BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta/ Giana Erminio-Pavia (risultato live 0-0) streaming video Sportube.tv. Si parte (Lega Pro girone A, oggi 24 ottobre 2015)

Diretta Giana Erminio-Pavia info streaming video Sportube.tv, quote, risultato live della partita di Lega Pro girone A, valida per la ottava giornata (oggi 24 ottobre 2015)

(infophoto) (infophoto)

I padroni di casa hanno nove punti frutto di due vittorie, tre pareggi e due sconfitte, mentre il Pavia è a quota 15 punti con cinque vittorie e due sconfitte. Nessun pareggio per il momento per il Pavia che cercherà di vincere contro la Giana Erminio che non ha vinto nelle ultime quattro giornate mentre gli ospiti arrivano da due vittorie consecutive. Nell’ultimo turno di campionato il Pavia ha vinto in maniera netta per tre a zero contro la Pro Piacenza mentre la Giana ha perso uno a zero a Cittadella. Tra le due formazioni ci sono due precedenti, un pareggio ed una sconfitta per tre a zero della Giana contro il Pavia. I padroni di casa vorranno trionfare per la prima volta. 

Si gioca alle 20:30, diretta dall'arbitro Antonio Giua di Pisa. Si tratta di una partita valida per la ottava giornata del girone A di Lega Pro. I padroni di casa sono decimi in classifica con nove punti, frutto di due vittorie, tre pareggi e due sconfitte. La squadra ospite, invece, è terza con quindici punti dopo aver collezionato cinque vittorie e due sconfitte.

Il Giana Erminio guidato da Cesare Albè è reduce dall'immeritato k.o sul campo del Cittadella per 1-0. I lombardi dopo un primo tempo sottotono e chiuso in svantaggio, nella ripresa avevano reagito andando vicino al pareggio in più occasioni ma senza riuscire però a mettere il pallone in rete. Una sconfitta molto amara, che oggi la squadra vorrà riscattare nonostante l'impegno non sia dei più agevoli.

Però la spinta del proprio pubblico potrebbe risultare un'arma in più, ma in attacco serve comunque più concretezza, perché poi l'imprecisione sotto porta si rischia di pagarla cara. Il 4-1-4-1 schierato da mister Albè ha funzionato tutto sommato e dovrebbe essere riproposto. Sarà importante non abbandonare Bruno da solo. Gli esterni, probabilmente ancora Cogliati e Rossini, dovranno supportarlo a dovere.

Il Pavia di Michele Marcolini viene invece dal buonissimo successo per 3-0 in casa contro il Pro Piacenza. Il fortino emiliano è crollato al 16' del secondo tempo grazie al puntuale colpo di testa di Siniscalchi su corner batturo da La Camera.

Dieci minuti altro gol degli azzurri con la letale punizione di Bellazzini, seguita altri dieci minuti dopo dalla quinta rete in campionato di bomber Cesarini. Due palle inattive hanno permesso di sbloccare il match, segnale che il Pavia ha sempre tante soluzioni per segnare quando attacca. La muraglia avversaria non è bastata per fermare la compagine lombarda, schierata con il collaudato 3-5-2 che sembra il modulo perfetto per valorizzare i giocatori presenti in organico. Non è un caso se per esempio Ferretti ha segnato quattro reti, segnale che le punte vengono servite bene e sono prolifiche. Lui e Cesarini sono la coppia migliore del campionato e voglio incrementare il loro bottino già oggi.

Per quanto riguarda le quote proposte dall'agenzia di scommesse Snai, il segno 1 (vittoria Giana Erminio) viene dato a 2,70 mentre il segno X (pareggio) a 3,10. Per quanto riguarda il segno 2 (vittoria Pavia) la quota è invece 2,50. Ricordiamo infine che Giana Erminio-Pavia sarà visibile in diretta streaming video: basterà collegarsi tramite pc, tablet e smartphone al sito sportube.tv, che si occuperà anche quest'anno della trasmissione via internet di tutte le partite del campionato e di Coppa Italia di Lega Pro.

© Riproduzione Riservata.