BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DIRETTA / Benevento-Catanzaro (risultato finale 1-0) streaming video Sportube.tv. Gol di Melara (Lega Pro girone C, 24 ottobre 2015)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

DIRETTA BENEVENTO-CATANZARO INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE. I TESTA A TESTA (LEGA PRO GIRONE C, OGGI 24 OTTOBRE 2015) - Diretta Benevento-Catanzaro: in diretta da Benevento, a partire dalle ore 20.30 di questa sera, di scena la sfida fra gli omonimi padroni di casa e gli ospiti del Catanzaro, match facente parte del programma dell’ottava giornata del campionato di Lega Pro 2015-2016, precisamente il Girone C. Nella loro storia le due formazioni in questione si sono incontrate nove volte, con un bilancio che vede quattro vittorie del Benevento, quattro pareggi ed un solo successo della squadra calabrese. L’ultimo incontro risale allo scorso gennaio, stagione 2014-2015 di Lega Pro, con la vittoria dei campani in trasferta per uno a zero. La vittoria più importante porta sempre la firma del Benevento, e risale alla stagione 2012-2013, vittoria in casa per due reti a zero. Il Catanzaro ha invece vinto solo l’11 dicembre 2013, successo interno per uno a zero. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI BENEVENTO-CATANZARO - CLICCA QUI PER LA DIRETTA  RISULTATI DELLA LEGA PRO 2015-2016 E LA CLASSIFICA 

DIRETTA BENEVENTO-CATANZARO: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 24 OTTOBRE 2015, LEGA PRO GIRONE C) - Benevento-Catanzaro si gioca alle 20:30, diretta dall'arbitro Andrea Mei di Pesaro, ed è valida per l’ottava giornata del girone C della Lega Pro 2015-2016. Ci sono 7 punti di differenza tra le due squadre: il Benevento occupa la quarta posizione in classifica con 12 punti, il Catanzaro è terzultimo con 5. Se guardiamo soltanto alla graduatoria, e al fattore campo, si tratterebbe di una sfida senza storia: il Benevento aspira a quella promozione che lo scorso anno ha soltanto sfiorato, perdendo la prima posizione in classifica (cosa costata il posto a Fabio Brini) e trovandosi costretto a giocare un playoff dal quale è stato subito eliminato.

Quest’anno la società ha deciso di affidare la squadra a Gaetano Auteri, che a sua volta ha sfiorato la promozione con il sorprendente Matera; l’esperienza di un allenatore che aveva già condotto la Nocerina nel campionato cadetto sta pagando dividendi e nelle ultime giornate il Benevento ha fatto benissimo, soprattutto in casa dove ha vinto due delle tre partite giocate ed è ancora imbattuto. Unico stop della stagione è stato a Melfi, un clamoroso e impensabile 0-3; la squadra soffre in particolar modo nel reparto offensivo dove non si è ancora elevato un bomber come lo scorso anno era Umberto Eusepi, trascinatore del Benevento con 17 gol in 30 partite.

Il Catanzaro è invece partito malissimo: ha perso quattro delle prime sei partite giocate e si è trovato sul fondo della classifica. La società però ha deciso di confermare la fiducia a Massimo D’Urso, che aveva messo sotto contratto lo scorso maggio e che aveva chiuso in maniera positiva la stagione; una scelta che al momento ha pagato visto che la squadra calabrese si è ripresa e ha vinto la prima partita della stagione battendo 1-0 il Martina Franca. Un bel modo di ripartire; in casa dunque sono arrivati 4 dei 5 punti ottenuti finora, l’attacco segna poco (5 gol, 3 del solo Andrea Razzitti) e la difesa incassa (11 reti subite) ma la vittoria dello scorso sabato può rappresentare un punto di svolta ideale.

A noi adesso non resta che metterci comodi e dare la parola al campo per stare a vedere come andrà a finire allo stadio Ciro Vigorito questa interessante partita del girone C della Lega Pro: Benevento-Catanzaro sta per cominciare.

Le quote Snai per la partita dell’ottava giornata di Lega Pro (girone C) Benevento-Catanzaro ci forniscono le seguenti informazioni: vittoria Benevento (segno 1) a 1,50; pareggio (segno X) a 3,60; vittoria Catanzaro (segno 2) a 7,00. 

Non sarà possibile assistere alla diretta tv di Benevento-Catanzaro, ma come sempre il portale Sportube.tv offre la possibilità della diretta streaming video, mettendo a disposizione tutte le partite di campionato e Coppa Italia Lega Pro per tutta la stagione, oltre a contenuti live e on demand; dovete semplicemente accedere al sito, disponibile senza costi. I profili ufficiali delle due società sui social network, che trovate in particolare su Facebook e Twitter, offrono aggiornamenti e informazioni utili sulla partita e sul campionato, mentre l’account ufficiale @LegaPro su Twitter informa in termini generali sul torneo e sui suoi gironi. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI BENEVENTO-CATANZARO - CLICCA QUI PER LA DIRETTA  RISULTATI DELLA LEGA PRO 2015-2016 E LA CLASSIFICA



© Riproduzione Riservata.