BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Celta Vigo-Real Madrid (risultato finale 1-3). Gol di Ronaldo, Danilo, Nolito e Marcelo (Liga Spagnola, 9^giornata, oggi Sabato 24 ottobre)

Pubblicazione:sabato 24 ottobre 2015 - Ultimo aggiornamento:sabato 24 ottobre 2015, 18.00

Ronaldo, foto Infophoto Ronaldo, foto Infophoto

DIRETTA CELTA VIGO-REAL MADRID (RISULTATO FINALE 1-3): INFO STREAMING E TV (LIGA SPAGNOLA, 9^GIORNATA, OGGI SABATO 24 OTTOBRE) – Celta Vigo-Real Madrid 1-3: il risultato finale della partita della nona giornata della Liga lancia il Real Madrid in vetta alla classifica e frena la bella corsa del Celta Vigo, che resta comunque una grande rivelazione. Dopo il vantaggio firmato dal solito Cristiano Ronaldo, la squadra di Rafa Benitez aveva ipotecato la vittoria con il gol di Danilo già al 23' del primo tempo. Il finale della partita invece ci ha riservato grandi emozioni ma non ha cambiato la sostanza: Nolito ha accorciato le distanze al 40' del secondo tempo e tutto poteva succedere, visto che l'arbitro ha concesso cinque minuti di recupero, ma proprio al 95' è arrivato il gol di Marcelo che ha fatto definitivamente calare il sipario sull'incontro.

DIRETTA CELTA VIGO-REAL MADRID (RISULTATO LIVE 0-1): INFO STREAMING E TV. GOL DI CRISTIANO RONALDO (LIGA SPAGNOLA, 9^GIORNATA, OGGI SABATO 24 OTTOBRE) – Celta Vigo-Real Madrid 0-1: Cristiano Ronaldo porta in vantaggio il Real Madrid sul campo del Celta Vigo. Cambia dopo soli otto minuti di gioco il risultato dello scontro diretto al vertice della classifica della Liga spagnola. Il portoghese ha ricevuto palla da Lucas, ha controllato con la rapidità che lo caratterizza e poi ha calciato in porta in modo imparabile per il portiere del Celta, che ora dovrà provare ad inseguire.

DIRETTA CELTA VIGO-REAL MADRID (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING E TV. SI COMINCIA (LIGA SPAGNOLA, 9^GIORNATA, OGGI SABATO 24 OTTOBRE) – Celta Vigo-Real Madrid: sta per cominciare lo scontro diretto al vertice che non ti aspetti nella Liga spagnola. Nulla di strano che ci sia il Real Madrid, ma a quota 18 punti insieme alla squadra di Rafa Benitez c'è pure il Celta Vigo oltre che il Barcellona. Allo stadio Balaidos i padroni di casa cercheranno di legittimare il loro status di "intrusa" fra le due tradizionali grandi di Spagna, per una partita che si annuncia decisamente molto interessante. Come andrà a finire? La parola al campo...

DIRETTA CELTA VIGO-REAL MADRID: QUOTE, INFO STREAMING E TV. I PRECEDENTI RECENTI (LIGA SPAGNOLA, 9^GIORNATA, OGGI SABATO 24 OTTOBRE) – Diretta Celta Vigo-Real Madrid: proseguirà questo pomeriggio la nona giornata della Liga 2015-2016. Dopo l’anticipo di ieri sera fra il Rayo Vallecano e l’Espanyol oggi in campo otto squadre fra cui Celta Vigo e Real Madrid che si sfideranno a Balaidos a partire dalle ore 16.00. Andando a vedere gli ultimi 20 incontri disputati fra le due formazioni, il primo dato che salta all’occhio è che il pareggio si è verificato in sole due occasioni e precisamente il doppio 1 a 1 del 2001 e del 2003 sempre al Santiago Bernabeu. Precedenti recenti ovviamente in favore delle Merengues, che hanno vinto 15 volte, perdendo però in tre occasioni, fra cui il 2 a 0 del maggio 2014. L’ultimo incontro è quello dello scorso 26 aprile 2015, con vittoria per 4 a 2 della compagine madrilena.

