BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DIRETTA / Empoli-Genoa (risultato finale 2-0) info streaming video e tv: Grifone ko! (Serie A 2015, oggi 24 ottobre)

Pubblicazione:sabato 24 ottobre 2015 - Ultimo aggiornamento:sabato 24 ottobre 2015, 16.58

Lukasz Skorupski, 24 anni, portiere polacco dell'Empoli (INFOPHOTO) Lukasz Skorupski, 24 anni, portiere polacco dell'Empoli (INFOPHOTO)

DIRETTA EMPOLI-GENOA (RISULTATO FINALE 2-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGi 24 OTTOBRE 2015, SERIE A 9^ GIORNATA): GRIFONE KO! - L'Empoli supera il Genoa 2-0 grazie ai gol di Krunic e Zielinski. Nella ripresa il Grifone ha provato a rientrare in partita affidandosi alle iniziative del neo entrato Lazovic. Nel finale gli uomini di Gasperini avrebbero potuto segnare con Gakpé e Capel ma agli ospiti è mancata la concretezza necessaria per far male sotto porta. Successo importante per l'Empoli che si porta a quota 10 punti in classifica.

DIRETTA EMPOLI-GENOA (RISULTATO LIVE 2-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGi 24 OTTOBRE 2015, SERIE A 9^ GIORNATA): GOL DI ZIELINSKI! - Quando siamo al 65' di gioco il risultato di Empoli-Genoa è di 2-0 in favore dei toscani. Gli uomini di Giampaolo hanno trovato il raddoppio grazie a Zielinski al minuto 56'. Dagli sviluppi di una rimessa laterale Krunic guadagna il fondo e se ne va a Marchese: il trequartista, che oggi sostituisce Saponara, serve a centro area Maccarone che il cui tentativo sbatte sulla traversa. L'azione non è però finita perché il pallone arriva dalle parti di Zielinski che di testa anticipa tutti e fredda Perin per il 2-0. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI EMPOLI-GENOA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPO REALE (SERIE A 2015-2016, 9^GIORNATA)

DIRETTA EMPOLI-GENOA (RISULTATO LIVE 1-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGi 24 OTTOBRE 2015, SERIE A 9^ GIORNATA): VIA ALLA RIPRESA! - Quando siamo al 50' il risultato di Empoli-Genoa è sempre di 1-0 in favore dei toscani. Nella ripresa nulla da segnalare se non il primo cambio effettuato da Giampaolo: al 50' esce uno spento Dioussé per Maiello. Nel Grifone resta tutto come nel primo tempo. Gasperini continua ad affidarsi sull'estro di Perotti. Al 43' da segnalare un tiro da fuori di Ntcham che non ha impensierito Skorupski.     

DIRETTA EMPOLI-GENOA (RISULTATO LIVE 1-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGi 24 OTTOBRE 2015, SERIE A 9^ GIORNATA): GOL DI KRUNIC! - All'intervallo il risultato di Empoli-Genoa è di 1-0 in favore dei toscani. A sbloccare il match c'ha pensato al minuto 43 Krunic: azione tutta in rapidità per i padroni di casa con Zielinski che raggiunge il fondo sulla sinistra e mette al centro un traversone da spingere in rete. Pucciarelli tocca ma non riesce a dar forza; il pallone arriva dalle parti di Krunic che al volo, con il destro, fredda Perin per il meritato vantaggio dei padroni di casa. Nel finale Gakpé impensierisce Skorupski con un tiro alzato in corner dall'ex portiere della Roma. 

DIRETTA EMPOLI-GENOA (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGi 24 OTTOBRE 2015, SERIE A 9^ GIORNATA): MIRCAOLO DI PERIN! - Quando siamo al 35' di gioco il risultato di Empoli-Genoa è sempre di 0-0. Dopo un periodo di calma piatta i toscani si sono fatti notare con due interessanti iniziative. Prima Krunic ha calciato di prima un assist di Maccarone senza trovare la porta poi al 34' grandissima occasione per gli uomini di Giampaolo. Calcio di punizione per l'Empoli da posizione defilata sulla sinistra. Sul punto di battuta c'è Paredes che lascia partire un tiro verso il primo palo: il pallone sta per entrare ma Perin si distende e salva il risultato. Sul proseguo dell'azione Pucciarelli non inquadra lo specchio della porta.  

DIRETTA EMPOLI-GENOA (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGi 24 OTTOBRE 2015, SERIE A 9^ GIORNATA): ANCORA ZIELINSKI PERICLOSO! - Quando siamo al 20' di gioco il risultato di Empoli-Genoa è sempre di 0-0. All'8' i toscani attaccano per vie verticali: triangolazione al limite dell'area avversaria tra Pucciarelli e Maccarone, il pallone arriva poi sulla destra per l'accorrente Zielinski che scarica la conclusione a colpo sicuro. Tiro alto di poco sopra la traversa di Perin. Il Genoa fatica a farsi notare in attacco con Perotti troppo confusionario e Pavoletti isolato. 

