra Bayer Leverkusen e Stoccarda, terminata con il risultato di 4-3. Il punteggio è incredibile perché all'intervallo non era ancora stato segnato nemmeno un gol, ma la ripresa è stata sulla falsariga del match che il Bayer aveva disputato martedì contro la Roma in Champions League. Senza dubbio meglio l'attacco della difesa per il Leverkusen. Lo Stoccarda si deve mangiare le mani perché era andato in vantaggio prima per 2-0 (Harnik al 50' e Didavi al 54') e poi ancora per 3-1 grazie al gol di Rupp al 60' dopo che Bellarabi aveva accorciato le distanze al 57'. Mai sottovalutare le Aspirine, che hanno agguantato il pareggio con i gol di Boenisch e del Chicharito Hernandez fra il 70' e il 71', poi addirittura hanno conquistato il successo grazie alla decisiva rete di Mehmedi al 44' di questa ripresa, quando ormai per lo Stoccarda non c'era più tempo per replicare.

DIRETTA BAYER LEVERSKUSEN-STOCCARDA (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV. QUOTE (BUNDESILIGA 9^ GIORNATA, OGGI SABATO 24 OTTOBRE 2015) - Tutto è pronto per il fischio d'inizio di Bayer Leverkusen-Stoccarda, la partita valida per la nona giornata della Bundesliga tedesca che prenderà il via alle ore 15.30 presso lo stadio BayArena di Leverkusen, dove i padroni di casa scendono di nuovo in campo dopo il clamoroso pareggio per 4-4 di martedì sera contro la Roma in Champions League. Ci saranno tanti gol ed emozioni anche oggi pomeriggio con lo Stoccarda? La parola al campo...

DIRETTA BAYER LEVERSKUSEN-STOCCARDA: INFO STREAMING VIDEO E TV. QUOTE, RISULTATO LIVE E CRONACA (BUNDESLIGA 10^ GIORNATA, OGGI SABATO 24 OTTOBRE 2015) - LE PROBABILI FORMAZIONI - Queste le probabili formazioni del match che andrà in scena alla 'BayArena', Bayer Leverkusen-Stoccarda: il Bayer in campo con l'estremo difensore Leno tra i pali, l'italiano Donati in posizione di terzino destro e il polacco Boenisch in posizione di terzino sinistro, con Tah e il greco Papadopoulos ormai collaudata coppia di difensori centrali, in attesa del rientro a tempo pieno del turco Toprak, provato a centrocampo nella precedente partita in casa dell'Amburgo. Kramer, Brandt, Bellarabi e il turco Calhanoglu stazioneranno sulla linea mediana, con Kiessling che si muoverà in attacco alle spalle del messicano Hernandez. Lo Stoccarda schiererà invece il polacco Tyton tra i pali, l'austriaco Klein come esterno difensivo di destra e l'argentino Insua come esterno difensivo di sinistra, con Baumgartl e il bosniaco Sunjic difensori centrali. Heise (in sostituzione dell'ivoriano Die squalificato dopo l'espulsione rimediata contro l'Ingolstadt) e Rupp saranno i playmaker a protezione del trio di incursori composto dal romeno Maxim, da Didavi e dall'austriaco (nonché capitano della squadra ) Harnik, mentre Werner sarà schierato in posizione di centravanti.

DIRETTA BAYER LEVERSKUSEN-STOCCARDA: INFO STREAMING VIDEO E TV. QUOTE, RISULTATO LIVE E CRONACA (BUNDESLIGA 10^ GIORNATA, OGGI SABATO 24 OTTOBRE 2015) - Ancora spettacolo nel pomeriggio della Bundesliga con Bayer Leverkusen-Stoccarda, in diretta dalle 15.30 dalla Bay Arena. Un avvio di stagione tra alti e bassi: vale per il Bayer Leverkusen così come per lo Stoccarda, che si troveranno di fronte per la decima giornata della Bundesliga . Il Leverkusen era partito benissimo in campionato per poi precipitare a metà classifica: in quest'ultimissima fase della stagione sono arrivati però quattro risultati utili consecutivi in campionato che hanno fatto risalire i rossoneri a ridosso della zona di classifica che vale l'accesso all'Europa nobile.

Ovvero, la qualificazione a quella Champions League che ha visto il Bayer Leverkusen grande protagonista della terza giornata della fase a gironi. La partita giocata dalle 'aspirine' contro la Roma è stata infatti la più spettacolare della settimana, con il Leverkusen avanti di due reti in meno di venti minuti, e poi sotto due a quattro a sei minuti dalla fine, per poi riuscire clamorosamente a pareggiare e a sfiorare il pazzesco cinque a quattro con il 'Chicharito' Hernandez. Un'altalena di emozioni che ha esaltato i tifosi, ma per far bene in Bundesliga servirà continuità. Lo sa bene anche lo Stoccarda che ha attraversato una prima fase di campionato disastrosa, piombando come l'anno scorso in piena zona retrocessione. Il pareggio in casa dell'Hoffenheim e la vittoria casalinga contro l'Ingolstadt nelle ultime due partite hanno un po' risollevato il club che dovrà però cambiare passo per non rivivere le sofferenze della passata stagione.

L'allenatore del Bayer Leverkusen Schmidt sta puntando forte sulla versatilità di un modulo che può passare dal 4-4-1-1 (preferito nelle ultime uscite grazie alla capacità di Kiessling di muoversi alle spalle del 'Chicharito' Hernandez) al 4-4-2 fino al 4-3-2-1. La fantasia di elementi come Bellarabi, Calhanoglu e Mehmedi permette alle 'aspirine' di privare le difese avversarie di molti punti di riferimento. Per lo Stoccarda del tecnico Zorniger il modulo di riferimento è il 4-2-3-1, che sta trovando maggiore stabilità a livello difensivo dopo un inizio pieno di problemi.

Schmidt ha elogiato il carattere dei suoi dopo l'incredibile rimonta contro la Roma, ma ha anche esortato la squadra ad applicarsi maggiormente in fase difensiva, altrimenti sarà difficile ottenere uno dei primi quattro posti in classifica. Problematiche che sembrano non essere state risolte neppure dall'innesto di Toprak a centrocampo: lo Stoccarda, particolarmente abile nel gioco di rimessa, proverà a sfruttare questi punti deboli per riuscire nella difficile impresa di fare risultato alla 'BayArena'.

I bookmaker vedono il Bayer Leverkusen nettamente favorito con William Hill che propone a una quota di 1.60 l'eventuale vittoria casalinga. Il segno 'X' viene invece offerto ad una quota di 4.33 da GazzaBet, con Betclic che propone ad una quota di 5.60 l'eventuale affermazione esterna. Insomma, non sembra esserci molte speranze per lo Stoccarda che comunque non è in un brutto periodo di forma ma dopo la prestazione del Bayer contro la Roma in Germania e non solo la fiducia nei rossoneri è tornata molto alta.

Bayer Leverkusen-Stoccarda andrà in scena tra poco alle ore 15.30 e come le altre partite di Bundes hanno un'ottima copertura televisiva in Italia: tutte le azioni salienti ed i gol della partita potranno essere seguite in diretta e in esclusiva dagli abbonati Sky sul canale 203 del satellite (Sky Sport 3 HD) all'interno di 'Diretta Gol Bundesliga', che si potrà seguire anche attraverso il collegamento via internet tramite pc, tablet e smartphone in streaming, collegandosi all'app Sky.Go.



© Riproduzione Riservata.