DIRETTA CELTA VIGO-REAL MADRID: QUOTE, INFO STREAMING E TV - Oggi pomeriggio, alle ore 16.00, Celta Vigo e Real Madrid si affrontano per la nona giornata della Liga Spagnola. La sfida tra le prime della classe è una delle più attese del week end: entrambe le formazioni hanno lo stesso ruolino di marcia e si trovano in vetta alla classifica della Liga con 18 punti, frutto di 5 vittorie, 3 pareggi e 0 sconfitte. Dati che dimostrano la straordinaria efficacia tattica dei due club, che sono ancora imbattute in questa prima metà di campionato. Arbitrerà l'incontro il signor Gomez CarlosQuella di oggi potrebbe essere una partita decisiva per mister Berizzo che vuole testare la forza della sua compagine e capirne le reali aspirazioni stagionali. 

Il Celta Vigo dovrebbe schierarsi con un 4-3-3 piuttosto offensivo con Alvarez tra i pali, Mallo, Gomez, Cabral, Jonny nel reparto difensivo, Wass, Hernandez, Fernandez in mezzo al campo e davanti Orellana, Aspas di fianco al bomber Nolito. Stesso modulo per l'ormai ben più collaudato Real Madrid di Benitez: Navas a sigillo della porta, Danilo, Ramos, Varane, Marcelo in difesa, Casemiro, Kroos, Modric a centrocampo e in attacco Isco, Jesè a sostegno del fenomeno Cristiano Ronaldo. Nella top ten dei marcatori in Liga vi sono ben due calciatori del Celta Vigo: Nolito con 6 gol e Aspas a 4, mentre nel Real c'è soltanto il solito CR7 con 6 gol.  Il Real esce abbastanza risoluto dal pareggio a reti bianche ottenuto in Champions League al Parco dei Principi con il PSG. Benitez è soddisfatto della prestazione dei suoi e ora guarda con attenzione al match del Balaidos. Il Celta Vigo di mister Berizzo che non ha impegni in Europa e non ha ancora disputato la Coppa del Re in cui sfiderà nella prima prima gara l'Almeria, sta concentrando tutti gli sforzi sul campionato ottenendo fin'ora ottimi risultati. Possiamo dire con certezza che è una sorpresa ritrovare il Celta Vigo in testa dopo 8 giornate di Liga. E' sicuramente una bella novità per questa compagine ritrovarsi là "dove volano le aquile" Real e Barça. Indiscusse pretendenti alla vittoria finale restano sempre le Merengues e i Blaugrana, ma questo Celta potrebbe continuare a sorprendere.

Il Real deve fare a meno sicuramente di un calciatore offensivo come Bale che ha subito una lesione muscolare al soleo della gamba sinistra durante il match del 17 ottobre. Incerto anche lo stato di Kovacic che era dato come probabile titolare in Champions ma poi si è accomodato in panchina per un risentimento muscolare. Queste due "tegole" però non creano grosso scompiglio nell'assetto tattico delle merengues, che si affideranno ai cross degli esterni e alla verticalizzazioni su Ronaldo. Una sorpresa potrebbe arrivare da Karim Benzema di ritorno da un infortunio, si è allenato con i compagni in settimana, e chissà se potrà regalare qualche scampolo di gara ai propri tifosi. Toni Kroos sta attraversando uno stato di grazia particolare, lo dimostra l'ottima prestazione fatta contro il PSG in Champions. Attenzione al tedesco che potrebbe sorprendere. Il Celta Vigo vanta di avere la rosa quasi al completo, ed in particolare con il miglior stato di forma del suo bomber Nolito. Quest'ultimo è stato oggetto di rumors insistenti in settimana su un possibile trasferimento a Gennaio in un grande club della Premier League. Lui ha smentito tutto dicendo che al Celta è felice e si trova davvero bene, a Gennaio rimarrà sicuramente a Vigo. Il Celta ha dimostrato di essere una squadra con gli attributi, il grande affiatamento e le ripartenze veloci faranno tremare i Blancos?

Le valutazioni dei Bookmaker Snai non danno molte possibilità alla compagine di Berizzo: la vittoria del Celta è data a 3.80 contro quella del Real a 1.83. Per cui il Real sicuramente parte da favorita, ma in un match del genere potrebbe accadere di tutto. Ciò dimostra il fatto che, per gli scommettitori, il pareggio ha lo stesso valore di una vittoria per il Celta, con la quota di 3.80. Questo spettacolo di sport, potrà essere seguito in diretta tv dagli abbonati Sky sul canale Sky Sports Plus. Sicuramente uno scontro di vertice imperdibile. Le ultime parole di Rafa Benitez, riferendosi al match del Parco dei Principi, sono state fiduciose e di grande ambizione: "siamo sulla strada giusta". Vedremo domani se il Real saprà imporsi da grande squadra qual'è o soccomberà per mano della truppa di Eduardo Berizzo.



© Riproduzione Riservata.