DIRETTA EMPOLI-GENOA (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGi 24 OTTOBRE 2015, SERIE A 9^ GIORNATA): OCCASIONE PER ZIELINSKI! - Quando siamo al 5' di gioco il risultato di Empoli-Genoa è sempre di 0-0. I toscani partono subito a mille con uno scatenato Zielinski. Il centrocampista al 1' mette in mezzo un traversone per Pucciarelli anticipato nell'area piccola da Marchese. Poco dopo lo stesso Zielinski scalda i guantoni a Perin con un tiro dalla distanza deviato sul fondo. Il Genoa, timido in questo avvio, si è fatto notare al 4' con una conclusione imprecisa di Perotti.

DIRETTA EMPOLI-GENOA (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGi 24 OTTOBRE 2015, SERIE A 9^ GIORNATA): FORMAZIONI UFFICIALI, SI PARTE! - Tutto è pronto per il fischio d'inizio di Empoli-Genoa, partita diretta dall'arbitro Celi che eccezionalmente alle ore 15 del sabato inaugura la nona giornata di Serie A. Eccovi dunque le formazioni ufficiali scelte dai due allenatori Marco Giampaolo e Gian Piero Gasperini per questo incontro. Empoli (4-3-1-2): Skorupski; Laurini, Tonelli, Costa, Mario Rui; Zielinski, Diousse, Paredes; Krunic; Maccarone, Pucciarelli. A disposizione: Pugliesi, Pelagotti; Zambelli, Bittante, Barba, Camporese, Ronaldo, Maiello, Buchel, Piu, Livaja. Allenatore: Giampaolo. Genoa (3-4-3): Perin; Izzo, Munoz; Marchese; Rincon, Ntcham, Tino Costa, Laxalt; Perotti, Pavoletti, Gakpè. Allenatore: Gasperini. A disp.: Lamanna, Ujkani, De Maio, Burdisso, Figueiras, Tachtsidis, Cissokho, Lazovic, Capel 

DIRETTA EMPOLI-GENOA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA. LA CHIAVE TATTICA (OGGi 24 OTTOBRE 2015, SERIE A 9^ GIORNATA) - Empoli-Genoa si presenta come una partita decisamente interessante dal punto di vista tattico. L’Empoli schiera un 4-3-1-2 che è in tutto e per tutto quello dello scorso anno; sono però cambiati gli interpreti, Dioussé è molto promettente ma certo non dà ancora il contributo di cui era capace Valdifiori e il ruolo di secondo centrale al fianco di Tonelli è ancora un punto di domanda, con Costa e Barba che si alternano. L’assenza di Saponara obbliga Paredes ad avanzare il suo raggio d’azione. Nel Genoa come sempre sono cruciali gli esterni: se Perotti e Gakpé (o Capel, più di ruolo) allargano il campo e saltano l’uomo, anche Pavoletti ne beneficia perchè ha più spazio per colpire. Rincon e Tino Costa, in mezzo al campo, devono essere bravi a velocizzare la manovra. 

DIRETTA EMPOLI-GENOA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (SERIE A 9^GIORNATA, OGGI SABATO 24 OTTOBRE 2015). LE STATISTICHE - Al Castellani si gioca sabato pomeriggio alle ore 15 il primo anticipo della nona giornata di campionato. L’Empoli di Giampaolo è a sette punti mentre il Genoa di Gasperini è a quota 10 punti dopo la vittoria di domenica scorsa sul Chievo. Empoli che ha segnato 8 gol in campionato, un gol a partita, Genoa che invece è a quota 7, 0,9 di media. Empoli che nella speciale classifica tiri è in alto con 85 tiri totali, 35 nello specchio della porta. Il Genoa invece ha tirato 71 volte con soli 33 nello specchio della porta. Empoli che ha messo a segno 14 assist con quattro vincenti mentre il Genoa è a quota 17 assist e uno solo vincente.

DIRETTA EMPOLI-GENOA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (SERIE A 9^GIORNATA, OGGI SABATO 24 OTTOBRE 2015). TESTA A TESTA - Al Castellani di Empoli il Genoa va a fare visita ai padroni di casa. La formazione di Giampaolo è reduce dalla sconfitta sul campo della Roma nonostante per buona parte della gara abbia giocato sui livelli dell'undici di Garcia; la squadra allenata da Gasperini si è sollevata dai bassifondi della classifica battendo per 3 a 2 il Chievo al termine di un match mozzafiato, deciso in extremis da una rete di Tachtsidis. Lo scorso campionato, all'andata (20 ottobre 2014 al Ferraris) lo scontro diretto è finito 1-1 con i gol di Bertolacci per il Genoa e di Tonelli per l'Empoli; al ritorno (8 marzo 2015 al Castellani) stesso identico esito, con il momentaneo vantaggio del Genoa a opera di Niang nel primo tempo e la rete del definitivo 1-1 firmata da Barba nella ripresa. In mezzo, anche l'incontro giocato il 3 dicembre 2014, sempre al Castellani, valido per i sedicesimi di finale di Coppa Italia: la spuntò l'Empoli battendo gli avversari 2 a 0 grazie alle marcature di Laxalt e Mchedlidze. Dal 1999 a oggi, il bilancio dei diciotto precedenti disputati è di sei vittorie per l'Empoli, quattro successi per il Genoa e otto pareggi.

