BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Cuneo-Sudtirol (risultato finale 3-1). Gol di Bassoli e Corradi, poi doppio Chinellato (Lega Pro girone A, oggi 24 ottobre 2015)

Pubblicazione:sabato 24 ottobre 2015 - Ultimo aggiornamento:sabato 24 ottobre 2015, 16.56

(infophoto) (infophoto)

DIRETTA CUNEO-SUDTIROL: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI SABATO 24 OTTOBRE 2015, LEGA PRO GIRONE A, 8^ GIORNATA) - Cuneo-Sudtirol si gioca alle 15, diretta dall'arbitro Nicola De Tullio di Bari. Si tratta di una partita valida per la ottava giornata del girone A di Lega Pro. I padroni di casa occupano la quattordicesima posizione della classifica con sei punti, frutto delle ultime due recenti vittorie dopo una serie di cinque sconfitte di consecutive. La compagine ospite, invece, è al sesto posto con undici punti, ottenuti attraverso tre vittorie, due pareggi e due sconfitte nelle prime sette gare di campionato.

Il Cuneo di Salvatore Iacolino è reduce dall'ottima vittoria ottenuta in trasferta con la Pro Patria per 0-3. Un successo molto importante, il secondo di fila, che rimette la squadra sulla giusta carreggiata dopo l'inizio di stagione profondamente negativo. Contro i lombardi l'avvio di partita è stato ottimo, ma poi c'è voluta una prodezza di Tunno per dire 'no' ad un rigore calciato da Sampietro. Poi nonostante fosse la formazione di casa a fare il match, sono stati i cuneesi a portarsi avanti con Banegas, che finalmente si è sbloccato.

Nella ripresa i piemontesi hanno dominato chiudendo i conti con Garin e Cavalli, rischiando pure di fare poker. Una buona prova per il Cuneo, atteso oggi ad ulteriori conferme per allontanare ancora di più la zona retrocessione. Il modulo 4-4-2 di miste Iacolino finalmente produce gioco e risultati, la via intrapresa è quella giusta. Vedremo se Banegas si sarà sbloccato definitivamente e se il gruppo nel complesso sarà in grado di fare un salto di qualità una sfida difficile come quella odierna. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV LA PARTITA DI LEGA PRO CUNEO-SUDTIROL - CLICCA QUI PER LA DIRETTA  RISULTATI E LE CLASSIFICHE DELLA LEGA PRO 2015-2016 (8^ GIORNATA)

Il Sudtirol guidato da Giovanni Stroppa viene invece da un pareggio quasi insperato contro il Pordenone per 2-2 in trasferta. La partita era stata dominata dai neroverdi per tre-quarti, non a caso si erano portati sul 2-0 andando più volte vicini al tris, mancandolo più volte anche per merito del portiere Miori. Nel finale gli altotesini sono andati letteralmente all'assalto della porta avversaria con determinazione e caparbietà, trovando il 2-1 al 42' con Gliozzi, il quale al 49' ha anche messo dentro il rigore generosamente concesso dall'arbitro. Il Sudtirol ha così beffato i friulani per merito della propria grinta nel reagire e anche di un po' di fortuna. C'è molto da lavorare però sul piano del gioco e della fase difensiva. La squadra ha faticato in fase di costruzione, ma anche nel proteggere la retroguardia. Il 3-5-2 di Stroppa necessita di qualche miglioramento. Sulle fasce in particolare Tait e Crovetto devono dare di più sia quando offendono che quando difendono. In mezzo al campo servono progressi nell'interdizione nella verticalizzazione verso le punte, abbandonate troppo a sé stesse a volte.

Per quanto riguarda le quote proposte dall'agenzia di scommesse Snai, il segno 1 (vittoria Cuneo) viene dato a 2,50 mentre il segno X (pareggio) a 2,05. Per quanto riguarda il segno 2 (vittoria Sudtirol) la quota è invece 3,75. Ricordiamo infine che Cuneo-Sudtirol sarà visibile in diretta streaming video: basterà collegarsi tramite pc, tablet e smartphone al sito sportube.tv, che si occuperà anche quest'anno della trasmissione via internet di tutte le partite del campionato e di Coppa Italia di Lega Pro.

CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV LA PARTITA DI LEGA PRO CUNEO-SUDTIROL - CLICCA QUI PER LA DIRETTA  RISULTATI E LE CLASSIFICHE DELLA LEGA PRO 2015-2016 (8^ GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.