BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta / Bayern Monaco-Colonia (risultato finale 4-0). Gol di Robben, Vidal, Lewandowski e Muller (Bundesliga, oggi sabato 24 ottobre 2015)

Diretta Bayern Monaco-Colonia, info streaming video e tv: quote, risultato live e cronaca. Bundesliga 9^ giornata, oggi sabato 24 ottobre 2015, bavaresi cercano la conferma in testa

Infophoto Infophoto

Il risultato finale della partita valida per la nona giornata della Bundesliga parla chiaro. Un vero e proprio trionfo per il Bayern Monaco, che ha travolto il Colonia all'Allianz Arena distribuendo pure in modo 'democratico' i gol fra le due stelle. Dopo le reti di Arjen Robben e Arturo Vidal nel primo tempo, nella ripresa c'è gloria anche per il solito Robert Lewandowski di testa su punizione di Douglas Costa al 62' ed infine su calcio di rigore trasformato da Thomas Muller al 77'.

Il risultato delal partita di Bundesliga si sblocca al 35' minuto di gioco, quando Arjen Robben ha segnato per il Bayern Monaco che è così passato in vantaggio contro il Colonia. Passano pochi minuti e al 40' segna anche Arturo Vidal, raddoppio per i bavaresi che pongono così una serissima ipoteca sulla vittoria in questa partita. Robben ha capitalizzato al meglio un'azione in cui aveva calciato pochi secondi prima già Lewandowski, mentre il cileno ex Juventus è stato anche fortunato, visto che il suo tiro è diventato imparabile grazie a una deviazione che ha spiazzato il portiere.

Tutto è pronto per il fischio d'inizio di Bayern Monaco-Colonia, la partita valida per la nona giornata della Bundesliga tedesca che prenderà il via alle ore 15.30 presso lo stadio Allianz Arena di Monaco, dove i padroni di casa proveranno ad allungare ulteriormente la loro striscia vincente in campionato, che sembra già ipotecato anche quest'anno dopo sole otto giornate disputate. Il Colonia proverà invece a fare l'impresa, forte della consapevolezza che non ha nulla da perdere e che anche un pareggio sarebbe un ottimo risultato in casa dei bavaresi.

L'anno scorso all'Allianz il Bayern si è imposto, dominando, per 4-1. Guardiola può lamentare uno spogliatoio ridotto all'osso a causa della tante assenze tra cui molti big: Ribery, Rode, Gotze, Benatia, Robben ed una probabile "bandiera bianca" anche di Xabi Alonso. Ciò nonostante, il Bayern potrà contare sull'incredibile condizione dei suoi due calciatori più offensivi: Muller e Lewandowski che hanno segnato in queste prime 9 giornate, 21 gol in due. Le differenze reti messe a confronto parlano da sole: Bayern +25 con 29 gol fatti e 4 subiti, Colonia FC a 0 con 13 gol fatti e altrettanti subiti. Il Colonia di Stoger spera nel miracolo e si affida al suo bomber Modeste: il francese già a 6 centri in queste 9 gare. Sicuramente Modeste potrebbe creare qualche problema alla difesa avversaria se saprà sfruttare le poche occasioni che avrà. Stoger ha dimostrato di saper far girare bene la squadra, mettendo in campo un buon gioco. Basterà per fare una bella figura nell'Arena del Bayern?

Oggi alle 15.30, valevole per la 10^ giornata della Bundes Liga, Bayern Monaco-Colonia è il match in programma, godibile rigorosamente in diretta anche per gli appassionati italiani: bavaresi impegnati nel match all'Allianz Arena contro l'ostico Colonia. Sembra che il risultato sia già scritto, ma come un celebre allenatore di calcio disse: "partita finisce quando arbitro fischia". Bayern in testa alla classifica in solitaria a punteggio pieno con 27 punti, risultato di 9 vittorie su 9 gare giocate. Il Colonia si trova nel limbo europeo in 6^ posizione con 14 punti, ottenuti grazie a 4 vittorie, 2 pareggi e 3 sconfitte.

Il Bayern di Monaco ha subito la prima sconfitta stagionale in questa settimana, nella gara di Champions per mano dell'Arsenal (Supercoppa tedesca a parte). Il Colonia non impegnato in competizioni europee potrà dare tutto nel match contro la capolista.

Guardiola, seppur in difficoltà per la rosa risicata, schiererà comunque il miglior Bayern a sua disposizione con il solito modulo 4-1-4-1: Neuer tra i pali, Rafinha, Boateng, Alaba, Bernat in difesa, Thiago come metronomo, Lahm, Muller, Vidal, Douglas Costa in mezzo al campo a supporto dell'unica punta Lewandowsky. Il Colonia si presenta in punta di piedi e mister Stoger opterà per il più classico dei moduli, il 4-4-2: Horn in porta, Hector, Heintz, Sorensen, Olkowsky nel reparto più arretrato, Bittencourt, Gerhardt, Lehmann, Risse a centrocampo, Modeste e Hosiner in attacco per cercare di ferire la difesa del Bayern apparentemente insuperabile.
Per quanto riguarda invece le scommesse dei bookmakers europei e italiani, la Snai dà la possibilità di scommettere su questa gara tedesca , ma non ha dubbi sull'esito.

Affibbia un 1.10 in caso di vittoria del Bayern Monaco e addirittura un 24 per la vittoria del Colonia. Sembra davvero una Mission Impossible. Un po' più "ragionevole" il pareggio con la quota di 8.50. Gara dal risultato già scritto anche secondo le quote Snai.

In questi giorni sono girate molte voci sul possibile rinnovo di contratto di Pep Guardiola. Lo stesso Presidente del club Bavarese Karl Heinz Rumenigge ha parlato con i giornalisti confermando che il rinnovo è vicino. Altri rumors parlano di un dopo Guardiola con l'italiano Carlo Ancelotti in attesa alla porta. Dal canto suo, Guardiola, non rilascia dichiarazioni a riguardo e pensa alla squadra. Voci di mercato parlano di un suo personale interessamento del centrocampista della Roma, Miralem Pjanic: recenti sono le lamentele di Pep sul compito oneroso di dover puntare al titolo della Bundes, alla Champions e alla Coppa Tedesca con veramente pochi calciatori disponibili in rosa. Il Colonia, dal canto suo, mette le mani avanti in attesa del match. La società ha fatto sapere alla stampa che anche se dovessero subire una sconfitta pesante dal Bayern, Stoger rimarrà l'allenatore del Colonia. Una bella iniezione di fiducia al tecnico, alla vigilia di un banco di prova importante.

Per quanto riguarda invece la copertura televisiva del bel match in scena tra qualche minuto, Bayern Monaco-Colonia, sarà possibile qui in Italia come ogni match della Bundes vederla live e in HD: per gli abbonati Sky c'è la possibilità di fruire del match in diretta televisiva sul canale 203 dalle ore 15.25, con ampio studio pre partita e post sul canale Fox Sports. Ovviamente, come ogni match in onda su Sky, vi è anche la possibilità di godersi lo spettacolo della partita in diretta streaming video grazie al servizio di Sky Go, gratuita per gli abbonati Sky.

© Riproduzione Riservata.