DIRETTA EMPOLI-GENOA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (SERIE A 9^GIORNATA, OGGI SABATO 24 OTTOBRE 2015) - Empoli e Genoa si gioca alle 15.00 e sarà diretta dall'arbitro Celi. Faccia a faccia tra due formazioni bisognose di punti, con i toscani reduci da una sconfitta pesante più nei contenuti che nel gioco contro la Roma, ed i liguri che hanno proseguito nella loro scalata grazie all'emozionante e rocambolesca vittoria casalinga contro il Chievo, piegato in pieno recupero da un gol di Tachtsidis. L'Empoli al momento è quartultimo a sette punti, il Genoa è coinvolto nella bagarre di metà classifica a quota dieci, dei quali però sette ottenuti nelle ultime tre partite: una situazione che ha fatto tirare un bel sospiro di sollievo anche al tecnico Gasperini, ma in caso di sconfitta al 'Castellani' i rossoblu si ritroverebbero risucchiati di nuovo nella zona più calda del campionato.

Un appuntamento dunque da non fallire per i grifoni, ma ovviamente anche la squadra di Giampaolo si ritrova già pressata da una classifica che in caso di nuovo ko interno potrebbe farsi preoccupante. Negli ultimi tre match disputati in campionato l'Empoli ha subito due sconfitte esterne, cadendo del Frosinone che contro i toscani ha ottenuto la sua prima, storica vittoria in Serie A.

La squadra di Giampaolo è riuscita però a piegare in casa un Sassuolo assoluta rivelazione di questa parte iniziale del massimo campionato grazie al gol di Maccarone. L'Empoli al momento non sembra in grado di replicare i livelli di rendimento della passata stagione sotto la guida di Maurizio Sarri, ma è riuscito a produrre un gioco convincente che potrebbe valere una nuova salvezza.

Il Genoa dopo la sconfitta in casa della Lazio (2-0) ha visto svoltare la propria stagione, con la vittoria interna contro il Milan (1-0) bissata al 'Ferraris' dal suddetto successo, seppur soffertissimo, per 3-2 contro il Chievo, mentre la trasferta di Udine si è chiusa con un pareggio che ha puntellato questa recente mini-serie positiva dei grifoni. I precedenti a Empoli vedono due pareggi nelle ultime due sfide disputate in Serie A. Uno a uno lo scorso anno con i gol di Niang e di Barba, col Genoa in vantaggio nel primo tempo e raggiunto nella ripresa. 1-1 anche nel 2007, mentre l'ultima vittoria dell'Empoli contro il Genoa in campionato risale al 19 maggio del 2002 in Serie B, 1-0 per i toscani. Nelle ultime sfide l'Empoli ha sentito senza ombra di dubbio la mancanza del gioiello Saponara, che aveva esaltato con le sue giocate offensive la squadra nelle prime partite di questo campionato. La risalita del Genoa è coincida principalmente col ritorno in forma di Perrotti, gioiello per il quale il presidente Preziosi ha resistito a numerose lusinghe di mercato nel corso delle trattative estive.

Le principali agenzie di scommesse concedono al fattore campo un'importanza piuttosto marcata: la vittoria interna dell'Empoli è quotata 2.40 da William Hill. Betfair offre invece alla medesima quota, 3.20, sia l'eventuale pareggio, sia l'affermazione esterna dei liguri. L'anticipo della 9^giornata di Serie A tra Empoli e Genoa sarà trasmesso in diretta tv da Sky sul canale Calcio 1 HD, il numero 251: telecronaca dalle ore 15:00; i clienti Sky abbonati al pacchetto Calcio potranno seguire il match anche in diretta streaming video tramite l'applicazione SkyGo, disponibile per pc tablet e smartphone.

Diretta tv di Empoli-Genoa anche su Mediaset: il canale di riferimento sarà Premium Sport, il numero 370 disponibile anche in alta definizione (HD) al numero 380; per gli abbonati possibilità di diretta streaming video mediante l'applicazione Premium Play. Aggiornamenti sul risultato della partita saranno disponibili sul sito internet ufficiale www.legaseriea.it. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI EMPOLI-GENOA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPO REALE (SERIE A 2015-2016, 9^GIORNATA)


  PAG. SUCC. >